Ulfedhnar Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 non mi ricordo se l'ho già scritto, ma repetita iuvant: fino a dopo Natale non sarò granchè attivo, domani perchè sarà una giornata micidiale a lavoro, poi perchè arrivano i miei genitori in visita per le festività e quindi sarò impegnato gran parte del tempo. Può essere che in un momento di calma riesca a scrivere due righe, ma non fateci affidamento e andate pure avanti.
Fiore di Loto Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 3 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: non mi ricordo se l'ho già scritto, ma repetita iuvant: fino a dopo Natale non sarò granchè attivo, domani perchè sarà una giornata micidiale a lavoro, poi perchè arrivano i miei genitori in visita per le festività e quindi sarò impegnato gran parte del tempo. Può essere che in un momento di calma riesca a scrivere due righe, ma non fateci affidamento e andate pure avanti. Va bene.
Fiore di Loto Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Buon supernatale a tutti !!!!
Senzanome Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Siete sopravvissuti tutti a feste, pranzi, cene e parenti? scateniamo nuovamente i nostri mirabolanti poteri?
Fiore di Loto Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Appena @Gordan ci dice se il suo pg sfonda la parete di testa andiamo avanti Buon anno a tutti comunque !!!
Menog Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 forse la connessione ha ripreso...forse...scusate i problemi tecnici...
Fiore di Loto Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 6 ore fa, Menog ha scritto: forse la connessione ha ripreso...forse...scusate i problemi tecnici... Aspettiamo i tuoi post a tastiere aperte !!!!
Menog Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 mi fate un recap ? dopo lavoro (quindi l'una XD) o domani mattina posto...se non crasha di nuovo -.-
Fiore di Loto Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 I PG si sono liberati dalle loro capsule criogeniche da cui a quanto pare si sono risvegliati perchè l'energia elettrica che alimentava le capsule è venuta meno. Dopo esservi conosciuti avete collaborato per riuscire ad aprire la porta elettronica nonostante la mancanza di elettricità. La porta da su un vano ascensore in cui voi siete al piano terra e l'ascensore era a 50 metri d'altezza rispetto a voi. Il PG di Gordan ha scalato le funi d'acciaio, il tuo lupetto invece lo ha raggiunto a grandi balzi portando gli altri. Una delle pareti del vano ascensore era di compensato. Il PG di Gordan lo ha appena sfondato. Leggiti gli ultimi 5 post e sei in pari... Inoltre durante il PbF ho fatto un piccolo riassunto dei PG.
Fiore di Loto Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 @Menog stasera vado avanti. Se posti, meglio. Lo stesso vale per @Gordan. Da domani riprenderò con un ritmo "normale"... In sti giorni di festa non sono riuscito a essere costante.
Fiore di Loto Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 @Gordan ma stai leggendo il PbF prima di postare? E' più di una volta che scrivi cose prive di senso...
Gordan Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 12 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @Gordan ma stai leggendo il PbF prima di postare? E' più di una volta che scrivi cose prive di senso... cosa?..perchè? Io e C siamo in cima al piano ascensore abbiamo trovato il corridoio spaccando la porta ma gli altri sono ancora di sotto..non leggo niente che li abbia fatto salire
Senzanome Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 59 minuti fa, Gordan ha scritto: cosa?..perchè? Io e C siamo in cima al piano ascensore abbiamo trovato il corridoio spaccando la porta ma gli altri sono ancora di sotto..non leggo niente che li abbia fatto salire allora non hai letto prima di postare... Il lupo ha portato su tutti, il vecchio ha provato a rompere la parete di compensato e non ci è riuscito, così lo hai fatto tu, il vecchio è già nel corridoio e si è preso i pantaloni e le scarpe di un morto, S ha esaminato un cadavere e ha preso un arma, C ha aiutato il lupo, che è ritornato umano a salire e siamo tutti nel corridoio, tranne te, che ti sei perso
Fiore di Loto Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Magari siete i meccanici di Valentino Rossi
Fiore di Loto Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 @Gordan nel post prima del tuo il vecchietto afferma che quelli sono solo monitor e che il computer deve essere altrove...
Gordan Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 9 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @Gordan nel post prima del tuo il vecchietto afferma che quelli sono solo monitor e che il computer deve essere altrove... si ma io no ne capisco niente e vedo se puo farci qualcosa comunque
Fiore di Loto Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 58 minuti fa, Gordan ha scritto: si ma io no ne capisco niente e vedo se puo farci qualcosa comunque Ok. Comunque non capisci niente di tecnologia avanzata, sapere la differenza tra un computer e un monitor la sai sicuro.
Fiore di Loto Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 @Ulfedhnar toccherebbe a te.
Fiore di Loto Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Mi serve saper due cose per eventualmente andare avanti: @Gordan il tuo PG continua a girare in mutande o come gli altri si veste prendendo i vestiti dai cadaveri? @Ulfedhnar Il tuo PG continua ad ignorare il vecchietto che gli rivolge la parola per l'ennesima volta o gli risponde?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.