Fiore di Loto Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Oppure potresti rispondere alla domanda che ti poe il vecchietto... Dire se ti fai o meno pizzicare... Per il momento ok... Non sai cosa sai fare di super (e neanche gli altri in pratica). Ma ciò non vuol dire che non puoi parlare, pensare fare altro. Lo stesso vale per Gordan... Se si partecipa un po' tutti si va avanti più spediti (sperando che Menog ritorni)
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 No, non hai capito : se rispondo al vecchio gli rispondo male, per cui evito. e tutte le idee che avevo le ho già esposte. mi hai detto che non ho conoscenze tecniche, quintino posso neanche aiutare. fare un post in cui scrivo "ignoro il vecchio e mi metto a guardare cosa fanno gli altri" mi sembra stupido, potete anche andare avanti senza aspettare che tutti abbiano fatto almeno un post, risolvete sta faccenda della porta e poi proseguiamo
Fiore di Loto Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 11 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: No, non hai capito : se rispondo al vecchio gli rispondo male, per cui evito. e tutte le idee che avevo le ho già esposte. mi hai detto che non ho conoscenze tecniche, quintino posso neanche aiutare. fare un post in cui scrivo "ignoro il vecchio e mi metto a guardare cosa fanno gli altri" mi sembra stupido, potete anche andare avanti senza aspettare che tutti abbiano fatto almeno un post, risolvete sta faccenda della porta e poi proseguiamo Se non scrivi ignoro il vecchio altrimenti gli rispondo male, ne Master ne il vecchio lo possono sapere e aspetteranno che tu ce lo dica, e Vind per esempio non posta perché crede di monopolizzare il PbF. O almeno se non vuoi scriverlo sul PbF scrivimelo qui che lo scrivo io nel mio prossimo post. E' da un pezzo che non sto più aspettando che tutti postino pe andare avanti...
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Mi sembra di avertelo già scritto che non so più che cosa fare: ho cercato vie d'uscita, e non ne ho trovato, ho controllato i tatuaggi e non mi dicono nulla di utile, ho proposto di cortocircuitare il pannello della porta, e lo fanno gli altri. di più non so proprio che dovrei fare, ma se ci tenete ora posto anche in gioco che non faccio niente.
Gordan Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Io continuo a non saper che pesci prendere. potrei prendere a ceffoni il vecchio, ma non mi sembra il caso Mettiti in coda
Senzanome Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Io continuo a non saper che pesci prendere. potrei prendere a ceffoni il vecchio, ma non mi sembra il caso Hai 5 minuti di tempo, finché C stacca la lampada... visto che pensi di essere stato infuso con la magia e hai visto cosa fanno i tuoi compagni, potresti seguire i consigli del Vecchio e sperimentare. Oppure prendilo a ceffoni, così capisce che non è un sogno, oppure scopriamo nuovi poteri
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Mmm, nope. In primo luogo perché anche se vi ho riferito quelle cose, il mio personaggio continua a pensare ci sia una spiegazione logica. poi cosa dovrei fare, dire abracadabra e vedere cosa succede?
Menog Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 scusate...sto avendo problemi alla connessione internet da oltre una settimana...forse si è sistemata...molto forse...pregate per me... e scusate il disagio
Senzanome Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 visto che gli altri due decidono di non fare niente il vecchio farà un piccolo esperimento, oggi pom appena riesco posto
Senzanome Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 @Vind Nulend La cosa del dito volevo farla mentre tu stavi ancora lavorando alla lampada, visto che non avevo niente da fare. So già che non sento dolore e che probabilmente il dito si ripara da solo, ma voglio vedere alla luce come funziona e vedere quanto ci mette. Vorrei inoltre provocare gli altri due per vedere se anche loro sono in grado di fare delle "cose strane"
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ma ti pare che una persona normale si mette a provare se può fare cose strane? A meno di non essere un bambino o un ritardato, una persona adulta non si mette a provare se riesce a volare o se può lanciare la kamehameha! Se ci fossero dei presupposti, tipo uno che ti dice ti abbiamo impiantato un apparecchio che ti fa sparare raggi laser poss8 anche provare ad attivarlo, ammesso di credergli, ma così perché dovrei pensare di avere qualche dote strana? Sono normale, punto, siete voi quelli strani.
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Anzi, visto che prima mi sono preso una sorta, a maggior ragione se vedo che tu non senti dolore e guarisci subito penso di non avere nulla di eccezionale o di particolare.
Pascolaio Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Io sinceramente non ho mai visto una campagna con più cose da poter fare (Apparte quelle di gordan the master)
Senzanome Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 28 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Anzi, visto che prima mi sono preso una sorta, a maggior ragione se vedo che tu non senti dolore e guarisci subito penso di non avere nulla di eccezionale o di particolare. Io non sapevo tu avessi preso una storta e sei stato tu a dire che i tatuaggi sono magici etcetrera. Io sono una persona normale, ma in una situazione del genere, con un lupo mannaro, un tizio forte come Hulk, un vecchio che fa salti mortali, non sente dolore e guarisce come Wolverine, pensando di avere un tatuaggio magico, proverei a vedere se ho qualche potere e di che tipo. Ma magari tu non ne hai oppure devi solo scoprire cosa sei in grado di fare
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 25 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Io sinceramente non ho mai visto una campagna con più cose da poter fare (Apparte quelle di gordan the master) Dimmene una
Pascolaio Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Bhe mi fa pensare a tante interessanti applicazioni del "ruolaggio"........ il vecchio impazzito é una tra queste, un pg potrebbe cominciare a disperarsi, vederla come una sfida.....dubito fortemente che una persona se ne starebbe senza reagire davanti alla situazione in cui siete. La persona media comincerebbe a spaccare tutto,a urlare o quantomeno a fare tutto ciò che c è di immaginabile per uscire dalla stanza. Qualcuno potrebbe mettersi a frignare, preoccuparsi per l aria,il cibo,l acqua....io trovandomi in una situaziome del genere sarei preoccupatissimo al vedere che mi inniettavano qualcosa e cercherei di capire cosa fosse. Senza nome stà rendendo perfettamente l idea...... Poi bho.....dato che ancora non sapete che pg siete dovreste essere anche più liberi di dargli un carattere......(cosa che a volte è difficile). Poi io non la stò giocando quindi non so.....devo ammettere che non mi ricordo neanche io tutti voi a che pg corrispondete
Vind Nulend Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Azz non avevo pensato alla cosa dell'aria. Adesso mi va in paranoia il personaggio...
Fiore di Loto Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 In questo momento, Vind Nulend ha scritto: Azz non avevo pensato alla cosa dell'aria. Adesso mi va in paranoia il personaggio... Avete già trovato le bocchette dell'aria... Piccole, ma ci sono.
Vind Nulend Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Vero. Ma se non va la corrente cosa ci dice che l'aria circoli? Magari per arrivare qua sotto doveva essere pompata e ora non c'è corrente e rimarremo senza aria e moriremo tutti. Sento già l'aria più pesante di prima io
Senzanome Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Al momento non mi sembra abbiamo problemi a respirare... per quanto riguarda caldo/freddo, visto che siamo in mutande? Fame e sete? Altre necessità fisiologiche?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.