Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, IlNando ha scritto:

Comunque penso che il primo combattimento si stia protraendo anche a causa dei tiri sfigati... 😅

Sono perfettamente d'accordo! :bat:

• Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Una domanda rapida:
Dato che il manganello tecnicamente non c'è nella lista di armi di pathfinder (non sono 100% sicuro, ma mi pare proprio non ci sia), si può assimilare ai tonfa che sono praticamente la stessa cosa?
Chiedo perché i tonfa (uno in questo caso) mi permettono di utilizzare una manovra che altrimenti non potrei utilizzare.

Una domanda rapida (bis):
A parte manganello, spada e chiavi, non c'è nulla sul cadavere di Tom? E soprattutto, abbiamo notato tutti che Tom ha un mazzo di chavi, o solo Chalates?

Inviato

1) No, perche' i tonfa sono a forma di L e i manganelli no. Fate conto che siano dei semplici club

2) Quello lo vedete tutti, perche' e' alla vista. Se volete cercare altre cose dovreste ispezionare il suo cadavere piu' attenamente

Inviato
In questo momento, Zyl ha scritto:

1) No, perche' i tonfa sono a forma di L e i manganelli no. Fate conto che siano dei semplici club

Ah, ok. Io avevo questa immagine di manganello in mente:

Spoiler
manganello1.JPG

Per questo la domanda aveva senso nella mia testa, lol. :bat:

Inviato
In questo momento, Zyl ha scritto:

Troppo moderno quel manganello li', tipo sfollagente!

My bad! Sono un tipo troppo all'avanguardia! :bat:

Inviato
3 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ok, ti ho fatto ripetere l'azione del turno precedente

Va bene, scusate ancora tutti, adesso per evitare altri spiacevoli ritardi vado a leggere e posto subito :)
@Zyl se non erro ci sono ancora 2 pietre a terra vero?

Inviato
7 ore fa, Guorrilla ha scritto:

Va bene, scusate ancora tutti, adesso per evitare altri spiacevoli ritardi vado a leggere e posto subito :)
@Zyl se non erro ci sono ancora 2 pietre a terra vero?

Abrax dopo questo scontro sarà conosciuto come "il lapidatore" XD

Inviato
5 minuti fa, Ash ha scritto:

Alle armi!!! (Letteralmente!) :bat:

Immagino che c'è anche la remota ipotesi che, all'apertura della porta, ci sia un altro zombie rimasto chiuso lì dentro XD

L'immagine di Zauker che armeggia con le chiavi in stile "questa no,questa no,questa no..." :D 

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Immagino che c'è anche la remota ipotesi che, all'apertura della porta, ci sia un altro zombie rimasto chiuso lì dentro XD

L'immagine di Zauker che armeggia con le chiavi in stile "questa no,questa no,questa no..." :D 

L'avevo pensato anche io, ma è più verosimile che siano in altre stanze, tipo la cucina, che non nel magazzino. Un cuoco zombie ha senso, ma nel magazzino la vedo più difficile. Dovrebbe essere qualcuno morso prima, chiusosi dentro poi, e morto e zombificatosi dentro la stanza chiusa.
Io punto sulla cucina!

Inviato
4 minuti fa, Ash ha scritto:

L'avevo pensato anche io, ma è più verosimile che siano in altre stanze, tipo la cucina, che non nel magazzino. Un cuoco zombie ha senso, ma nel magazzino la vedo più difficile. Dovrebbe essere qualcuno morso prima, chiusosi dentro poi, e morto e zombificatosi dentro la stanza chiusa.
Io punto sulla cucina!

Ma infatti, io contavo sulla nota "bontà"  del master :D 

Comunque nel mentre Zyl ha postato.

Propongo di dare la scorta di pietre ad Abrax, è un ottimo lanciatore a quanto visto :D 

Ma la porta che dà dietro la scrivania non è quella del magazzino,giusto? (sono 3 in totale)?

Inviato

Who hoo!!! Siamo salvi!
... almeno per i prossimi 2 minuti.

Ho letto ora il post (non mi ero accorto). Credevo ci fossero altre due stanze (una la cucina, e l'altra un'incognita), invece sono una stanza e l'uscita. 
Io continuo a puntare sullo zombie cuoco! Chef Zombie!!!

Edit: Per fortuna ho dato la spada corta a Melek. Altrimenti probabilmente il tipo sarebbe ancora vivo, lol.

Inviato

No no, avevi capito bene. Oltra al magazzino dove siete entrati ci sono altre due porte ancora chiuse. Una dietro la scrivania dove era seduta la ex guardia e una un po' piu' avanti vicino all'uscita.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...