Ash Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 I gambit sono il metodo del Warlord per recuperare le manovre. Scambierei il gambit per cui riuscire in un attacco mentre fiancheggio un nemico mi fa recuperare manovre e fiancheggiare il nemico per un turno anche se non sono in una casella che lo permette (ma deve comunque esserci un compagnio a minacciare il nemico), con un gambit per cui se supero un tiro salvezza mi curo di una manciata di pf e recupero le manovre. Sinceramente è ancora più in linea con l'idea del pg, solo che avendo lo stesso gambit con l'altro personaggio ho pensato di tralasciarlo (ingenuamente). Edit: Considerato che il pg è stato fondamentalmente solo fino ad ora, oltre ad essere più in linea ha anche più senso.
IlNando Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Ragazzi scusate, ma non riesco a starvi dietro... sto cercando di usare il cell perché il pc è fuori uso, ma è un macello... ho scritto un mex, ma dopo averlo inviato la pagina refreshata mi ha mostrato millemila post che prima di scrivere non c'erano... quindi il mio intervento è assolutamente fuori posto... sto sclerando! A malincuore, ma lascio perdere: senza pc non riesco! E in più a malapena riesco a fare un post al giorno... voi siete troppo prolifici! 😅
Karl_Franz Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 1 minuto fa, IlNando ha scritto: Ragazzi scusate, ma non riesco a starvi dietro... sto cercando di usare il cell perché il pc è fuori uso, ma è un macello... ho scritto un mex, ma dopo averlo inviato la pagina refreshata mi ha mostrato millemila post che prima di scrivere non c'erano... quindi il mio intervento è assolutamente fuori posto... sto sclerando! A malincuore, ma lascio perdere: senza pc non riesco! E in più a malapena riesco a fare un post al giorno... voi siete troppo prolifici! 😅 A me non dispiace Calathes, il fatto del bipolarismo lo trovo divertente Cerca di tenere duro fino a che non ripristini il pc, è un peccato se lasci l'avventura così, io almeno la penso così. Il fatto di essere prolifici è dovuto al fatto che, quando l'avventura è interessante e ti garba, sei spronato a postare per vederne il continuo, o almeno per me funziona così XD
Ash Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 51 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: A me non dispiace Calathes, il fatto del bipolarismo lo trovo divertente Cerca di tenere duro fino a che non ripristini il pc, è un peccato se lasci l'avventura così, io almeno la penso così. Il fatto di essere prolifici è dovuto al fatto che, quando l'avventura è interessante e ti garba, sei spronato a postare per vederne il continuo, o almeno per me funziona così XD Quoto. Se è perché a te dà fastidio postare meno degli altri o rimanere un po' indietro nei dialoghi, allora non ti costringiamo a restare se non ti diverti. Ma se ti stai facendo problemi per noi, sappi che da parte mia non ce ne sono assolutamente e ti esorto a restare.
Guorrilla Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 5 ore fa, IlNando ha scritto: Ragazzi scusate, ma non riesco a starvi dietro... sto cercando di usare il cell perché il pc è fuori uso, ma è un macello... ho scritto un mex, ma dopo averlo inviato la pagina refreshata mi ha mostrato millemila post che prima di scrivere non c'erano... quindi il mio intervento è assolutamente fuori posto... sto sclerando! A malincuore, ma lascio perdere: senza pc non riesco! E in più a malapena riesco a fare un post al giorno... voi siete troppo prolifici! 😅 Anch'io sono andato avanti col cellulare per 2 mesi, se ti posso dare un consiglio scrivi il post nei promemoria e poi fai copia e incolla e insetici grassetto e il resto, è molto piu semplice dato che il forum è molto pesante
Zyl Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2016 @IlNando secondo me dovresti lasciar perdere solo se non ti diverti tu o ti stressi troppo per starci dietro.
Ash Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Nessuna informazione negli archivi riguardo agli approvvigionamenti della prigione? (Gli apprigionamenti? )
Ash Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Se ci sono scorte di cibo che non vanno a male in 3 giorni, se e quando arrivano i rifornimenti di cibo alla prigione etc etc. Praticamente per stabilire se da qualche parte, magazzini, cucine, qualchealtropostochenonmivieneinmentetuttounaparola, c'è qualcosa di commestibile che faccia al caso nostro e che non sia marcito nei due giorni passati.
Zyl Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Ah ok. No, non trovi quel tipo di infomazioni. O non e' conservato o si trova in altro luogo.
Karl_Franz Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 7 ore fa, Zyl ha scritto: Ah ok. No, non trovi quel tipo di infomazioni. O non e' conservato o si trova in altro luogo. Allora Zyl alcune domande; Per andare al piano di sopra ci sono delle rampe di scale?se si,sono interne alla torre o esterne? Nella sala dove abbiano affrontato le guardie c'è quindi oltre a qiest dell archivio e quella che da all esterno, ancora una porta che non abbiamo aperto giusto? Chiedo perché avevo fatto un podi confusione prima non specificandoti quale aprivo
Zyl Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 1) Non sapete come si arriva al piano di sopra. Dove siete ora non ci sono scale che salgono. E nel piano della vostra cella ci sono solo scale che scendono. 2) Si, c'e' un'altra porta ancora chiusa.
Ash Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Immagino l'altra porta conduca alle scale per salire su. PS: Zeb è più un nonnino che un ragazzetto! PPS: Ma Gollum... ehm, Calathes... volevo dire Calathes... Ma Calathes è un tipo affidabile?
Karl_Franz Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 1 ora fa, Ash ha scritto: Immagino l'altra porta conduca alle scale per salire su. PS: Zeb è più un nonnino che un ragazzetto! PPS: Ma Gollum... ehm, Calathes... volevo dire Calathes... Ma Calathes è un tipo affidabile? Ma infatti, Zeb è un "vecchio" ssscontroso 35 anni di vita tormentata mica pizza e fichi XD Relazionata a quella umana Kain il tiefling quanto ha?
Ash Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Sinceramente non ho scelto una età precisa, ma grossomodo attorno ai 27-28 anni.
Karl_Franz Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 8 minuti fa, Ash ha scritto: Sinceramente non ho scelto una età precisa, ma grossomodo attorno ai 27-28 anni. Per cui sei "sotto lo schiaffo" del vecio Zauker XXXD "Giovinotto!"
Guorrilla Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @Ash tu al momento stai impugnando l'arma da mischia vero? Comunque tra poco posto, più se avevo capito male edito
Ash Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 1 minuto fa, Guorrilla ha scritto: @Ash tu al momento stai impugnando l'arma da mischia vero? Comunque tra poco posto, più se avevo capito male edito Esatto. La mia bastarda spada fidata... no, un attimo... la mia bastardata fida spadata... forse non era proprio così... ah sì... la mia fidata spada bastarda!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.