Senzanome Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 7 minuti fa, Menog ha scritto: un po' di problemi al pc legati a problemi vari...scusate tutti Il mingherlino lo lasci la da solo? è proprio vero che i giovani non ascoltano!
Menog Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, Senzanome ha scritto: Il mingherlino lo lasci la da solo? è proprio vero che i giovani non ascoltano! sono più interessato a capire dove portano i cavi più grossi...sono un cane curioso XD
Fiore di Loto Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 @Gordan tu devi postare o vado avanti?
Gordan Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 16 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: @Gordan tu devi postare o vado avanti? aspetto che entrino tutti quindi vai avanti
Fiore di Loto Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 @Vind Nulend il tuo spoiler lo può leggere anche @Gordan... Che poi a sua volta scriverà cosa il suo energumeno fa (cosa che potrà vedere anche Vind)
Fiore di Loto Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @Vind Nulend hai dimenticato lo spoiler...
Vind Nulend Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ops, suppongo sia inutile metterlo ora
Fiore di Loto Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Stasera vado avanti. Mancano @Vind Nulend e @Menog... Ma si può andare avanti lo stesso.
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Io aspettavo di sapere il risultato dell'azione di Gordan, non faccio altro per il momento
Fiore di Loto Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Ricordate che @Menog e @Senzanome possono leggersi i post dato che sono fuori insieme a funghi. Lo stesso vale per @Gordan e @Vind Nulend che sono insieme a ubriacarsi... Se riuscite a scrivere prima dello spoiler chi può leggerlo, meglio.
Fiore di Loto Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 @Menog Spoiler Tocca a te, che fai?
Senzanome Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 @Menog Spoiler Ma vuoi stordire di nuovo? Becchi anche me? Ho il dubbio che tu ti voglia mangiare il vecchietto... XD
Menog Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 @Senzanome Spoiler ma no...che te lo fa pensare che ti voglio mangiare ? comunque è ad area quindi sì ti becco...ma meglio che avere altri X lupi arrabbiati addosso XD
Fiore di Loto Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Temo tocchi a te @Gordan
Ulfedhnar Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Io ho fatto una domanda a @Vind Nulend, ma ancora non ho avuto risposta
Fiore di Loto Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 @Vind Nulend @Ulfedhnar @Gordan Spoiler Fatemi sapere se dovete postare qualcosa o vi faccio arrivare direttamente all'uscita. @Senzanome @Menog Spoiler Fatemi sapere se dovete postare qualcosa o proseguo facendo divorare il lupo al Lican e arrivare all'ingresso del bunker il vecchio.
Senzanome Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 @Fiore di Loto Spoiler vado avanti fino al bunker, a meno che il lupo che si riprende non mi attacchi, ma non credo sia così stordito.... o affamato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.