ZerryBlack95 Inviata 21 Ottobre 2016 Segnala Inviata 21 Ottobre 2016 Ciao a tutti, ho un dubbio da sottoporvi: ho un paladino di livello 9. A questo ho applicato una CAPACITÀ DI CLASSE alternativa, ovvero Holy Warrior, che concede al paladino alcuni talenti bonus da scegliere ma lo priva della sua capacità di classe di lanciare incantesimi. Dopodiché io ho applicato una VARIANTE del paladino che lo priva degli incantesimi ma gli concede altre capacità di classe utili. La mia domanda é: potevo fare questa cosa? Oppure siccome entrambe sostituiscono gli incantesimi posso applicare solo una delle due varianti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Non potevate. Si possono combinare due varianti solo se vanno a modificare/sostituire capacità diverse. Quindi una paladino potrebbe combinare holy warrior con una variante che modifica la cavalcatura speciale, ma non con una che fa perdere gli incantesimi per qualcos'altro. 1
celebris Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 il senso dietro la regola è che non puoi scambiare qualcosa che già non possiedi. Non puoi prendere una variante di classe che sostituisce gli incantesimi con qualcos'altro perchè tu gli incantesimi non li hai più avendo preso holy warrior
Messaggio consigliato