Fiore di Loto Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 54 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare Parlare e pensare... Tipo insultare il vecchietto... Menog ha problemi a postare e lo sappiamo... Non ho idea di come e se, reagirebbe alle provocazioni del vecchio... Suppongo poi che soggetto 1 venga a liberarti...
Senzanome Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 5 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Parlare e pensare... Tipo insultare il vecchietto... O anche spiegargli che non sta sognando...
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 3 minuti fa, Senzanome ha scritto: O anche spiegargli che non sta sognando... Questa mi pare una cosa da fare al più presto
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ho gia chiesto due volte di venire ad aiutarmi, e una volta di controllare se ci sono monitor, targhette e comandi per aprire i sarcofagi. non è che abbia così tanta voglia di ripetere sempre le stesse cose
Menog Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 avete presente quel periodo in cui le congiunzioni astrali ce l'hanno con voi ? eccolo qui... il pc sembra essersi ripreso quanto basta per andare... ma ecco che spunta che il modem e la connessione devono abbandonarmi...un paio di giorni e sistemano... quello che non si sistema è il numero di volte che è stato sottolineato il mio nome in lista per l'inferno per aver infranto a più riprese i vari comandamenti..specialmente il "non nominare il nome di dio(e santi) invano"
Fiore di Loto Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Questo vecchietto ha deciso di prenderle mi sa... Prima provoca l'uomo lupo... e ora dà un pizzicotto al armadio orientale... Chissà che così facendo il risveglio dal sogno non sia più traumatico del previsto...
Fiore di Loto Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 E' sempre un piacere quando due supereroi si legnano (o almeno ci provano) in amicizia
Ulfedhnar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Come funzionano i punti eroe? Posso spenderne uno per avere una sorta di intuizione su come uscire o sul significato dei tatuaggi?
Fiore di Loto Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 25 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Come funzionano i punti eroe? Posso spenderne uno per avere una sorta di intuizione su come uscire o sul significato dei tatuaggi? Si, una delle funzioni dei punti eroe è anche quella. Scegli però, se vuoi usarlo, se focalizzarti sul come uscire o sui tatuaggi.
Fiore di Loto Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Accidenti.... Qualcuno sa come si mettono gli spoiler? Perché hanno cambiato configurazione e non riesco...
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Come avrete intuito il PG di @Menog fino a che non torna (speriamo presto) o abbandona (speriamo di no) lo uso io. Nel frattempo i PG di @Ulfedhnar e @Gordan cosa faranno?
Ulfedhnar Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 mi metto in un angolo a piangere perchè non so che fare
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: mi metto in un angolo a piangere perchè non so che fare Condividere ciò che sai se vuoi
Ulfedhnar Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 il problema è che io non credo a quello che so, per me è paradossale e impossibile, quindi devo pensare a come gestire la cosa
Senzanome Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: il problema è che io non credo a quello che so, per me è paradossale e impossibile, quindi devo pensare a come gestire la cosa È tutto un sogno! Tranquillo! Benvenuto nel Club dei Deliranti!
Fiore di Loto Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Appena sarete fuori da quella stanza penso che farò una specie di riassuntino PG per PG per darvi un miglior quadro generale. Avrà il relativo spoiler leggibile solo dal giocatore in questione con le cose che solo lui sa ed eventuali trasposizioni sulla scheda. Per chi non ha ancora capito che poteri ha non si preoccupi, avrà modo di scoprirlo. In ogni caso sappiate che siete supereroi al livello 10.
Fiore di Loto Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Ehm, @Vind Nulend e @Ulfedhnar i vostri PG non hanno niente da dire o fare?
Vind Nulend Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Ovviamente si, volevo lasciare anche agli altri il tempo di scrivere qualcosa. Mi sembra di aver monopolizzato il pbf assieme al vecchio
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Io continuo a non saper che pesci prendere. potrei prendere a ceffoni il vecchio, ma non mi sembra il caso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.