Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti. Nella campagna che sto giocando varie peripezie hanno portato il mio personaggio a diventare l'antagonista principale del mondo intero. In totale assenza, per fortuna, di interventi radicali operati dal master, mi è stato "semplicemente" richiesto di trasformare il mio pg (guerriero di livello 4, stregone di livello 4) nell'incarnazione di Guerra (per chi ha giocato a Darksiders il quadro dovrebbe essere abbastanza chiaro). Non avendo un'idea precisa di cosa fare, chiedo a voi aiuto. Grazie in anticipo! 

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Scusa non ho capito, il tuo PG di 8° è l'antagonista del mondo intero? Quindi è un'ambientazione a bassissimo potenziale?
Cosa intendi poi con "trasformare"?

È importante da capire così come cosa intendi con "l'incarnazione della guerra", perché tanto per dirne una un essere del genere secondo me dovrebbe essere un esterno e non un umanoide (per quanto possa avere forma umana). Ma dipende tutto da cosa intendi, se è semplicemente un cavaliere leggendario (all'8°?) l'umano va benissimo.

Inviato

Capisco la difficoltà dell'interpretazione, neanche io mi ritrovo un granché in quello che sta succedendo. Dopo aver trovato un manufatto leggendario, il mio personaggio viene posseduto e si convince di essere l'incarnazione dell'equivalente di un cavaliere dell'apocalisse. Il Master mi ha fatto quindi staccare dal party e mi farà prendere parte da solo a delle avventure nelle quali possa raggiungere più velocemente un livello alto, così da rendermi un boss di fine campagna decente. Quello che mi crea dubbi, oltre alla situazione generale, è come far crescere il mio personaggio in termini di livelli, se adottare o meno delle cdp; in questo senso "trasformare". Il mio pg è inoltre di razza Aasimar, e credo che questo farà sentire libero il master di rendermi il più simile possibile ad un esterno 

Inviato

Ok, beh in realtà già di base non è gran ché ottimizzato. Potresti proseguire come cavaliere mistico per recuperare i livelli da incantatori persi e fare gli ultimi livelli da stregone.
Per il resto di rimando al manuale del gish

Inviato
10 minuti fa, LuigiTheWall ha scritto:

se il tuo DM non si crea problemi sull'uso di materiale non ufficiale sul manuale Advanced Bestiary ci sono gli archetipi per ognuno dei 4 cavalieri dell'apocalisse

Non ne avevo idea, controllerò a priori. Grazie mille

7 minuti fa, KlunK ha scritto:

Ok, beh in realtà già di base non è gran ché ottimizzato. Potresti proseguire come cavaliere mistico per recuperare i livelli da incantatori persi e fare gli ultimi livelli da stregone.
Per il resto di rimando al manuale del gish

Valuterò anche la strada del cavaliere mistico allora; ancora, grazie a tutti (soprattutto per la pazienza)

Inviato

Potresti dare un occhiata alla Guardia Nera che è tematicamente molto adatta, non op ma carina da giocare. Ma in quel caso dovresti cercare di toglierti i 4 Livelli da Stregone. Oppure andare di Coboldo Dragonspawn con il Crusader. In quel caso saresti un boss finale con i contro.. beh ci siamo capiti

In qualsiasi caso cerca di toglierti o i livelli da stregone o i livelli da Guerriero. Che poi che c'entra lo stregone con Guerra di Darksiders?