Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

• Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dunque, con molto rammarico comunico che ho deciso di sostituire @Menog.

Alla base di questa decisione non c'è nulla di personale.

Semplicemente dopo ripetute sollecitazioni sia via MP che qui sul TdS senza ottenere risultati tangibili, post che vengono scritti molto di rado con assenze per parecchi giorni senza nemmeno avvertire, post che peraltro non superano una riga striminzita e dai contenuti quantomeno stralunati, deduco che Menog ha ben poco interesse per il PbF che stiamo giocando.

Ritengo non sia corretto ne costruttivo "tenere in ostaggio" il gioco di altre 5 persone in questo modo o continuare a postare per un giocatore inadempiente.

Di conseguenza il suo posto verrà occupato da @Aleatorum che con entusiasmo ha manifestato la volontà di partecipare al nostro PbF.

Sperando di ripetere l'ottimo avvicendamento Gordan - Landar .

Inviato

Scusate ragazzi, ma lascio volentieri il posto ad Aleatorum.

Problemi vari mi impediscono ultimamente di frequentare il forum come staranno notando in molti...buon game a tutti ^^

Inviato

eh ma ha scritto che non può correre veloce su due zampe, giustamente.
quindi ha deciso di infilare gli artigli tra le costole dell'energumeno, logico :D

Anche se mi sembra un po' troppo lontano per farlo prima che il soggetto 1 si rialzi

Inviato
2 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Già mi immagino come mi spiegherete quello che sta succedendo XD

Ma va.... hai fatto pure un giro gratis sulle giostre!! Aspetta di svegliarti... :joy:

Inviato

Dunque, come successe per Menog, con rammarico ho deciso di sostituire @Ulfedhnar

I motivi sono circa i medesimi e anche qui non c'è nulla di personale.

Semplicemente è palese che la partecipazione di Ulfedhnar al PbF non sia in linea con quella degli altri per costanza, collaborazione e contenuti.

Più volte in privato è stato esortato a "rimettersi in carreggiata" e qui sul tds a postare dato che per proseguire il pbf necessitava del suo post, invano.

Per questo ho deciso di procedere al terzo avvicendamento.

E' un fallimento mio personale come Master. E' evidente che non sia riuscito a coinvolgere abbastanza sia Gordan, che Menog che Ulfed.

Spero che come successe con Gordan e Menog la sostituzione di Ulfed porti nuova verve e beneficio alla campagna.

A breve vi comunicherò l'ufficialità dell'utente che lo sostituirà.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...