Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Inviato

non mi ricordo se l'ho già scritto, ma repetita iuvant: fino a dopo Natale non sarò granchè attivo, domani perchè sarà una giornata micidiale a lavoro, poi perchè arrivano i miei genitori in visita per le festività e quindi sarò impegnato gran parte del tempo. Può essere che in un momento di calma riesca a scrivere due righe, ma non fateci affidamento e andate pure avanti.

• Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

non mi ricordo se l'ho già scritto, ma repetita iuvant: fino a dopo Natale non sarò granchè attivo, domani perchè sarà una giornata micidiale a lavoro, poi perchè arrivano i miei genitori in visita per le festività e quindi sarò impegnato gran parte del tempo. Può essere che in un momento di calma riesca a scrivere due righe, ma non fateci affidamento e andate pure avanti.

Va bene. ;-) 

• 2 settimane dopo...
Inviato

I PG si sono liberati dalle loro capsule criogeniche da cui a quanto pare si sono risvegliati perchè l'energia elettrica che alimentava le capsule è venuta meno.

Dopo esservi conosciuti avete collaborato per riuscire ad aprire la porta elettronica nonostante la mancanza di elettricità.

La porta da su un vano ascensore in cui voi siete al piano terra e l'ascensore era a 50 metri d'altezza rispetto a voi.

Il PG di Gordan ha scalato le funi d'acciaio, il tuo lupetto invece lo ha raggiunto a grandi balzi portando gli altri.

Una delle pareti del vano ascensore era di compensato. Il PG di Gordan lo ha appena sfondato.

Leggiti gli ultimi 5 post e sei in pari...

Inoltre durante il PbF ho fatto un piccolo riassunto dei PG.

Inviato
12 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Gordan ma stai leggendo il PbF prima di postare? E' più di una volta che scrivi cose prive di senso... :confounded:

cosa?..perchè?

Io e C siamo in cima al piano ascensore abbiamo trovato il corridoio spaccando la porta ma gli altri sono ancora di sotto..non leggo niente che li abbia fatto salire 

Inviato
59 minuti fa, Gordan ha scritto:

cosa?..perchè?

Io e C siamo in cima al piano ascensore abbiamo trovato il corridoio spaccando la porta ma gli altri sono ancora di sotto..non leggo niente che li abbia fatto salire 

allora non hai letto prima di postare... Il lupo ha portato su tutti, il vecchio ha provato a rompere la parete di compensato e non ci è riuscito, così lo hai fatto tu, il vecchio è già nel corridoio e si è preso i pantaloni e le scarpe di un morto, S ha esaminato un cadavere e ha preso un arma, C ha aiutato il lupo, che è ritornato umano a salire e siamo tutti nel corridoio, tranne te, che ti sei perso

Inviato
9 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Gordan nel post prima del tuo il vecchietto afferma che quelli sono solo monitor e che il computer deve essere altrove...

si ma io no ne capisco niente e vedo se puo farci qualcosa comunque 

Inviato
58 minuti fa, Gordan ha scritto:

si ma io no ne capisco niente e vedo se puo farci qualcosa comunque 

Ok. Comunque non capisci niente di tecnologia avanzata, sapere la differenza tra un computer e un monitor la sai sicuro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...