Huriel Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Huriel: a te la palla, la campagna è la tua In realtà e di @Gordan , io sono solo un giocatore XD
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 io ci sono se volete andare avanti, ma se volete interrompere non ne faccio un dramma perchè sono già abbastanza impegnato in altre campagne.
Ghal Maraz Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Eh, che scimunito sciammannato! Certo, è di @Gordan
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Il punto e che data la scomparsa di Maya ho pensato la campagna fosse morta prima di cominciare, anche perché è successo un mese fa e quindi di recente o cominciato a prendere impegni in altre campagne...il ritorno di questa mi complica i piani ma non di tanto.... In tutta sincerita preferirei non farla ma odio lasciarvi con l'amaro in bocca quindi se credete si possa continuare in tre andiamo avanti
Lord Delacroix Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 A me personalmente dispiacerebbe non poco troncare la campagna. D'altro canto però non trovo sia giusto fare leva sul personale in modo che il DM continui la campagna, anche nonostante i suoi impegni. Le campagne trascinate a forza non piacciono a nessuno, credo. In definitiva io penso: se il DM non se la sente, allora tanto vale non proseguire (si tratta di divertirsi, se anche uno non è di questa idea vuol dire che non è giusto proseguire comunque). Se invece tutti sono d'accordo per proseguire (anche il solo essere titubanti, per me vuol dire che il divertimento è già compromesso), allora per me si può proseguire. Lascio la parola a voi.
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 @Gordan Per regolarsi, visto il crash di myth-weavers...: rifacciamo le schede o questa campagna la possiamo considerare perduta?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.