Hito272 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Fenzio Corelli Spoiler I primi a cui pensi sono i tuoi vecchi commilitoni. Tra quelli che potrebbero ancora riporre fiducia in te (fatto di cui non puoi essere certo): Ghxab, un riparatore alieno che lavora negli Hangar del distretto 100. Forse il più grande esperto di meccanica di tua conoscenza. il pilota Theutiano Raffo, che sai vivere di contrabbando in zone prossime alla superficie. Infine l'uomo a cui devi il tuo ingresso nell'esercito, il generale Boves. Non hai più avuto sue notizie da anni prima la fine della guerra, durante la quale è improvvisamente diventato impossibile da contattare.
Ospite Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Fenzio "Striker" Corelli Mi fermo per lasciarmi prendere dai ricordi. Da quanto non vedo questo posto. Mi spingo verso il basso seguendo con lo sguardo l'astronave che ci passa davanti e divento per un attimo malinconico mentre mi ricordo quando le pilotavo anch'io. Bene. Ce l'abbiamo fatta. Io devo... fare visita a dei vecchi amici. Ma prima, vorrei delle spiegazioni da te, X.A.R. Perché mi hai fatto evadere? Chi sei realmente? Che sta succedendo!?
Huriel Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Vrakrax Urdnot L'attraversamento del piano richiede del tempo, nel quale mi soffermo a pensare a tutta questa faccenda. Avanziamo silenziosi ma tranquilli, i due non provano neanche una volta a fare qualcosa di sospetto e alla fine mi portano esattamente dove volevo. L'Elevatore, si staglia davanti a me in tutta la sua imponenza. Forse ho sbagliato a giudicarli troppo presto. Se quello che dice è vero potrebbero solo averlo incastrato nella scomparsa di Seyrimi... e potrebbe servirmi tutto l'aiuto possibile. Sto per dire qualcosa quando l'umano inizia a parlare all'essere squamoso chiamandolo XAR. Rimango decisamente perplesso e decido di rimandare le mie parole a dopo La faccenda si fa complicata. Vediamo cosa risponde il piccoletto.
Guorrilla Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 X.A.R.Mmh, come rispondere, yssly... Diciamo che sono un libero professionista e ricercatore nel campo scientifico, e che alcune persone mi hanno detto che una nuovissima forma di vita da studiare era apparsa più o meno in questa zona. Diciamo anche che le stesse persone mi hanno detto che tu, Fenzio, avevi notizie di questa forma di vita. Quindi sono venuto qui per parlarti e il resto è storia. Inoltre e mi rivolgo all'ultimo arrivato potrei sapere qualcosa di questa Seyrimi che stai cercando, se le mie fonti mi hanno dato informazioni corrette e lo guardo curioso della sua reazione
Hito272 Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 L'umano ti guarda con un misto di derisione e sentito dispiacere - Mi dispiace, cervellone, ti è andata male. Ti ho già detto tutto quello che so. Ma dopotutto... sono in debito con te e conosco chi può aiutarti - con un mezzo sorriso Fenzio si ferma di fronte a un pulsante, premendolo con il pugno. A grande velocità un ascensore tubolare, spazioso ma dall'aspetto scalcinato, arriva al vostro piano. Occasionalmente notate altri esseri scendere o salire: due creature alte meno di un metro, ciascuna coperta da un mantello, un umano dall'aspetto trasandato dal cui fianco sporge la custodia di una grossa pistola laser, un gruppo di umanoidi dalla pelle bianchissima e dall'aspetto losco. La grande velocita vi impedisce di identificare chicchessia.
Huriel Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Vrakrax Urdnot Appena l'alieno pronuncia quelle parole scatto come una molla. Scatto verso di lui posandogli una mano sulla spalla per cercare di non farlo divincolare via Hai informazioni su Seyrimi? E perché non lo hai detto subito? Perché me lo stai dicendo adesso? E che centra Seyrimi con la storia di questa... forma di vita? Sputa il rospo! Subito! Non sono un bello spettacolo. Gli occhi sono spalancati e dilatati, i denti serrati in una smorfia folle. Ho un bisogno dannato di quelle informazioni, e di certo non me le farò sfuggire.
