Vind Nulend Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Non ho ancora avuto tempo di ragionare sugli archetipi. E poi preferisco non pensarci in modo da giocare più liberamente solo con le conoscenze del personaggio
Fiore di Loto Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Bentornato tra noi @Vind Nulend ! Adesso che l'atletico si è ripreso vinciamo facile !!!
Fiore di Loto Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Se anche il mingherlino riesce ad intimidire allora adesso vinciamo facile !
Fiore di Loto Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 18 minuti fa, Senzanome ha scritto: C'è qualcuno? Tocca a @Vind Nulend che suppongo posterà appena si connette. Se ciò entro stasera non si verificasse, domani posterò io per Soggetto 2 dato che nella posizione e situazione in cui è difficilmente riuscirà a fare qualcosa di determinante.
Vind Nulend Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Scusate ma è stato un weekend un po' complicato. Sono stato prelevato dai miei testimoni di nozze venerdì in pausa pranzo e portato per il weekend a Monaco di Baviera. Ovviamente nessuno mi aveva avvertito di nulla...
Fiore di Loto Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma è stato un weekend un po' complicato. Sono stato prelevato dai miei testimoni di nozze venerdì in pausa pranzo e portato per il weekend a Monaco di Baviera. Ovviamente nessuno mi aveva avvertito di nulla... Fatto bene Editato con le modifiche del post di Vind.
Fiore di Loto Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Tocca al nostro @Ulfedhnar mingherlino con un soldato armato di coltello che cerca di decapitarlo... Dopo di lui agirà @Menog con il suo licantropo che gode di un assist da +5 del vecchietto per squarciare una volta per tutte il soldato centrale... Ce la faranno i nostri eroi?
Ulfedhnar Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Ho difficoltà a postare agisci tu per me
Fiore di Loto Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Il 19/04/2017 alle 07:51, Ulfedhnar ha scritto: Ho difficoltà a postare agisci tu per me Aspetto tue notizie. Fammi sapere se devo postare per te ancora. Se domani sera non ho ancora notizie posto per te...
Landar Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 @MenogMenog davvero ulula il licantropo? Ora che hai il bonus del vecchietto mena ancora, così rischi di frastornarci tutti. Non dovrei scrivere e non so come ragiona quel lupo ma... così rischia che lo pucchiano tutti assieme, pure i nostri personaggi.
Menog Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 2 ore fa, Landar ha scritto: @MenogMenog davvero ulula il licantropo? Ora che hai il bonus del vecchietto mena ancora, così rischi di frastornarci tutti. Non dovrei scrivere e non so come ragiona quel lupo ma... così rischia che lo pucchiano tutti assieme, pure i nostri personaggi. il bonus del vecchietto è finito a quanto ho letto (o almeno non è più segnato a fianco del mio pg) Ululando e sperando fallisca almeno lui dopo avrete bonus a colpirlo tutti...se è come dovrebbe essere è un test su Will ad area...quindi almeno il vecchio e il migherlino dovrebbero superarlo facile...forse... anche perchè non sto riuscendo a colpirlo praticamente XD
Senzanome Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 1 ora fa, Menog ha scritto: il bonus del vecchietto è finito a quanto ho letto (o almeno non è più segnato a fianco del mio pg) Ululando e sperando fallisca almeno lui dopo avrete bonus a colpirlo tutti...se è come dovrebbe essere è un test su Will ad area...quindi almeno il vecchio e il migherlino dovrebbero superarlo facile...forse... anche perchè non sto riuscendo a colpirlo praticamente XD Ti sei scordato che pochi round fa mi hai lasciato stordito e inabile alla mercè del nemico che allegramente mi sparava in bocca?
Fiore di Loto Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 35 minuti fa, Senzanome ha scritto: Ti sei scordato che pochi round fa mi hai lasciato stordito e inabile alla mercè del nemico che allegramente mi sparava in bocca? Tutto calcolato... Hai rigenerazione Sarà contento l'atletico che dopo esser andato KO con la prima pallottola adesso è stordito e inabile
Fiore di Loto Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 @Ulfedhnar siccome non hai specificato quale dei due soldati ti ho fatto attaccare quello che hai attaccato per ultimo. Inoltre eri fiaccato e l'altro soldato aveva la copertura della motoslitta e una maggior bravura nello schivare attacchi. La prossima volta però specifica quale avversario miri.
Vind Nulend Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Dai, almeno stavolta sono riuscito a fare una azione prima di rimanere nuovamente fuori uso.
Fiore di Loto Inviato 25 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2017 2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Dai, almeno stavolta sono riuscito a fare una azione prima di rimanere nuovamente fuori uso. Ammirevole
Fiore di Loto Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 @Ulfedhnar tocca a te e poi a @Menog...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.