Fiore di Loto Inviata 24 Ottobre 2016 Segnala Inviata 24 Ottobre 2016 Ecco qui il topi di servizio: @Menog @Senzanome @Vind Nulend @Gordan @Ulfedhnar Dato che "ormai" i giocatori sono stati ufficializzati e nessun Master si è fatto avanti ho creato il TdS. Da ora in poi scriveremo qui ciò che riguarda il nostro PbF sperando di cominciare presto !
Gordan Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Aspettiamo spunti per i PG con tanta voglia di partire XD
Senzanome Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Pronto a partire! Per un momento ho sperato ti fosse già arrivato il manuale nel frattempo, come antipasto, ci dai un'idea dell'ambientazione?
Fiore di Loto Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 1 ora fa, Senzanome ha scritto: nel frattempo, come antipasto, ci dai un'idea dell'ambientazione? Ovviamente no !!!
Ulfedhnar Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 per me possiamo iniziare quando vuoi
Senzanome Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 In ogni caso ricordatevi la regola fondamentale dei supereroi: sceglietevi subito un nome, prima che ve ne affibbino uno che odiate
Fiore di Loto Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Allora, ho contattato la Casa editrice e, a causa del tipografo i manuali non sono ancora arrivati. In pratica me lo spedirà da Lucca durante il comics. Questo vuol dire che spero arrivi prima del 10... Mi dispiace per il disagio...
Fiore di Loto Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Intanto per ammazzare i tempo.... Il PbF lo scriviamo al presente o al passato? In prima persona o in terza?
Vind Nulend Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Per me è uguale, non ho preferenze
Fiore di Loto Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Per voi? @Menog @Senzanome @Gordan
Senzanome Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 prima persona, presente. per l'atteggiamento-carattere del personaggio facciamo a nostro gusto o ci dai tu delle direttive in base cosa esce dai tiri di dado?
Fiore di Loto Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 56 minuti fa, Senzanome ha scritto: per l'atteggiamento-carattere del personaggio facciamo a nostro gusto o ci dai tu delle direttive in base cosa esce dai tiri di dado? Come già detto vi darò qualche "imbeccata"... Comunque allora per il tempo va bene Prima Persona Presente. Per quanto riguarda il come scrivere: I dialoghi si scriveranno in grassetto. Il Master scriverà i dialoghi in Nero invece ogni giocatore avrà un colore di riferimento con cui scrivere sia il proprio nome all' inizio di ogni post che i dialoghi. Vi assegnerò i colori a PG fatti e prima di scrivere il primo post così da scrivere già da subito col proprio colore di riferimento. Esempio ignobile: Spoiler HULK L'aereo mi sta bersagliando a colpi di mitragliatore, mi giro e cerco di saltare sull'edificio di modo che mi faccia da sponda per raggiungere il velivolo gridando HULK SPAKKA !!!
Ulfedhnar Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Questo potrebbe essere un problema: io uso molto il cellulare, e mettere i colori diventa una cosa macchinosa perché bisogna usare i tag
Senzanome Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Questo potrebbe essere un problema: io uso molto il cellulare, e mettere i colori diventa una cosa macchinosa perché bisogna usare i tag idem...
Vind Nulend Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Capita spesso anche a me di rispondere da cellulare
Fiore di Loto Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Orpo... Allora nisba. Si fa come al solito. Dialoghi in grassetto e pensieri in corsivo se si riesce in blu Siccome io uso solo il PC non avevo pensato a questa cosa... Pace.
Fiore di Loto Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Forse, e ripeto Forse, avrò il manuale già martedì... Vediamo se sono riuscito a trovar una scorciatoia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.