Guorrilla Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 X.A.R Innervosito dal contatto fisico e dagli occhi quasi allucinati del guerriero, mi sposto velocemente indietro di mezzo metro, slogando grazie alle mie abilità la clavicola per sfuggire alla presa , prima di rispondere Yssly, restiamo calmi. Sapevo soltanto che una Urogash era stata contagiata da questa nuova malattia, e che è tenuta sotto chiave. Se questo è vero, ci sono alte probabilità che quella Urogash sia proprio la persona che stai cercando, anche se non posso esserne sicuro. Comunque credo che hai appena trovato un alleato, anch'io intendo incontrarla e potremo darci una mano per arrivare fino a lei. Ripensando al suo comportamento quasi ossessivo, mi affretto a rassicurarlo subito dopo Tranquillo, non le voglio fare del male, voglio solo fare qualche esame non invasivo per capire di cosa si tratta, e magari potrei anche trovare una cura dico mentre lo guardo con un sorriso rassicurante
Huriel Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Vrakrax Urdnot Contagiata?? Maledizione qui va di male in peggio Cerco di darmi un contegno e di riprendere il controllo, ma non è facile. Saper che un membro della mia spedizione è in tale pericolo mi mette in una situazione fin troppo svantaggiosa Va bene, ti aiuterò e tu aiuterai me. Io sono Vrakrax del clan Urdnot. Giuro di non arrecarti danno finché tu non ne farai a me o ai miei compagni. Lo Giuro su Wrax, capo della stirpe. Mi batto con forza il petto col pugno, per sigillare il giuramento e porgo la mano all'alieno. Pare che ora siamo soci
Hito272 Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Non senza titubanza entrate dell'ascensore tubolare. Nonostante lo spazio a disposizione nell'abitacolo, la grandezza di tutto ciò che vi circonda vi penetra nell'anima in forma di una confusa claustrofobia mista ad agorafobia. L'unico che non sembra turbato è Fenzio, fatto curioso data la strettezza della stanza in cui ha speso gli ultimi anni. Con disinvoltura digita dei numeri su un tastierino. Dalle pareti di vetro vedete il pianeta scorrere verso il basso, prima lentamente, poi con sempre maggiore energia. Dopo meno di un minuto, avete visto scorrere decine di piattaforme come quella da cui siete partiti, ma la salita dell'ascensore è smorzato da un forte colpo. Le luci subiscono un lieve affievolimento. Sembra che qualcosa sia atterrato sul tetto di metallo, qualcosa che non riuscite a vedere ma di cui avete percepito, indirettamente, il grande peso.
Guorrilla Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Farsi nuovi alleati è sempre una cosa buona... e anche utile, yssly mentre ripenso a quanto accaduto poco prima un tonfo sordo blocca la salita dell'ascensore; qualcosa di molto pesante, a giudicare dalla velocità con cui si è arrestata la nostra ascesa Cosa succede?!Yssly! sbotto nervosamente a una voce più alta rispetto al normale
Huriel Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Vrakrax Urdnot Al sentire il tonfo tutti i miei sensi si mettono in allarme. Estraggo lo shotgun dalla schiena che immediatamente si apre con il familiare scatto togliendo la sicura, mentre l'exo-tuta comincia a risplendere di una bassa luce bluastra, pronta ad amplificare i miei poteri in caso di attacco. Ma che .... umano è normale questa cosa??
Hito272 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 L'umano, i nervi tesi, é stato il primo a scattare in guardia al violento suono. - Non - Le parole sono interrotte da vetri in frantumi: due rudimentali braccia meccaniche, simili a quelle di un insetto, hanno sfondato il vetro laterale, sui cui resti ora torreggia il corpo metallico di una sorta di aracnide. Ancora appeso alla copertura dell'ascensore, esso sembra studiarvi per un istante. Spoiler Ordine di azione Vrakax, X.A.R., Fenzio
Huriel Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Vrakrax Urdnot Preso eccessivamente di sorpresa dall'improvvisa apparizione dell'essere metallico agisco d'impulso: le venature della mia tuta brillano più intensamente mentre punto la mano libera dallo shotgun verso l'apparizione è mi concentro per lanciare un onda d'urto che vada a danneggiare... qualunque cosa sia quello. UROSH ASAK! L'urlo di guerra della mia gente erompe dai miei polmoni mentre sento l'energia fluire dalle mie mani verso l'essere. Spoiler Non ricordo come funzioni bene il combattimento, quindi ho provato a narrarla come posso :3 Biotica +4 comunque
Hito272 Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Colpito dall'onda d'urto i circuiti del Costruttore sprigionano qualche scintilla, ma esso resta saldamente attaccato al vostro veicolo. Con un guizzo del tutto imprevedibile un arto dotato di pinza scatta per afferrare un braccio dell'umano, mentre da un altro fuoriesce un piccolo martello preumatico, puntato verso di voi in modo poco rassicurante. Con un abile scatto Fenzio si sottrae alla presa, lasciando il robot leggermente sbilanciato. Spoiler Potete scegliere se infliggere punti stress al vostro avversario, od ottenere un beneficio, cioè un aspetto negativo assegnato al vostro avversario, che potete invocare gratuitamente (senza spendere punti fato). In questo caso, Huriel, hai superato di due il punteggio della difesa del tuo avversario. Avresti potuto infliggere un punto stress e ottenere un beneficio, oppure infliggere due punti stress (come per semplicità ho fatto ora). La difesa brillante di Fenzio ha invece concesso un beneficio al gruppo: l'avversario è leggermente sbilanciato. X.A.R. Spoiler Non ti sfugge, sebbene nel mezzo del frastuono, il pesante ticchettio di altre zampe metalliche in avvicinamento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.