Gordan Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Ma non possiamo iniziare con il kit in inglese? tanto non penso che inizieremo subito con i combattimenti, ci sarà la tipica fase introduttiva prevalentemente di dialogo e la creazione personaggio?
Ulfedhnar Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Con il kit in inglese... l'ho pure scritto
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ehm... Come vi dicevo non sono sufficientemente ferrato in inglese. Creerò i PG a random con il generatore in Italiano. Non ho mai letto il manuale in inglese. Sono uno a cui piace fare le ose fatte bene. Se potete avere ancora un po' di pazienza (e son il primo ad essere incavolato per tutto ciò) sarebbe meglio. Altrimenti mi scuso e mi faccio da parte. Il rivenditore mi ha confermato che sono stati spediti venerdì 4 novembre. Il ritardo è da imputare alle care poste italiane.
Ulfedhnar Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Per carità, nessun problema, non volevo fare fretta. solo che il kit anche se in inglese è talmente intuitivo che pensavo fosse sufficiente per iniziare. ma se non ti trovi come l'inglese capisco benissimo
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Per carità, nessun problema, non volevo fare fretta. solo che il kit anche se in inglese è talmente intuitivo che pensavo fosse sufficiente per iniziare. ma se non ti trovi come l'inglese capisco benissimo Si, è intuitivo. Ma sapere per esempio, cosa vuol dire Summon è una cosa. Sapere cosa fa Summon 8 piuttosto che Summon 3 necessita del manuale. Preferisco capire bene tutto. Comunque appena arriva il manuale darò una letta tutta d'un fiato e il prima possibile cominceremo. Ho già scaricato qualche immagine appropriata "dell'ambientazione" e stilato l'ossatura della trama. Manca "solo" la parte regolistica e di creazione PG.
Menog Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 sì capisco...se serve qualcosa per le regole inglesi puoi sempre cercare nell'SRD o chiedere senza problemi ^^
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Finalmente il tipografo ha mandato le ricevute delle spedizioni alla casa produttrice... Lo hanno spedito il 14/11 e non il 4/11... Grazie al kez che non mi era ancora arrivata. Il tipo che lo produce è mortificato e si scusa tantissimo. Ha promesso di torturare ed uccidere il tipografo il rima possibile.
Vind Nulend Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Speriamo che ci metta tanto a torturarlo quanto il manuale ad arrivare
Ulfedhnar Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Sta a vedere che alla fine l'hanno stampato nella tipografia dove lavoravo io, erano abituati a numeri del genere (tipo mostra che inaugura il giorno x alle 8, catalogo consegnato il giorno x ma alle 22 e passa)
Fiore di Loto Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Allora ragazzuoli, il manuale mi è arrivato oggi a mezzogiorno. Imprevisti permettendo dovrei riuscire a far partire il PbF sabato sera. Grazie della pazienza... Dai che ora manca veramente poco !
Fiore di Loto Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Prime 105 pagine del manuale assimilate. Domani secondo round e probabile creazione dei PG. Tutto procede...
Fiore di Loto Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Personaggi creati. Il dado ha decretato un ottimo gruppo. Stasera, se tutto va bene, cominciamo il Pbf. Per quanto riguarda il carattere "indicato" per ogni PG ASSOLUTAMENTE NON VINCOLANTE vi manderò un MP con riferimento alle 4 tartarughe ninja che rispecchiano 4 caratteri completamente diversi. Quindi riceverete il messaggio tipo "Il tuo PG potrebbe assomigliare caratterialmente a Leonardo" e così via per Raffaello, Donatello, Michelangelo. Di modo da non darvi riferimenti certi di supereroi famosi dei quali potreste avere gli stessi poteri. Spero che conosciate i vari caratteri delle tartarughe ninja
Ulfedhnar Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Se includi anche il maestro Splinter abbiamo anche quello con il dark hero alla Batman
Fiore di Loto Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Bene ragazzi. Il gioco è partito. Mi raccomando, leggete solo ciò che è nel vostro spoiler. Vi ho dato una numerazione da 1 a 5 fino a che non avrete un vero nome. Ricordatevi il vostro numero dato che dal secondo post in poi non metterò più i tag. Buon divertimento !!!
Pascolaio Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Ciao a tutti ho trovato la vostra campagna molto interessante.... vorrei seguirvi da spettatore se non vi disturba
Menog Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 scusate sto avendo rpoblemi al pc...brutte cose succedono quando ti serve anche per lavoro...
Gordan Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 la cosa strana in tutto ciò e che io potrei essere Batman, Spawn, L'incredibile hulk, superman una tartarugha ninja o galactus e non ne avrei la minima idea...spero ci sia una specchio da qualche parte XD
Fiore di Loto Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 5 minuti fa, Gordan ha scritto: la cosa strana in tutto ciò e che io potrei essere Batman, Spawn, L'incredibile hulk, superman una tartarugha ninja o galactus e non ne avrei la minima idea...spero ci sia una specchio da qualche parte XD E poi ti ritrovi Psyduck
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.