Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Ash ha scritto:

Sì. Non esiste fronte/spalle da regolamento, se sei nella sua area di minaccia prendi le penalità per tiro in mischia.

Quella è un'evenienza solo se fa 1 sul dado con la variante in utilizzo, altrimenti non sarebbe neanche una possibilità.

Domanda: ma Kain ha la strada libera per caricare Tom? O c'è qualcuno davanti?

Ok,perfetto, grazie.

Per quanto riguarda invece l'attacco a contatto (per incantesimo intendo), posso prendere il +2 per fiancheggiare?

• Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Ok,perfetto, grazie.

Per quanto riguarda invece l'attacco a contatto (per incantesimo intendo), posso prendere il +2 per fiancheggiare?

Purtroppo no, perché è un incantesimo che richiede un attacco di contatto a distanza (se non sto facendo confusione) e fiancheggiare è strettamente da mischia a parte magari capacità speciali o talenti che al momento non mi sovvengono 

Inviato
In questo momento, Ash ha scritto:

Purtroppo no, perché è un incantesimo che richiede un attacco di contatto a distanza (se non sto facendo confusione) e fiancheggiare è strettamente da mischia a parte magari capacità speciali o talenti che al momento non mi sovvengono 

Mi era venuta una malsana idea ( che non scrivo per non fare metagame); mi riferivo ad un attacco di contatto in mischia

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Mi era venuta una malsana idea ( che non scrivo per non fare metagame); mi riferivo ad un attacco di contatto in mischia

In quel caso sì. Hai il bonus di fiancheggiamento.

Inviato
48 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

dici a me che non ho colpito?

Sfortunatamente vi faccio partecipi del fatto che ho solo 1 pf, quindi mi son tenuto sulla difensiva

Credo stia semplicemente spronando chi ancora non ha postato a farlo senza indugiare.

Sono partecipe del tuo dolore dell'avere pf ridotti all'osso.

Master, ma un bel 20 sullo zombie dopo tutti questi 1? 14 danni al volo al volo (sullo zombie, non su di me). Non sta succedendo? :bat:

Inviato
53 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

dici a me che non ho colpito?

Sfortunatamente vi faccio partecipi del fatto che ho solo 1 pf, quindi mi son tenuto sulla difensiva

Macché, dicevo che secondo me 10-12gg per un combattimento, seppur il primo, giustamente, sono un po troppi per goderselo appieno.

18 minuti fa, Ash ha scritto:

Credo stia semplicemente spronando chi ancora non ha postato a farlo senza indugiare.

Sono partecipe del tuo dolore dell'avere pf ridotti all'osso.

Master, ma un bel 20 sullo zombie dopo tutti questi 1? 14 danni al volo al volo (sullo zombie, non su di me). Non sta succedendo? :bat:

Appunto :joy:

Beh stavolta siamo in due ad attaccarlo contemporaneamente, e dopo i colpi di prima sarà ormai "in fin di non vita" XD

Inviato
2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Beh stavolta siamo in due ad attaccarlo contemporaneamente, e dopo i colpi di prima sarà ormai "in fin di non vita" XD

Lo spero vivamente. Anche perché chi è in fin di vita sicuro siamo noi. E se non lo accoppiamo, passiamo da "in fin di vita" a "vita completamente finita". :joy:

Inviato

Sto appunto aspettando che tutti postino. Il combattimento su forum e' molto lento di suo, per quello uso quel sistema di iniziativa per velocizzarlo un po', ma se non tutti postano al ritmo prestabilito diventa molto lento e si', dopo un po' stanca, non solo il master (parlo per esperienza).

@Pyros88

Spoiler

Non ho trovato niente sui forum ufficiali, ho scritto il nostro dubbio e vediamo se qualcuno mi risponde. Per ora, continuiamo con la mia versione.

Inviato

Guorrilla aveva accennato al fatto che aspettava per postare per ultimo, e che avrebbe semplicemente tirato un'altra pietra sulla guardia senza nome.
Almeno così mi pare di ricordare.

Inviato
Il 7/11/2016 alle 21:53, Guorrilla ha scritto:

Io aspetto di vedere quello che fanno gli altri, tanto oltre a lanciare pietre non c'è molto che possa fare

Anche per questo turno. :bat:
(Anche se in effetti stavolta non ha specificato su chi lanciare)

Inviato

Aspetto IlNando ancora oggi se no lo muovero' io. Poi, dopo il combattimento mettero' regole precise riguardo alla frequenza di post.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...