Diga sama Inviata 23 Ottobre 2016 Segnala Inviata 23 Ottobre 2016 Salve, ho scoperto da poco la razza dei Felinidi, che essendo comunque gatti-umanoidi posseggono degli artigli, e avevo pensato di farlo combattere solo con gli artigli e mi ricordavo che c'era un modo per renderli più potenti, solo che cercando non ho trovato nulla. Secondo voi faccio prima a demordere o c'è un modo per seguire questo mio sogno?
Hicks Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Attacco naturale migliorato sul manuale dei mostri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Se vuoi metterci potenziamenti come per le armi c'è la collana delle armi naturali (sul manuale Specie Selvagge)
KlunK Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Oppure qualcosa che ti lancia zanna magica e/o zanna magica superiore
alexlotr Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Oppure il kensai del Perfetto combattente
Shinsek Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 4 ore fa, KlunK ha scritto: Oppure qualcosa che ti lancia zanna magica e/o zanna magica superiore Si l'incantesimo è quello giusto... L'oggetto standard fisso sarebbe l'amuleto dei pugni potenti sulla guida del DM.
KlunK Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Io dicevo qualcosa tipo un ranger che si lancia l'incantesimo o un oggetto che ti fa lanciare l'incantesimo.
Diga sama Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 grazie a tutti, non ricordavo il nome del talento e non avevo mai letto bene il kensai e anche per il manuale della specie non avevo mai letto, grazie davvero
Messaggio consigliato