Ulfedhnar Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Per me niente mimic, shapeshifter ed elementalist, grazie
Senzanome Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Io invece eviterei il gadgeter, crime fighter, martial artist ( a meno che non sia mystic), paragon, weapon master, warrior. Se dovessi scegliere, summoner solo se duplicator, eviterei di avere un esercito di minion o robot... il battlesuit è ancora accettabile, ma lo metto all'ultimo posto. in pratica vorrei giocare un eroe che si basa sui suoi poteri, non sull'attrezzatura. Il paragon lo eviterei, perché mi sembra troppo classico e un po' piatto, per il pg che ho in mente. troppo esigente?
Fiore di Loto Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 11 ore fa, Senzanome ha scritto: Io invece eviterei il gadgeter, crime fighter, martial artist ( a meno che non sia mystic), paragon, weapon master, warrior. Se dovessi scegliere, summoner solo se duplicator, eviterei di avere un esercito di minion o robot... il battlesuit è ancora accettabile, ma lo metto all'ultimo posto. in pratica vorrei giocare un eroe che si basa sui suoi poteri, non sull'attrezzatura. Il paragon lo eviterei, perché mi sembra troppo classico e un po' piatto, per il pg che ho in mente. troppo esigente? Ehm... Si. Scegline 3 come proibite. Per il resto farà il dado...
Senzanome Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 7 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Ehm... Si. Scegline 3 come proibite. Per il resto farà il dado... Allora gadgeter, crime fighter e weapon master. Poi spero nella fortuna.
Fiore di Loto Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Allora ricapitoliamo gli archetipi che NON si vogliono fare. @Gordan Va bene tutto @Vind Nulend Va bene tutto @Senzanome No gadgeter, crime fighter e weapon master @Ulfedhnar No mimic, shapeshifter ed elementalist @Menog No Mimic, Summoner e shapeshifter Perfetto. Altra specifica: Come verranno creati i PG. Prenderò il nome di ognuno di voi e tirerò i dadi di conseguenza. Se il risultato sarà tra le opzioni proibite ritirerò i dadi. Giusto per chiarire che non creo 5 pg e poi li assegno a "chi mi sta più simpatico"... Questo per prevenire (anche se credo non ci sia bisogno) il "Eh ma cazzarola, a lui ha dato hulk e io mi devo beccare vedova nera..."
Fiore di Loto Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Speravo il manuale arrivasse oggi... Ma non è stato così purtroppo. Se, come spero arriverà domani la data prevista per l'inizio del PbF potrebbe essere venerdì sera...
Senzanome Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 novità? Il crimine dilaga... eroi! bisogna svegliarsi!!
Gordan Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 22 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Speravo il manuale arrivasse oggi... Ma non è stato così purtroppo. Se, come spero arriverà domani la data prevista per l'inizio del PbF potrebbe essere venerdì sera... Improvvisamente Adoro il venerdi XD
Fiore di Loto Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: Improvvisamente Adoro il venerdi XD Improvvisamente odio profondo per le Poste Italiane. Neanche oggi è avvenuta la consegna. Sono stato tutta la mattinata a casa ad attendere il postino come un cane scodinzola al ritorno del suo padrone... E niente. Vorrà dire che cominceremo (se tutto va bene) sabato sera...
Vind Nulend Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Alcuni nostri clienti hanno ricevuto settimana scorsa la fattura di luglio, giusto per darti speranza
Fiore di Loto Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 E anche oggi lo consegnano domani...
Fiore di Loto Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Non puoi tracciare l'ordine? Ci sto provando.
Fiore di Loto Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Nemmeno oggi la consegna... Speriamo in un lunedì migliore...
Fiore di Loto Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Anche oggi niente. Il tipo su FB sta aspettando i dati della spedizione dal tipografo... Mi assicura però che è stato spedito venerdì 4 o sabato 5. E niente... Continuiamo a sperare in un domani M&Migliore...
Senzanome Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 riusciranno i nostri eroi a liberarsi dalla loro prigione onirica, scatenando tutto il loro potere e a liberare la terra dal male? lo scopriremo nella prossima puntata...
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Anche oggi si consegna domani....
Ulfedhnar Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ma non possiamo iniziare con il kit in inglese? tanto non penso che inizieremo subito con i combattimenti, ci sarà la tipica fase introduttiva prevalentemente di dialogo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.