Guorrilla Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, Ash ha scritto: Esatto. La mia bastarda spada fidata... no, un attimo... la mia bastardata fida spadata... forse non era proprio così... ah sì... la mia fidata spada bastarda! Ottimo ahah
Guorrilla Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Scusate il doppio post ma volevo chiedere se appena finiamo il prossimo incontro o al prossimo checkpoint/safe House siete d'accordo a fare un giro di presentazioni generale, così posso smetterla di usare perifrasi lol
Ash Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 In realtà non mi ero ancora impossessato della balestra. Avrei aspettato che tutti avessero preso quello che volevano e l'avrei arraffata solo in caso nessun'altro l'avesse presa. Comunque per non complicarci la vita posso averla arraffata off-screen.
Pyros88 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 5 ore fa, Guorrilla ha scritto: Scusate il doppio post ma volevo chiedere se appena finiamo il prossimo incontro o al prossimo checkpoint/safe House siete d'accordo a fare un giro di presentazioni generale, così posso smetterla di usare perifrasi lol per me, va bene.
Karl_Franz Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 7 ore fa, Guorrilla ha scritto: Scusate il doppio post ma volevo chiedere se appena finiamo il prossimo incontro o al prossimo checkpoint/safe House siete d'accordo a fare un giro di presentazioni generale, così posso smetterla di usare perifrasi lol Alla prossima macchina da scrivere (cit.) Per me ok, Comq si, la balestra non l'aveva presa nessuno, per cui è libera. Chissà cosa ci riserverà la stanza? Xd
Guorrilla Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 7 ore fa, Ash ha scritto: In realtà non mi ero ancora impossessato della balestra. Avrei aspettato che tutti avessero preso quello che volevano e l'avrei arraffata solo in caso nessun'altro l'avesse presa. Comunque per non complicarci la vita posso averla arraffata off-screen. Dimmi tu, se no modifico io e vado a prenderla
Pyros88 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 erano due giusto? perchè una l'ho presa io.
Karl_Franz Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 9 ore fa, Guorrilla ha scritto: Scusate il doppio post ma volevo chiedere se appena finiamo il prossimo incontro o al prossimo checkpoint/safe House siete d'accordo a fare un giro di presentazioni generale, così posso smetterla di usare perifrasi lol Si, una tu ed una Abrax, che prende anche la spada corta se non erro. Io prendo solo la torcia ed il sacchetto con le monete possiamo dividerlo
Ash Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Che peccato che Kain non sia un tipo che apprezza gli scherzi e l'umorismo allegro. Zeb avrebbe guadagnato un sacco di punti altrimenti.
Karl_Franz Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 1 ora fa, Ash ha scritto: Che peccato che Kain non sia un tipo che apprezza gli scherzi e l'umorismo allegro. Zeb avrebbe guadagnato un sacco di punti altrimenti. E che cavolo, pensavo fosse tipo Hellboy Comunque non abbiamo avuto il nostro Cannavacciuolo zombie .....
Pyros88 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 azz ci speravo, per entrambe le cose.
Ash Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ho fatto proprio male a nominare Hellboy per descrivere il colore della pelle. Kain ha davvero poco in comune con Hellboy, a parte il colore della pelle, la stazza (ma Kain è più grosso!) e le origini demoniache. Caratterialmente non hanno niente in comune. Simpatia e allegria (Hellboy) cedono il passo a cinismo e sarcasmo (Kain). Kain è un tipo che ispira (o almeno dovrebbe ispirare) timore, paura, sicurezza, affidabilità, competenza e tante altre cose... ma la simpatia proprio non è tra quelle. Se vi dà fastidio o rovina l'esperienza a qualcuno, posso addolcirlo un po'. Fatemi sapere! (L'obiettivo è sempre divertirci tutti!)
Karl_Franz Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ma no Ash, non cambiare una virgola Anche Zeb è nato come un tipo guascone, ma che, dopo gli eventi tragici, ha moderato di parecchio la sua esuberanza P.S. comq Melek è un gufo XD
Ash Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 23 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: P.S. comq Melek è un gufo XD Come minimo verrà tacciato di incompetenza da Kain per non essere stato in grado di chiudere la porta senza fare rumore.
Ash Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Kain e Melek diventeranno compagni per la pelle... Spoiler ....se prima non si ammazzano a vicenda.
Zyl Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Adoro i contrasti interni ei gruppi. Mi danno molti spunti di narrazione!
IlNando Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Stavo pensando di cominciare a differenziare le die voci in modo che fosse comprensibile la differenza senza specificare ogni volta... magari grassetto corsivo quando parla la parte demoniaca e grassetto normale quando parla l'elfo?
Zyl Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 O puoi usare un colore diverso per ognuna delle voci
Ash Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Sono in parte d'accordo sul fatto che i contrasti interni possano essere interessanti e fonte di spunti. Però questo è un tipo di contrasto con molte probabilità di sfociare nello scontro violento, cosa che da giocatore vorrei evitare. Per Calathes io direi che potresti usare il rosso quando a parlare è il tuo demone interiore (Kain è il demone esteriore, quindi il nero va bene! ). Rosso corsivo quando è un pensiero, mentre rosso grassetto quando è una manifestazione vocale. Che ne dici?
Zyl Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ok si accettano scommesse! ahaha!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.