Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

• Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hellblazer pre rebirth era semplicemente osceno, devo ancora trovare il coraggio di affrontare Hellblazer rebirth. 

(intendo l'ultima decina di numeri usciti prima di rebirth, non la serie classica ovviamente) 

Inviato
3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Hellblazer pre rebirth era semplicemente osceno, devo ancora trovare il coraggio di affrontare Hellblazer rebirth. 

ma dici Hellbrazer DC o Vertigo ?

Inviato

C'è differenza? Vertigo è DC.

Comunque intendo i numeri usciti l'anno scorso, disegnati male, con Constantine che sembra Tintin omosessuale (non che abbia nulla contro una sua eventuale omosessualità, è sempre stato ambiguo, ma che sia troppo palese mi sembra una trovata inutile e di cattivo gusto)

Inviato

io non ho ancora letto nulla del Rebirth...ma il new 52 era spettacolare...solo pochi personaggi hanno fatto schifo e Constantine non era uno di quelli

Per me gli unici personaggi peggiorati nella new 52 sono: Lobo,Marthian manhunter,The Question e Wonder Woman....il resto era OP

PS...e sicuramente quello che ha fatto con new 52 è MOOOOOOOLTO meglio di quello che ha fatto la marvel con il Now e con all different...ma non voglio neanche nominarle quella saghe...la marvel è morta per me

PSS: WW non era malissimo...solo mi ricordava troppo Thor

Inviato

A me continua a sembrare il Tintin dei poveri, con quel ciuffetto biondo e i pantaloni negli stivali da cavallerizzo. Anche la storia mi ha lasciato freddino, anche se l'ho seguito solo per pochi numeri e magari potrebbe anche essere migliorata in seguito, ma già il fatto che fosse ambientata a new york e non in Inghilterra mi ha deluso in partenza 

Inviato
5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

A me continua a sembrare il Tintin dei poveri, con quel ciuffetto biondo e i pantaloni negli stivali da cavallerizzo. Anche la storia mi ha lasciato freddino, anche se l'ho seguito solo per pochi numeri e magari potrebbe anche essere migliorata in seguito, ma già il fatto che fosse ambientata a new york e non in Inghilterra mi ha deluso in partenza 

aspe..il rebirth è ambientato a new york? 

Inviato
5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non lo so, ho detto che non l'ho ancora letto. il pre rebirth è ambientato a new york, almeno per 4 o 5 numeri 

ah ok....

Comunque JLDark fumetto era bello..ho molte speranze per il film...
Visto che della saga l'unico che mi ha deluso è stato Trhone of Atlantis....(A.K.A.manuale sul come si fa a rovinare un bel fumetto)

Inviato
29 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

A me sembrate questi :-D 

hqdefault.jpg

SAMURAAAI VESTIZIONE !!! E partono rotoloni di cara igienica in ogni dove....

Non mi risulta un lupo fra i cinque...quindi non è uno di voi a ululare....cavolo XD

Inviato

I Cavalieri dello zodiaco no? 

Vi avviso che io non sono disposto ad assemblamenti vari :on_the_quiet:

comunque per quello che ne sappiamo noi, possiamo anche essere seppelliti in montagna in mezzo ai lupi e agli orsi...  

Inviato

sul lupo temo sia uno di noi mi sa XD

o un lupo mannaro o un uomo lupo(al posto del nostro ragno di quartiere) XD

questo sapendo gli archetipi esistenti nella versione inglese :3

quindi o un bel lupo mannaro soprannaturale o un bel Totem canide...anche se in questo caso avrei trovato più originale una forma a sciacallo :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...