Vai al contenuto

痛みの影 Itami no Kage (Organizzazione)

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il punto e che data la scomparsa di Maya ho pensato la campagna fosse morta prima di cominciare, anche perché è successo un mese fa e quindi di recente o cominciato a prendere impegni in altre campagne...il ritorno di questa mi complica i piani ma non di tanto....

In tutta sincerita preferirei non farla ma odio lasciarvi con l'amaro in bocca quindi se credete si possa continuare in tre andiamo avanti

Inviato

A me personalmente dispiacerebbe non poco troncare la campagna. D'altro canto però non trovo sia giusto fare leva sul personale in modo che il DM continui la campagna, anche nonostante i suoi impegni. Le campagne trascinate a forza non piacciono a nessuno, credo.

In definitiva io penso: se il DM non se la sente, allora tanto vale non proseguire (si tratta di divertirsi, se anche uno non è di questa idea vuol dire che non è giusto proseguire comunque). Se invece tutti sono d'accordo per proseguire (anche il solo essere titubanti, per me vuol dire che il divertimento è già compromesso), allora per me si può proseguire.

Lascio la parola a voi.

• 2 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...