Fiore di Loto Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Nel frattempo vorrei capire un attimo quali sono le vostre conoscenze supereroistiche che saranno probabilmente superiori alle mie. Comincio io: Fumetti : Nessuna. Serie TV: Marvels agenst of Shield Film: Tutti quelli della MCU e in generale tutti quelli usciti in DVD. @Senzanome @Gordan @Menog @Ulfedhnar @Vind Nulend
Menog Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 fumetti : praticamente tutti i fumetti marvel fino alla nuova secret wars, ora seguo solo deadpool e il punisher serie tv : sto finendo Devil seconda stagione, ho visto Luke Cage prima film : tutti i film marvel(compresi deadpool,fantastici 4 e x-man vari)tuti i film batman(anche pre reboot), lanterna verde( me ne pento) poi roba si vigilantes più che seui supereroi tipo Watchman e Kick ass, robocop ecc...
Gordan Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Fumetti : X-men anni 90 /inizzi anni 2000, Superman anni 90, Ultimate Spiderman, Spiderman noir, Green Arrow, JLA, DC new 52, Black horse comics, Un sacco di roba di Alan Moore Frank Miller. e Batman in generale.... faccio prima a elencare quello che non ho mai letto Serie TV: Arrow,Flash, Legends of Tomorrow, Daredevil Film: Tutti....no sul serio li ho visti tutti da Superman 1 Più fan DC che Marvel...odio la MCU...XD PS: Elenco di eroi e Villain preferiti per dare un idea Spoiler Batman Daredevil Supeman WonderWoman Freccia Verde Wolverine Batgirl (Cassandra Cain) Flash Spiderman Mathian Manhunter Doctor Doom Joker Deathstroke Magneto Ras'hal Ghul Darkseid Mr Freeze Giganta Professor Zoom Venom
Ulfedhnar Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Praticamente come Gordan a parte il fatto che preferiscono marvel. aggiungi anche che sono uno di quelli che negli anni novanta credeva nel grande miracolo image
Fiore di Loto Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Allora, ho un amico che è andato allo stand di M&M a ritirare il mio manuale con anto di nominativo e foto del documento di pagamento Postepay e no gliel'hanno dato perché e avevano pochi quindi devo aspettare la spedizione. Mi stanno girando alquanto le scatole ma non posso farci niente... Spero che arrivi va posta in tempi brevi. Scusate ancora.
Senzanome Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Tranquillo, abbiamo una Super pazienza conoscenze eroi : film -> tutti serie tv: iniziamo anni 80 fino Heroes e Agent of SHIELD fumetti marvel o DC poco, ma sono abbastanza informato. Manga e anime bene, ultimo dei quali One Punch Man
Gordan Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 3 ore fa, Senzanome ha scritto: Tranquillo, abbiamo una Super pazienza conoscenze eroi : film -> tutti serie tv: iniziamo anni 80 fino Heroes e Agent of SHIELD fumetti marvel o DC poco, ma sono abbastanza informato. Manga e anime bene, ultimo dei quali One Punch Man Se devo aggiungere anche gli anime la mia lista non finisce più XD
Vind Nulend Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Scusate ma i weekend e le festività mi rendono difficile postare. Come film direi tutti pure io compresi Kickass e Watchman (di cui ho pure il librone). Telefilm non ho visto Arrow e legends of tomorrow e poi li ho visti tutti (Luke Cage sono alla terza puntata ancora). Per quanto riguarda i fumetti sono molto discontinuo ma piuttosto informato. Ho quasi tutto quello che è stato pubblicato in Italia di Witchblade e Darkness, parecchia roba del Punitore e altre cose varie raccattate qua e la.
Fiore di Loto Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Perfetto. Come sospettavo ne sapete tutti più di me. Ora, sempre in attesa volevo chiarie il fatto "Perdita della memoria": intendo un'amnesia non totale ma alla "the Bourne identity". Cioè non è che qulsiasi cosa vediate non sappiate che cos'è... Sapete riconoscere tutte le cose solo che non vi ricordate il perché e non vi ricordate niente del vostro passato. Come se non foste mai esistiti. Non so se sono stato chiaro... E penso che tutti abbiate visto "The Bourne Identity"...
Gordan Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 22 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Perfetto. Come sospettavo ne sapete tutti più di me. Ora, sempre in attesa volevo chiarie il fatto "Perdita della memoria": intendo un'amnesia non totale ma alla "the Bourne identity". Cioè non è che qulsiasi cosa vediate non sappiate che cos'è... Sapete riconoscere tutte le cose solo che non vi ricordate il perché e non vi ricordate niente del vostro passato. Come se non foste mai esistiti. Non so se sono stato chiaro... E penso che tutti abbiate visto "The Bourne Identity"... Non l'ho visto... Ma comprendo ciò che intendi...ho giocato a Kotor
Fiore di Loto Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 39 minuti fa, Gordan ha scritto: Non l'ho visto... Ma comprendo ciò che intendi...ho giocato a Kotor Te lo consiglio... Tutta la serie di film. Sono tra i miei preferiti.
Ulfedhnar Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Ho il tema di bourne come suoneria del telefono, credo di potermi classificare come fan (a parte l'ultimo, ma compreso lo spin off)
Fiore di Loto Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 4 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Ho il tema di bourne come suoneria del telefono, credo di potermi classificare come fan (a parte l'ultimo, ma compreso lo spin off) Sai anche cos'è Kotor (citato poco sopra da Gordan) e se è lo stesso concetto?
Ulfedhnar Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Ni. Kotor, se è lo stesso che intendo io, è knights of the old Republic, vecchio gdr di Star Wars. Non ricordo i dettagli, ma mi pare che il protagonista si avegliasse su una astronave durante un attacco e non avesse alcuna memoria. espediente tipico di molti vgdr per farti iniziare un pg da zero
Gordan Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 9 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Ni. Kotor, se è lo stesso che intendo io, è knights of the old Republic, vecchio gdr di Star Wars. Non ricordo i dettagli, ma mi pare che il protagonista si avegliasse su una astronave durante un attacco e non avesse alcuna memoria. espediente tipico di molti vgdr per farti iniziare un pg da zero Si esatto...ti svegli senza ricordare nulla e pian piano tramite esperienze i ricordi cominciano a tornare..per poi scoprire che...hehehehehehehe Considerato il più grande colpo di scena della storia dei videogiochi XD
Fiore di Loto Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 A quanto pare la spedizione del manuale dovrebbe avvenire sabato mattina. Speriamo che lo consegnino velocemente...
Fiore di Loto Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Allora ricapitoliamo gli archetipi che NON si vogliono fare. @Gordan ? @Vind Nulend ? @Senzanome ? @Ulfedhnar ? @Menog ?
Menog Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 per me niente : Mimic, Summoner e shapeshifter o comunque poteri che hanno a che fare con SUmmon creature e VAriable(ovvero che permettono di cambiare come diamine pare il potere) quindi Power Variable no Alternate Effect sì...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.