Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

• Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho una domanda tecnica che riguarda la parte di impersonificazione del personaggio, la scrivo qui, perchè potrebbe essere utile anche agli altri. 

Anche se abbiamo perso la memoria, abbiamo conoscenze su luoghi importanti/storici e personaggi importanti/storici o personaggi di libri, fumetti o film? 

Per esempio, se mi trovo davanti uno che sembra Frankenstein, lo posso ricondurre al personaggio? Piuttosto che magari se mi trovo davanti una mummia, penso di essere in Egitto?

Inviato
12 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Ho una domanda tecnica che riguarda la parte di impersonificazione del personaggio, la scrivo qui, perchè potrebbe essere utile anche agli altri. 

Anche se abbiamo perso la memoria, abbiamo conoscenze su luoghi importanti/storici e personaggi importanti/storici o personaggi di libri, fumetti o film? 

Per esempio, se mi trovo davanti uno che sembra Frankenstein, lo posso ricondurre al personaggio? Piuttosto che magari se mi trovo davanti una mummia, penso di essere in Egitto?

Si e no.

Se avete dubbi mi mandate un MP chiedendo se il vostro PG conosce o meno quella determinata cosa e il dubbio sarà risolto.

Certe cose comunque, a prescindere necessitano di un tiro di competenza appropriata che il proprio PG può o meno avere..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...