Ash Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 I pg sono tutti consapevoli di dove si trova il loro equipaggiamento? Se sì, la porta di quel magazzino che tipo di porta è?
Zyl Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Si, tutti avete visto dove portavano le vostre cose quando siete stati imprigionati. E' una porta di legno con maniglia e serratura.
Ash Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 E nessuna delle due guardie-zombie è nei pressi della porta, giusto?
Zyl Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Si, adesso c'e' la guardia che ha attaccato Calhates che era andato a provare ad aprirla. Ci sono loro due in melee
Guorrilla Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Comunque una gran bella sfiga pEr tutti a 'sto round lol
Zyl Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 E' gia' andata bene che lo zombie non abbia confermato il critico!
Zyl Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Aspetto le azioni di tutti prima di risolvere.
Ash Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Io sto solo aspettando le azioni degli altri, per agire per ultimo dato che alla fine del mio turno non ero messo proprio bene.
Karl_Franz Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Io e Pyros abbiamo postato, mancano Calathes in meele con l altra guardia e Abrax Su su, mi piacciono i combattimenti in bilico ed imprevedibili XD
Guorrilla Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Scusate il ritardo, oggi sono stato fuori tutto il giorno. Tra un paio di ore posto, comunque Ash se ti può servire io lancerò un'altra pietra allo zombie vicino alla porta del magazzino
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 2 ore fa, Guorrilla ha scritto: Scusate il ritardo, oggi sono stato fuori tutto il giorno. Tra un paio di ore posto, comunque Ash se ti può servire io lancerò un'altra pietra allo zombie vicino alla porta del magazzino
Zyl Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Ash ti ricordo che avresti un altro -4 per tirare a distanza contro un avversario in melee
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Dopo un fumble che mi ha dimezzato gli hp, non è che possa permettermi qualche altro tipo di spirito.
Karl_Franz Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 A nessuno era venuto in mente di fare un monaco?! XD
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Io avevo una mezza idea di utilizzare la scrivania come arma impropria. Ma se non sono riuscito ad afferrare la sedia, mi sa che la scrivania è fuori discussione.
Karl_Franz Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 15 minuti fa, Ash ha scritto: Io avevo una mezza idea di utilizzare la scrivania come arma impropria. Ma se non sono riuscito ad afferrare la sedia, mi sa che la scrivania è fuori discussione. Sarebbe stato epico Kain= TxC con Scrivania = Bonus IKEA +2 Malus Cassettiera -1 XD
Ash Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Sarebbe stato epico Kain= TxC con Scrivania = Bonus IKEA +2 Malus Cassettiera -1 XD Bonus IKEA +2 perché le scrivanie IKEA sono un gradino sopra il "perfetto"? O sono direttamente magiche?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.