Ospite Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Tanto per farvi un'idea... Il primo personaggio di FATE che ho giocato era un supereroe tipo Captain America, ma versione italiana che si chiamava Glauco Corelli. Come "scheletro" e aspetto mi ero ispirato a Nicolas Cage (ovviamente modificato a dovere) nel film Il Mandolino del Capitano Corelli, bellissimo film... In questa seconda avventura, mi sono ispirato come concept a Ralph Fiennes nei panni di Caio Marzio "Coriolano" nel film Coriolanus, bellissima trasposizione cinematografica dell'omonima opera di Shakespeare...
Ospite Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 @Guorrilla Mi serve una foto e una breve descrizione del tuo personaggio per potermelo immaginare, quando hai tempo. Grazie in anticipo.
Guorrilla Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 10 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Guorrilla Mi serve una foto e una breve descrizione del tuo personaggio per potermelo immaginare, quando hai tempo. Grazie in anticipo. La foto è dura, cerco di darti 2 immagini da unire e poi il resto te lo descrivo a parole ahah Struttura del corpo molto simile a prima immagine, ma pelle(squame bianche) e volto simile a seconda immagine Al volto togli gli occhiali e aggiungi un altro paio di occhi (rossi) e diciamo che sei molto vicino alla mia idea del mio pg ahah
Ospite Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Potrei provare a disegnartelo con HM, se il programma me lo consente.
Ospite Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 @Hito272 e @Guorrilla Spoiler Io adesso seguo X.A.R. Devo aspettate che posti lui o il master?
Hito272 Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 17 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Nemici ai Piani Alti - La prigionia mi ha fatto diventare paranoico. Fin quando non comincerò a "vederci chiaro" chiunque voglia "persuadermi" o peggio ancora farmi il lavaggio del cervello, avrà bonus su Volontà nei miei confronti (spero funzioni così). Funziona così! Se qualcuno, PG o PNG, vorrà approfittare di questo bonus, spenderà un punto fato, che finirà nelle tue tasche. Colgo l'occasione per un copia-incolla dal manuale Aspetti di Situazione Spoiler Un aspetto di situazione è temporaneo, previsto per durare solo una singola scena o finché smette di avere senso (ma mai più di una sessione, al massimo). Gli aspetti di situazione possono essere attaccati all'ambiente in cui è ambientata la scena - e quindi influisce su chiunque partecipi alla scena - ma possono essere attaccati a personaggi specifici se sono bersaglio di un vostro creare un vantaggio. Gli aspetti di situazione descrivono caratteristiche significative delle circostanze con cui hanno a che fare i personaggi in una scena. Questo include: Caratteristiche fisiche dell'ambiente (Densa Boscaglia, Cumuli Di Neve Oscuranti, Pianeta A Bassa Gravità). Ubicazione o posizionamento (Postazione Da Cecchino, Tra Gli Alberi, Cortile Posteriore). Ostacoli immediati (Fienile In Fiamme, Serratura Complicata, Baratro Spalancato). Dettagli contestuali che potrebbero entrare in gioco (Paesani Scontenti, Telecamere Di Sicurezza, Macchinario Rumoroso). Cambiamenti improvvisi dello stato del personaggio (Sabbia Negli Occhi, Disarmato, Nell'Angolo, Coperto Di Melma). Tali aspetti sono del tutto affini a quelli dei PG/PNG. Possono essere invocati o tentati in cambio di punti fato. In game saranno riportati in Grassetto corsivo. Può darsi che l'ambiente o un PNG abbia aspetti che non vi comunicherò, ma che dovranno/potranno essere scoperti.
Hito272 Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Cita Sto cercando l'elevatore per raggiungere gli Altiforni. Gli Altifondi sono la parte più superficiale del pianeta. Per analogia con i bassifondi di una metropoli, solo che questi stanno... In alto
Ospite Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Spero tanto che un giorno il master posti nel topic di gioco.
Hito272 Inviato 30 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Questa sera tardi scrivo Sono un po' preso
Ospite Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Secondo me Guorrilla ci ha mollato. Lo teniamo o lasciamo un bel power duo?
Hito272 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Non ho avuto la stessa impressione. Diciamo che per forza di cose un giocatore è fuori quando per lungo periodo non può scrivere almeno un post ogni due giorni (esclusi i weekend): ad ora non è il caso di Guerrilla. Se alziamo l'asticella temo che resti l'unico partecipante, Morgan... Master compreso
Ospite Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 @Hito272 eh... Senti, io prima Guorrila l'ho visto connesso per un po e speravo postasse... e invece niente. Che facciamo?
Ospite Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Va bene, ho capito... Io abbandono. Buon proseguimento.
Hito272 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 @Guorrilla, @Huriel: interrompiamo, continuiamo in tre, cerchiamo un altro giocatore?
Guorrilla Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Scusate ma ho avuto un week end abbastanza impegnato. Comunque come volete voi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.