Pubblicato 21 Ottobre 20168 anni comment_1264885 Siamo un gruppetto di ragazzi e ragazze con la passione per d&d che cercano master o giocatori per una campagna alla quinta edizione. Non è necessario avere esperienza pluriennale ma voglia di divertirsi e serietà nel prendere un impegno che occupa una sola serata alla settimana. Se vedrete questa discussione in un lontano futuro non scoraggiatevi e scrivetemi qui o in privato, c'è sempre posto per nuovi avventurieri.
25 Febbraio 20187 anni comment_1441750 Ciao, mi interessa. Ho letto il manuale del giocatore, mi sono venuti in mente due o tre personaggi e mi piacerebbe avere l'occasione di provarli.
7 Marzo 20187 anni comment_1445234 Mi aggrego a questa possibilità di trovare gruppo, dopo purtroppo il mio vecchio gruppo che finito per divenire sempre più raro la riuscita di una singola sessione(e da master cominciò a soffrire di crisi mistiche interiori). Sull'esperienza ne ho abbastanza, credo ormai 5 anni, ma non tengo il conto onestamente. Spero che ci sia ancora possibilità