Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Ash ha scritto:

Bonus IKEA +2 perché le scrivanie IKEA sono un gradino sopra il "perfetto"? O sono direttamente magiche? :bat:

Non ho il manuale dietro, ma credo c'entrano i folletti scandinavi....

• Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
15 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Non ho il manuale dietro, ma credo c'entrano i folletti scandinavi....

Fey-crafting??? Questo spiega molte cose... :scream:

A proposito di crafting... Io non so neanche se sopravvivo a questo scontro, ma nel caso non dovessi lasciarci la pelle ed addirittura guadagnare qualche livello, prendere talenti per craftare sarebbe una cosa accettabile e possibile?

Inviato

La forza si applica alle armi da lancio, non si applica a quelle da tiro.

Spoiler

Strength Bonus

When you hit with a melee or thrown weapon, including a sling, add your Strength modifier to the damage result. A Strength penalty, but not a bonus, applies on damage rolls made with a bow that is not a composite bow.

Inviato

Eheh, bisogna dire che pure i tiri dei nemici sono andati a vuoto! E meno male, se no rischiavi seriamente di rimanerci secco!

Inviato

Stavo rileggendo un attimo i post nel TdG prima di postare perché non ricordo a quanti pf sono rimasto, se a 3 o a 5, e mi sono reso conto di una dimenticanza da parte mia.
Avendo fallito il gambit nel turno precedente, ho un ulteriore -2 al tiro per colpire (-2 a tutti i tiri di d20 per quel turno) che mi ero dimenticato di elencare.
Ho la sensazione che potrei passare da aver fatto 1 danno, ad aver fatto 5 danni, ad aver fatto 0 danni. :bat:

Torno a fare i conti per vedere quanti pf ho ed a pensare a come agire. :bat:

Inviato
40 minuti fa, Ash ha scritto:

Stavo rileggendo un attimo i post nel TdG prima di postare perché non ricordo a quanti pf sono rimasto, se a 3 o a 5, e mi sono reso conto di una dimenticanza da parte mia.
Avendo fallito il gambit nel turno precedente, ho un ulteriore -2 al tiro per colpire (-2 a tutti i tiri di d20 per quel turno) che mi ero dimenticato di elencare.
Ho la sensazione che potrei passare da aver fatto 1 danno, ad aver fatto 5 danni, ad aver fatto 0 danni. :bat:

Torno a fare i conti per vedere quanti pf ho ed a pensare a come agire. :bat:

Hai 5hp se non erro, -10 prima e -3 dopo subiti, Zauker ne ha curati 6

Inviato

Ieri il laptop mi ha abbandonato ed ho difficoltà a formattare i messaggi decentemente da mobile. Più tardi dovrei essere in grado di postare.

Il 6 novembre 2016 alle 20:58, Karl_Franz ha scritto:

Hai 5hp se non erro, -10 prima e -3 dopo subiti, Zauker ne ha curati 6

Non erri! :thumbsup:

44 minuti fa, Zyl ha scritto:

Quindi?

Quindi con 14 invece di 16 ho colpito lo stesso? Ho fatto 5 danni o 0? :bat:

Inviato
1 ora fa, Zyl ha scritto:

Quindi?

Domanda al volo; se mi porto alle spalle di Tom, con Melek davanti a lui impegnato in meele, e uso Dardo di Ghiaccio, subisco comunque le penalità per il tiro in mischia?

Inviato
5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Domanda al volo; se mi porto alle spalle di Tom, con Melek davanti a lui impegnato in meele, e uso Dardo di Ghiaccio, subisco comunque le penalità per il tiro in mischia?

Sì. Non esiste fronte/spalle da regolamento, se sei nella sua area di minaccia prendi le penalità per tiro in mischia.

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

attento che se lo schiva poi arriva addosso a me -.-

Quella è un'evenienza solo se fa 1 sul dado con la variante in utilizzo, altrimenti non sarebbe neanche una possibilità.

Domanda: ma Kain ha la strada libera per caricare Tom? O c'è qualcuno davanti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...