16 Novembre 20168 anni comment_1275353 massi fanno colore all'ambientazione, siamo tutti stanchi, tesi, affamati e preoccupati e senza nessun legame di amicizia o fratellanza ad impedirci di ucciderci l'un l'altro. Inoltre un tiefling si deve aspettare questo ed altro data la sua natura. Il mio personaggio è tendenzialmente asociale, abituato a fare da solo e capace di cavarsela da solo, soprattutto nella penombra ed oscurità. Tutte le sue previsioni si sono avverate ed ora la situazione non potrà che peggiorare dato che quel fracasso attirerà altri zombi ed uscire dalla torre, a meno di un ingresso secondario, risulterà assai più arduo se non impossibile. Eravamo tutti di nuovo in forma e stavolta coin le armi e perfino l'effetto sorpresa, potevamo agilmente occuparci di quei due, anche se il chierico avesse finito le cure giornaliere potevamo comunque riposare ed aspettare il giorno dopo, non credo che qualcosa ci metta particolarmente fretta di fare le cose al momento, no?
16 Novembre 20168 anni comment_1275360 Eddai... Sei andato proprio a cercare la cosa su cui è inverosimile che Kain passi sopra... Spoiler Cita Cresciuto in una comunità che lo accettava per quello che è, trovatosi in mezzo a persone che non vedono di buon occhio il suo retaggio, Kain è prono a perdere le staffe quando si parla male del sangue che scorre nelle sue vene, soprattutto quando pensa che la sorella potrebbe star subendo lo stesso trattamento. Che tra l'altro aver quasi ammazzato un tipo che aveva insultato il suo retaggio è proprio il motivo per cui era in cella. Comunque anche se abbiamo hp pieni io non ci definirei "in forma". Il master ha gentilmente evitato di affibiarci la condizione "Exhausted" e i danni da "starving" (che non possono essere curati dai cura ferite), ma dopo 3 giorni di digiuno io direi che siamo ben lungi dall'essere "in forma".
16 Novembre 20168 anni comment_1275364 si beh questo è vero, ma rimane il fatto che dopo aver bevuto un po' meglio stiamo e stavolta completamente equipaggiati, effetto sorpresa ed armi da tiro. @Ash Si lo so, conosco il tuo bg, l'ho letto, ma è l'offesa più facile e comune e non potevo evitarla per evitare di provocarti davvero.
16 Novembre 20168 anni comment_1275371 Contrariamente da Kain (che avrebbe probabilmente già reagito violentemente al primo insulto in quella situazione), io sto cercando, da giocatore, di evitare lo scontro violento perché l'unico modo in cui può finire è "non bene". Ma tu non mi stai proprio aiutando. Conosci il bg di Kain, lo hai letto, e non hai preso in considerazione l'idea di evitare quell'offesa? Davvero vuoi risolvere il conflitto in maniera violenta? Poi Melek non ha assestato neanche un colpo su Tom e quando era nei guai, in corpo a corpo con 1 hp, sono stati Kain e Zeb a tirarlo fuori dai pasticci. Sempre Kain gli ha fornito un'arma per combattere quando Melek si stava avventando sull'altra guardia armato solo di coltello da burro. Sempre Kain è quello che ha fatto uscire tutti di cella. Zeb lo ha curato quando era ridotto praticamente ad un passo dalla morte. Possibile che in tutto questo non esista neanche lontanamente la possibilità che Melek consideri minimamente di avere un debito verso gli altri?
17 Novembre 20168 anni comment_1275373 riuscire a colpire o meno è relativo se comunque lo si sta distraendo e tenendo impegnato a favore degli altri, ed una volta mi pare di averlo colpito pure io. Io ruolo il personaggio, mica ho voglia di finire morto o di uccidere. Ma se effettivamente il mio pg pensa che gli altri stiano agendo stoltamente e fa notare che la loro decisione ha causato un peggioramento della situazione (ed è inverosimile credere che chiudere e sbarrare un, vecchio ed esposto alle intemperie, portone non generi rumore e non venga sentito da individui a 10 metri) allora si sente in diritto si farlo notare e criricare. Che poi Kain non lo sappia riconoscere ed ammettere ed anzi risponda per le rime a Melek non fa altro che esacerbare l'animo del mio pg che certo non so farebbe troppi scrupoli a porre fine alla vota di un impuro. Anche perché il primo ad aver lanciato una minaccia fisica è stato il tuo pg, non certo il mio. detto questo che si venga alle armi o meno, spero, giustamente, da player che gli altri pg ci fermino prima che le cose scoppino o diventino gravi.
