Karl_Franz Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 1 ora fa, Ash ha scritto: Bonus IKEA +2 perché le scrivanie IKEA sono un gradino sopra il "perfetto"? O sono direttamente magiche? Non ho il manuale dietro, ma credo c'entrano i folletti scandinavi....
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 15 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Non ho il manuale dietro, ma credo c'entrano i folletti scandinavi.... Fey-crafting??? Questo spiega molte cose... A proposito di crafting... Io non so neanche se sopravvivo a questo scontro, ma nel caso non dovessi lasciarci la pelle ed addirittura guadagnare qualche livello, prendere talenti per craftare sarebbe una cosa accettabile e possibile?
Zyl Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Possibilissima. Anche se dubito passerete molto tempo nello stesso luogo.
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Quindi sarebbe effettivamente uno spreco di risorse. Meglio puntare ad altro. Giusto?
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 La forza si applica alle armi da lancio, non si applica a quelle da tiro. Spoiler Strength Bonus When you hit with a melee or thrown weapon, including a sling, add your Strength modifier to the damage result. A Strength penalty, but not a bonus, applies on damage rolls made with a bow that is not a composite bow.
Zyl Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Ah ok, non lo sapevo. Allora aggiungo i 3 danni alla guardia.
Pyros88 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 master, come per l'altra campagna... CAMBIA DADI! Ahahaha
Zyl Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Eheh, bisogna dire che pure i tiri dei nemici sono andati a vuoto! E meno male, se no rischiavi seriamente di rimanerci secco!
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 21 minuti fa, Zyl ha scritto: Ah ok, non lo sapevo. Allora aggiungo i 4 danni alla guardia.
Ash Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Stavo rileggendo un attimo i post nel TdG prima di postare perché non ricordo a quanti pf sono rimasto, se a 3 o a 5, e mi sono reso conto di una dimenticanza da parte mia. Avendo fallito il gambit nel turno precedente, ho un ulteriore -2 al tiro per colpire (-2 a tutti i tiri di d20 per quel turno) che mi ero dimenticato di elencare. Ho la sensazione che potrei passare da aver fatto 1 danno, ad aver fatto 5 danni, ad aver fatto 0 danni. Torno a fare i conti per vedere quanti pf ho ed a pensare a come agire.
Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 40 minuti fa, Ash ha scritto: Stavo rileggendo un attimo i post nel TdG prima di postare perché non ricordo a quanti pf sono rimasto, se a 3 o a 5, e mi sono reso conto di una dimenticanza da parte mia. Avendo fallito il gambit nel turno precedente, ho un ulteriore -2 al tiro per colpire (-2 a tutti i tiri di d20 per quel turno) che mi ero dimenticato di elencare. Ho la sensazione che potrei passare da aver fatto 1 danno, ad aver fatto 5 danni, ad aver fatto 0 danni. Torno a fare i conti per vedere quanti pf ho ed a pensare a come agire. Hai 5hp se non erro, -10 prima e -3 dopo subiti, Zauker ne ha curati 6
Ash Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Ieri il laptop mi ha abbandonato ed ho difficoltà a formattare i messaggi decentemente da mobile. Più tardi dovrei essere in grado di postare. Il 6 novembre 2016 alle 20:58, Karl_Franz ha scritto: Hai 5hp se non erro, -10 prima e -3 dopo subiti, Zauker ne ha curati 6 Non erri! 44 minuti fa, Zyl ha scritto: Quindi? Quindi con 14 invece di 16 ho colpito lo stesso? Ho fatto 5 danni o 0?
Guorrilla Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Io aspetto di vedere quello che fanno gli altri, tanto oltre a lanciare pietre non c'è molto che possa fare
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 1 ora fa, Zyl ha scritto: Quindi? Domanda al volo; se mi porto alle spalle di Tom, con Melek davanti a lui impegnato in meele, e uso Dardo di Ghiaccio, subisco comunque le penalità per il tiro in mischia?
Pyros88 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 attento che se lo schiva poi arriva addosso a me -.-
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: attento che se lo schiva poi arriva addosso a me -.- Con l'andazzo generale ce lo vedo proprio XD La paura di morire, a quanto vedo, è molto alta
Ash Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Domanda al volo; se mi porto alle spalle di Tom, con Melek davanti a lui impegnato in meele, e uso Dardo di Ghiaccio, subisco comunque le penalità per il tiro in mischia? Sì. Non esiste fronte/spalle da regolamento, se sei nella sua area di minaccia prendi le penalità per tiro in mischia. 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: attento che se lo schiva poi arriva addosso a me -.- Quella è un'evenienza solo se fa 1 sul dado con la variante in utilizzo, altrimenti non sarebbe neanche una possibilità. Domanda: ma Kain ha la strada libera per caricare Tom? O c'è qualcuno davanti?
Pyros88 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 considerando come fioccano gli 1, non tanto remota XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.