Midnight12 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 2 ore fa, Gordan ha scritto: Un malus in realtà lo hai...non puoi leggere XD Vero xD
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Huriel, dimmi cosa vuoi fare, per piacere. Così procedo, in un modo o nell'altro!
Huriel Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Huriel, dimmi cosa vuoi fare, per piacere. Così procedo, in un modo o nell'altro! Fai pure lo swordsage e io mantengo il pg cosi com'è è purtoppo non ho avuto tempo di farne un altro. Vediamo come va
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 @Gordan Quali sono i Kami che è possibile scegliere come patroni? Quali sono le loro armi sacre? Stavo quasi quasi pensando ad un Favoured Soul, che risolverebbe anche in parte il discorso guaritore.
Gordan Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @Gordan Quali sono i Kami che è possibile scegliere come patroni? Quali sono le loro armi sacre? Stavo quasi quasi pensando ad un Favoured Soul, che risolverebbe anche in parte il discorso guaritore. AMMAZZA mi ero dimenticato qualcosa di importante..le divinità Puoi prenderli da dove vuoi, anche inventarli, la religione è spiritica e di mente aperta, non ci sono conflitti fra religioni...
Midnight12 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ah, una cosa ... mi son perso la specifica del buy point .
Gordan Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 scusate...facciamo un momento mente locale ok? Midnigth (Maya) ??????...manca la scheda Ulfednar (Hikari) forgiato Duskblade...tutto ok Huriel (Hanzo) Swordsage...tutto ok Lord Deix (Eirven) Snow elf Warblade...tutto ok Ghal Marz...ancora niente ho dimenticato qualcosa?
Midnight12 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Sta sera mando la scheda di Maya! Come classe ho scelto lo Sciamano dell'Oriental Adventure
Ulfedhnar Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ma c'è qualcuno che ha usare oggetti magici? altrimenti la bacchetta non mi serve a niente, mi compro roba più utile
Ghal Maraz Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Alla fine, pensavo ad un Cloistered Cleric, reskinnato come una specie di bonzo consigliere di corte e diplomatico, che ha trascorso diversi anni studiando antichi testi di sapere esoterico e praticando le case dei nobili dei clan per affinare le sue capacità di ambasciatore. Ti può andare, Gordan? EDIT: Ah, no, aspe'... Quindi Maya non è una barda, ma un'incantatrice divina? Ho capito bene? (Ripeto, scusate l'ignoranza sulla 3.5!) Allora, ritorno sullo Swordsage monaco... @Gordan Quale preferiresti? P.S. Scusate l'assenza di oggi, scampagnata lucchese terminata poi adesso con la febbre...
Midnight12 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Si! Come da Background Maya l'ho fatta incantatrice divina alla fine. Avendo visto tutti personaggi improntati sul combattimento fisico ho preferito gettarmi sul ruolo di guaritore
Gordan Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Alla fine, pensavo ad un Cloistered Cleric, reskinnato come una specie di bonzo consigliere di corte e diplomatico, che ha trascorso diversi anni studiando antichi testi di sapere esoterico e praticando le case dei nobili dei clan per affinare le sue capacità di ambasciatore. Ti può andare, Gordan? EDIT: Ah, no, aspe'... Quindi Maya non è una barda, ma un'incantatrice divina? Ho capito bene? (Ripeto, scusate l'ignoranza sulla 3.5!) Allora, ritorno sullo Swordsage monaco... @Gordan Quale preferiresti? P.S. Scusate l'assenza di oggi, scampagnata lucchese terminata poi adesso con la febbre... Le mie preferenze sono irrilevante..è il tuo personaggio
Lord Delacroix Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Ok sono tornato da Lucca e sono pronto a comiciare col botto!!! (Sono impaziente di iniziare ed approfondire il folklore jappo, in realtà )
Ghal Maraz Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Scusate, io invece sono ancora schiantato a letto dalla febbre.
Gordan Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Scusate, io invece sono ancora schiantato a letto dalla febbre. Mi dispiace, Però intanto gli altri sono pronti e anche io sono abbastanza pronto per l'inizio campagna è un problema per te entrare più tardi nell'avventura?.. un modo lo troviamo di certo ma se dici che non riuscirai a fare la scheda entro questa settimana direi di cominciare e di fati entrare dopo...solo per non perdere tempo e voglia di giocare..
Ghal Maraz Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Per me puoi iniziare quando vuoi, ci mancherebbe! Io non penso di essere pronto prima di giovedì (sto meglio, ma ho comunque le bimbe a casa da scuola per il ponte...).
Gordan Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Il 31/10/2016 alle 22:03, Ghal Maraz ha scritto: Per me puoi iniziare quando vuoi, ci mancherebbe! Io non penso di essere pronto prima di giovedì (sto meglio, ma ho comunque le bimbe a casa da scuola per il ponte...). ok guarda..ti aspettiamo..per gli altri non è un problema...vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.