Senzanome Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Se è uno di noi spero si sappia controllare... non vorrei trovarmelo attaccato alla gamba, che pensa sia una barboncina arrapata e se fossi io ?
Fiore di Loto Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Tranquilli ragazzi... Gli ululati sono solo un nastro registrato per mettervi pressione !
Gordan Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto: Tranquilli ragazzi... Gli ululati sono solo un nastro registrato per mettervi pressione ! seee...non ci credo... ma apporoposito master Spoiler Sono una specie di cinese co i capelli lunghi tattuaggi tribali e una liquido verde sotto la pelle?...ti prego dimmi che non solo in nuovo Hulk
Pascolaio Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Hahahahahaha io sono l unico che se la ride con il master! Troppo forte l incipit! 2 ore fa, Menog ha scritto: sul lupo temo sia uno di noi mi sa XD
Fiore di Loto Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Vorrei specificare che i "turni" in questi frangenti sono di circa 10 secondi. Non stiamo procedendo a round di 6 secondi come in combattimento... Per ora
Pascolaio Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 La parte di @Senzanome è inquietantissima!!
Senzanome Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 49 minuti fa, Pascolaio ha scritto: La parte di @Senzanome è inquietantissima!! come al solito...
Ulfedhnar Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Ho una piccola curiosità, ma se non puoi rispondere non fa niente: abbiamo tutti la possibilità di liberarci e quindi non sto facendo la cosa giusta, oppure alcuni di noi semplicemente non hanno le capacità per uscire e per ora dobbiamo confidare in qualche evento esterno?
Menog Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 6 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Ho una piccola curiosità, ma se non puoi rispondere non fa niente: abbiamo tutti la possibilità di liberarci e quindi non sto facendo la cosa giusta, oppure alcuni di noi semplicemente non hanno le capacità per uscire e per ora dobbiamo confidare in qualche evento esterno? di base mi sa la seconda imho XD
Fiore di Loto Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Ho una piccola curiosità, ma se non puoi rispondere non fa niente: abbiamo tutti la possibilità di liberarci e quindi non sto facendo la cosa giusta, oppure alcuni di noi semplicemente non hanno le capacità per uscire e per ora dobbiamo confidare in qualche evento esterno? Avete tutti la possibilità di liberarvi... Chi solo con un successo critico, chi con più margine. Chi con la forza, chi con l'agilità e chi solo con un 20 del dado.
Ulfedhnar Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Ok, pensavo che magari chi è scarso fisicamente avesse qualche possibilità di attivare i suoi poteri, e che io sono così scemo da non averlo ancora capito Comunque complimenti, sei riuscito a creare l'effetto "nuova bustina di Magic/ gdcc a scelta", mi stai mettendo l'ansia di scoprire cosa ci ho trovato dentro
Fiore di Loto Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Dai che forse a breve ci sarà il primo "face to face"... O forse "Face Two Face"
Pascolaio Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Hahahahahahah credo di avere giá delle ipotesi sui vostri poteri!
Ulfedhnar Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Io ho il superpotere di farmi male da solo, come nella vita reale
Senzanome Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Io ho il superpotere di farmi male da solo, come nella vita reale Non so se mi batti... quando usciamo da questo buco ne parliamo
Gordan Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 io non ho la più pallida idea di cosa sappia fare il mio
Vind Nulend Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Pure il mio per ora non è riuscito a fare niente di utile, ma forse è colpa della mano che lo guida.
Pascolaio Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Vind nulend e ulfhendar devono avere poteri mentali o roba tipo agilità o furtività....se fossero hulk se ne sarebbero accorti... senzanome è l unico che mi sembra ancora più scrauso di un uomo normale! (Per ora)
Senzanome Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 18 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Vind nulend e ulfhendar devono avere poteri mentali o roba tipo agilità o furtività....se fossero hulk se ne sarebbero accorti... senzanome è l unico che mi sembra ancora più scrauso di un uomo normale! (Per ora) Ma che dici!? Secondo me volo pure
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.