17 Novembre 20168 anni comment_1275376 Non mi pare che Melek abbia mai colpito Tom, ma potrei sbagliare. Mi pare si sia solo colpito da solo, come d'altronde anche Kain (che siano dannati i fumbles ), e che si sia rifatto dopo con l'altra guardia. Comunque sia, a parte il discorso qui sopra, quello che sto cercando di dire è che anche se stiamo tutti interpretando i pg c'è una varietà (se vogliamo chiamarla così) di metagame che aiuta a far andare le cose per il meglio, trovando il giusto compromesso tra non snaturare il pg e non arrivare ad esiti indesiderati (in questo caso lo scontro violento tra pg). Può essere un commento pungente al posto di un insulto, può essere prendere parte ad un combattimento al posto di vedere gli altri ammazzarsi a vicenda e poi finire il combattimento senza rischi, può essere un comportamento brusco o una minaccia al posto di una coltellata alla gola, può essere un comportamento restio nel fare qualcosa invece che non farla affatto etc etc... Andando a scegliere intenzionalmente l'unico modo per far diventare violento Kain non mi facilita per niente trovare quel compromesso. Allo stato attuale delle cose, che gli altri pg fermino Kain è un'evenienza quantomai improbabile, mentre sarebbe stato diverso, e più probabile, nel caso che a scatenare quella reazione fosse stato qualcos'altro.
17 Novembre 20168 anni comment_1275378 Mmm forse avrei dovuto leggere il Tds prima di postare in Tdg lol
17 Novembre 20168 anni comment_1275379 In questo momento, Guorrilla ha scritto: Mmm forse avrei dovuto leggere il Tds prima di postare in Tdg lol Il bello della diretta!
17 Novembre 20168 anni comment_1275380 3 minuti fa, Ash ha scritto: Il bello della diretta! D'altronde ho scritto il post mentre guardavo hateful eight, forse qualcosina ha influenzato
17 Novembre 20168 anni comment_1275381 2 minuti fa, Guorrilla ha scritto: D'altronde ho scritto il post mentre guardavo hateful eight, forse qualcosina ha influenzato Incredibilmente appropriato!
17 Novembre 20168 anni Author comment_1275382 Raga se sapevo che volevate uccidervi tra di voi mi rispamiavo parecchio lavoro eh!!
17 Novembre 20168 anni comment_1275383 In questo momento, Zyl ha scritto: Raga se sapevo che volevate uccidervi tra di voi mi rispamiavo parecchio lavoro eh!! Non diciamo eresie! Un master non può risparmiarsi lavoro in nessun modo!! E' scritto chiaramente nel contratto da schiav... ehm, nel contratto da master!
17 Novembre 20168 anni comment_1275384 1 minuto fa, Zyl ha scritto: Raga se sapevo che volevate uccidervi tra di voi mi rispamiavo parecchio lavoro eh!! Va beh alla fine sono C/G, non credo di sparare a meno che Melek arrivi proprio in carica, la pisola era più per far capire a Melek che butta male e spero non attacchi lol
17 Novembre 20168 anni Author comment_1275385 Ok, se non la smettete faccio scendere dal piano di sopra il Lich/Cuoco che sta facendosi una siesta!
17 Novembre 20168 anni comment_1275386 1 minuto fa, Guorrilla ha scritto: Va beh alla fine sono C/G, non credo di sparare a meno che Melek Kain arrivi proprio in carica, la pisola era più per far capire a Melek Kain che butta male e spero non attacchi lol Fixed. In questo momento, Zyl ha scritto: Ok, se non la smettete faccio scendere dal piano di sopra il Lich/Cuoco che sta facendosi una siesta! Ecco dov'era finito Cannavacciuolo!!!!
17 Novembre 20168 anni comment_1275387 In questo momento, Ash ha scritto: Fixed. Non direi proprio che per te butta male lol
17 Novembre 20168 anni Author comment_1275389 Per la prova di oggi dovrete preparare un bell'arrosto di carne putrefatta con flambe' di mosche e scarafaggi!
17 Novembre 20168 anni comment_1275390 In questo momento, Zyl ha scritto: Per la prova di oggi dovrete preparare un bell'arrosto di carne putrefatta con flambe' di mosche e scarafaggi! Il famoso Arrosto Morto!!! Sono preparatissimo!
17 Novembre 20168 anni comment_1275392 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Piatto tipico di tutti i ristoranti degli inferi! Solo di quelli da tre stelle Mephistofelin!!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.