Karl_Franz Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 1 minuto fa, Zyl ha scritto: No no, avevi capito bene. Oltra al magazzino dove siete entrati ci sono altre due porte ancora chiuse. Una dietro la scrivania dove era seduta la ex guardia e una un po' piu' avanti vicino all'uscita. Perfetto, è come avevo inteso 3 minuti fa, Ash ha scritto: Who hoo!!! Siamo salvi! ... almeno per i prossimi 2 minuti. Ho letto ora il post (non mi ero accorto). Credevo ci fossero altre due stanze (una la cucina, e l'altra un'incognita), invece sono una stanza e l'uscita. Io continuo a puntare sullo zombie cuoco! Chef Zombie!!! Una versione di Cannavacciuolo zombie sarebbe il top!
Ash Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ah, ok. Allora ho male interpretato "vicino l'uscita" nel topic di gioco. *Voce da Mike Bongiorno* Dove sarà lo zombie? Dietro quale porta? La uno, la due o la tre? 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Una versione di Cannavacciuolo zombie sarebbe il top! Sono pronto a sacrificare la vita di uno dei miei compagni di avventura per far sì che ciò si avveri!!! Spoiler Scherzo!
Pyros88 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 bah io ho una discreta Des quindi se preferite oltre ai miei coltelli e spade corte posso prendere una delle balestre leggere, anche se son più un tipo da corpo a corpo.
Ash Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Un'arma da tiro fa sempre bene. I pg di lvl 1 sono uberpoveri, ed infatti Kain non poteva permettersi né archi né balestre. Se qualcuno si sente più sicuro con una balestra e la vuole, la lascio senza problemi. Se non serve a nessuno, una la prendo. (Da lvl 3 in poi, se ci arrivo, non ne avrò più bisogno invece. Yay! ) PS: Kain ha una discreta destrezza... il 18 va un po' oltre il "discreto". Lol.
Guorrilla Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Io spero di rimanere sempre abbastanza lontano da evitare il corpo a corpo, ma natale è lontano quindi prenderei una spada corta e una torcia. La balestra se ti serve Ash prendila tu, io vado di pistola; nel caso tieniti pronto a passarmela in fight se la firearm fa' i capricci ahah
Karl_Franz Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Io direi di dividerci le torce. Per la balestra non ho problemi, ho il mio dito di ghiaccio XD per cui la lascio ad altri, prendo una spada corta per non lasciarla, anche se ho già nornig star e pugnale. I due borselli con le monete d'argento direi di usarli per l'acquisto di un paio di zampe di coniglio porta fortuna
Ash Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Per curarci con Heal dovresti fare una prova con CD 20 per curare 1 pf, o CD 25 per curare 1+mod sag pf. Si può beneficiare di questo tipo di cura solo una volta ogni 24 ore. In alternativa hai sempre incanalare da 1d6 (ad area), 3+mod car volte al giorno mi pare.
Karl_Franz Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 35 minuti fa, Ash ha scritto: Per curarci con Heal dovresti fare una prova con CD 20 per curare 1 pf, o CD 25 per curare 1+mod sag pf. Si può beneficiare di questo tipo di cura solo una volta ogni 24 ore. In alternativa hai sempre incanalare da 1d6 (ad area), 3+mod car volte al giorno mi pare. Si si, incanalare lo ricordavo, non sapevo come fungeva l'abilità per il ripristino degli Hp Chi tra te e Melek è più carente di punti ferita? Potrei usare l'abilità per curarvi e risparmiarmi gli usi di incanalare XD metti che troviamo altri zombi cattivi....
Ash Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Lui è a 1/8, io a 5/12. Faccio anche presente che per usare Heal a quella maniera serve 1 ora e consuma il doppio di usi dell'healer's kit rispetto al normale.
Karl_Franz Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Mi hai convito, và, uso incanalare XD
Ash Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 No, no. Non stavo cercando di convincerti. Stavo solo dando tutte le informazioni necessarie. Magari linkare direttamente la skill sembra meno invadente? Spoiler Treat Deadly Wounds* Requirement: You must expend two uses from a healer's kit to perform this task. You take a –2 penalty on your check for each use from a healer's kit that you lack. When treating deadly wounds, you can restore hit points to a damaged creature. Treating deadly wounds restores 1 hit point per level of the creature. If you exceed the DC by 5 or more, add your Wisdom modifier (if positive) to this amount. A creature can only benefit from its deadly wounds being treated within 24 hours of being injured and never more than once per day. Action/Time: 1 hour. Retry? Varies. Generally speaking, you can’t try a Heal check again without witnessing proof of the original check’s failure.
Karl_Franz Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 1 minuto fa, Ash ha scritto: No, no. Non stavo cercando di convincerti. Stavo solo dando tutte le informazioni necessarie. Magari linkare direttamente la skill sembra meno invadente? Rivela contenuti nascosti Treat Deadly Wounds* Requirement: You must expend two uses from a healer's kit to perform this task. You take a –2 penalty on your check for each use from a healer's kit that you lack. When treating deadly wounds, you can restore hit points to a damaged creature. Treating deadly wounds restores 1 hit point per level of the creature. If you exceed the DC by 5 or more, add your Wisdom modifier (if positive) to this amount. A creature can only benefit from its deadly wounds being treated within 24 hours of being injured and never more than once per day. Action/Time: 1 hour. Retry? Varies. Generally speaking, you can’t try a Heal check again without witnessing proof of the original check’s failure. Lo dicevo in senso buono,Ash, come detto all'inzio apprezzo il fatto che ti soffermi a chiarirmi i dubbi Da nabbo di pathfinder non ho preso l'healer kit Xd
Ash Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 16 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Da nabbo di pathfinder non ho preso l'healer kit Xd Li ruberemo dal cadavere di qualche altro curatore. Mwahahah. Tra l'altro ora che me lo fai notare, vedo che solo Kain e Chalates hanno dei kit di utilità e viaggio. Gli altri sono tutti abituati alla bambagia di città e taverne?
Karl_Franz Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 1 minuto fa, Ash ha scritto: Li ruberemo dal cadavere di qualche altro curatore. Tra l'altro ora che me lo fai notare, vedo che solo Kain e Chalates hanno dei kit di utilità e viaggio. Gli altri sono tutti abituati alla bambagia di città e taverne? Eh beh, Zauker prima di questo si era dato alla bella vita, bevendo,mangiando e attorniandosi di belle donne Xd Per cui credo avesse altri kit, ma non quello dell'healer mi sa
Pyros88 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 probabilmente mi son dimenticato di segnarlo,credevo di avere quello da viaggiatore. se al master non da fastidio, correggo.
Zyl Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Correggi pure Credo ci sia ancora un po' di confusione riguardo alle porte. Ce ne sono due chiuse. E una, quella di entrata piu' grande , che e' socchiusa, dalla quale entrano gli ultimi raggi di sole del giorno.
Pyros88 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 niente riguardo il campanile ed il tempio? non si vedono?
Zyl Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Vedi la torre campanaria, ma piuttosto distante e non noti niente di particolare.
Ash Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Dato che siamo in tema modifiche, è possibile cambiare uno dei miei gambit? Mi sono reso conto in un secondo momento di aver fatto una scelta un po' infelice (complice il fatto che starei giocando un altro Warlord e ho provato a scegliere gambit diversi, ma è stata una scelta, come ho detto, un po' infelice).
Zyl Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Se non stravolge troppo il personaggio, non ci sono problemi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.