Senzanome Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Dai ragazzi, che forse ce l'abbiamo fatta. Lupetto, fatti forza, ma non osare ululare
Vind Nulend Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Il mio potere principale credo sia svenire ogni tre per due...
Fiore di Loto Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Il mio potere principale credo sia svenire ogni tre per due...
Fiore di Loto Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Dunque, con molto rammarico comunico che ho deciso di sostituire @Menog. Alla base di questa decisione non c'è nulla di personale. Semplicemente dopo ripetute sollecitazioni sia via MP che qui sul TdS senza ottenere risultati tangibili, post che vengono scritti molto di rado con assenze per parecchi giorni senza nemmeno avvertire, post che peraltro non superano una riga striminzita e dai contenuti quantomeno stralunati, deduco che Menog ha ben poco interesse per il PbF che stiamo giocando. Ritengo non sia corretto ne costruttivo "tenere in ostaggio" il gioco di altre 5 persone in questo modo o continuare a postare per un giocatore inadempiente. Di conseguenza il suo posto verrà occupato da @Aleatorum che con entusiasmo ha manifestato la volontà di partecipare al nostro PbF. Sperando di ripetere l'ottimo avvicendamento Gordan - Landar .
Aleatorum Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Grazie dell'occasione che mi hai dato Master. Un saluto a tutti e buon gioco.
Menog Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Scusate ragazzi, ma lascio volentieri il posto ad Aleatorum. Problemi vari mi impediscono ultimamente di frequentare il forum come staranno notando in molti...buon game a tutti ^^
Fiore di Loto Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 @Ulfedhnar devi postare o resti li fermo e procedo?
Senzanome Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 @Aleatorum, Io avevo chiesto di salvare l'atletico che è svenuto....
Landar Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 eh ma ha scritto che non può correre veloce su due zampe, giustamente. quindi ha deciso di infilare gli artigli tra le costole dell'energumeno, logico Anche se mi sembra un po' troppo lontano per farlo prima che il soggetto 1 si rialzi
Fiore di Loto Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Voleva scrivere Atletico. Correggerà appena si connette. Comunque prima di andare avanti aspettiamo il post di @Ulfedhnar
Vind Nulend Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Certo che quando serve io sono sempre svenuto eh
Fiore di Loto Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 A cosa serve cercare di accendere le motoslitte ipertecnologiche quando hai la spinta di un licantropo? Nel motore ora non ha i cavalli ma i lupi !!!
Fiore di Loto Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 @Ulfedhnar tu devi postare o vado avanti?
Vind Nulend Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Già mi immagino come mi spiegherete quello che sta succedendo XD
Senzanome Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 2 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Già mi immagino come mi spiegherete quello che sta succedendo XD Ma va.... hai fatto pure un giro gratis sulle giostre!! Aspetta di svegliarti...
Fiore di Loto Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Dunque, come successe per Menog, con rammarico ho deciso di sostituire @Ulfedhnar I motivi sono circa i medesimi e anche qui non c'è nulla di personale. Semplicemente è palese che la partecipazione di Ulfedhnar al PbF non sia in linea con quella degli altri per costanza, collaborazione e contenuti. Più volte in privato è stato esortato a "rimettersi in carreggiata" e qui sul tds a postare dato che per proseguire il pbf necessitava del suo post, invano. Per questo ho deciso di procedere al terzo avvicendamento. E' un fallimento mio personale come Master. E' evidente che non sia riuscito a coinvolgere abbastanza sia Gordan, che Menog che Ulfed. Spero che come successe con Gordan e Menog la sostituzione di Ulfed porti nuova verve e beneficio alla campagna. A breve vi comunicherò l'ufficialità dell'utente che lo sostituirà.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.