Karl_Franz Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Ma soprattutto una manovra che "against creature lacking Intelligence score" XD Mmh,Pyrossss! Quando sei di bisbocce la sera non postare!
Ash Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Ops! Credevo di aver già postato, ma controllando adesso mi rendo conto di non averlo fatto. Pardon, rimedio subito! (Che poi, fondamentalmente, ripeto il round precedente)
Karl_Franz Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 3 ore fa, Ash ha scritto: Ops! Credevo di aver già postato, ma controllando adesso mi rendo conto di non averlo fatto. Pardon, rimedio subito! (Che poi, fondamentalmente, ripeto il round precedente) In verità mi ero preoccupato, credevo fossi andato con Calcifer a caccia si donzelle...
Ash Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 31 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: In verità mi ero preoccupato, credevo fossi andato con Calcifer a caccia si donzelle... Pfff.... Sono troppo affascinante per una cosa del genere. Sono le donzelle che vanno a caccia di me.
Karl_Franz Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 40 minuti fa, Ash ha scritto: Pfff.... Sono troppo affascinante per una cosa del genere. Sono le donzelle che vanno a caccia di me. A caccia nel senso che ti rincorrono con dei fucili a pompa, o nel senso che vogliono saltarti al collo per dissanguarti? XD
Ash Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 21 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: A caccia nel senso che ti rincorrono con dei fucili a pompa, o nel senso che vogliono saltarti al collo per dissanguarti? XD Non ne ho idea! Questa è una domanda che dovresti fare a loro. A quanto pare non è un'impresa facile darmi la caccia!
Guorrilla Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Oh cavolo, scusate, mi era sfuggito il tuo post e pensavo fossimo ancora al turno prima, adesso salgo sul pullman e posto
Ash Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Master, ma è vero che tra le verdure e i legumi nella cucina c'erano anche i senzu beans?
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Master, io non ero risalito con Zeb. Approfitto del fatto di rimanere solo per "ripassare" le forme di spada, in modo da cambiare le manovre preparate. Salirò in un secondo momento. Spoiler Cita A Warlord [...] readies his maneuvers by going through weapon drills for 10 minutes. Non credo che il resto del gruppo sentirà affatto la mancanza di Kain dopotutto.
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Per gli altri: Approfittatene dei dieci minuti che non ci sono ed interagite, così cerchiamo di andare avanti più facilmente. Non state dieci minuti ad aspettare senza far niente. In dieci minuti si fanno un sacco di cose!
Guorrilla Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Ok, pensavo steste risalendo entrambi, servono muscoli per barricare la porta lol
Ash Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Al momento le interazioni di gruppo vanno decisamnte meglio senza Kain, lol. Traetene il massimo profitto.
Karl_Franz Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Melek che mette la buccia di banana sulle scale è troppo scontato, giusto?
Ash Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Melek che mette la buccia di banana sulle scale è troppo scontato, giusto?
Ash Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Non state/avete approfittando/approfittato della mia assenza.
Zyl Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!
Ash Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 In questo momento, Zyl ha scritto: Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli! Sospetto un copia&incolla di massa. Ammazzo il pg del master!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.