Senzanome Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Purtroppo l'ultimo messaggio lo possono capire solo il master e Pascolaio...
Fiore di Loto Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Ehi ehi... Che nessuno sbirci altrimenti faccio apparire Magneto che vi accartoccia le capsule e addio PG !!!
Fiore di Loto Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Dai che forse forse finalmente siamo ad una svolta...
Senzanome Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 27 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Dai che forse forse finalmente siamo ad una svolta... La cosa mi preoccupa....
Senzanome Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Ho una domanda tecnica che riguarda la parte di impersonificazione del personaggio, la scrivo qui, perchè potrebbe essere utile anche agli altri. Anche se abbiamo perso la memoria, abbiamo conoscenze su luoghi importanti/storici e personaggi importanti/storici o personaggi di libri, fumetti o film? Per esempio, se mi trovo davanti uno che sembra Frankenstein, lo posso ricondurre al personaggio? Piuttosto che magari se mi trovo davanti una mummia, penso di essere in Egitto?
Fiore di Loto Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 12 minuti fa, Senzanome ha scritto: Ho una domanda tecnica che riguarda la parte di impersonificazione del personaggio, la scrivo qui, perchè potrebbe essere utile anche agli altri. Anche se abbiamo perso la memoria, abbiamo conoscenze su luoghi importanti/storici e personaggi importanti/storici o personaggi di libri, fumetti o film? Per esempio, se mi trovo davanti uno che sembra Frankenstein, lo posso ricondurre al personaggio? Piuttosto che magari se mi trovo davanti una mummia, penso di essere in Egitto? Si e no. Se avete dubbi mi mandate un MP chiedendo se il vostro PG conosce o meno quella determinata cosa e il dubbio sarà risolto. Certe cose comunque, a prescindere necessitano di un tiro di competenza appropriata che il proprio PG può o meno avere..
Fiore di Loto Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 19 minuti fa, Menog ha scritto: e i primi due si incontrano XD Pierino e il Lupo?
Senzanome Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Spero vivamente che riusciate a sentire tutte le sr***ste che sto dicendo...
Gordan Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 IRON MAIDEN!!!!!?????....SUL SERIO!!!!!!????????
Fiore di Loto Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: IRON MAIDEN!!!!!?????....SUL SERIO!!!!!!???????? Già... Tutto vero...
Senzanome Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 42 minuti fa, Gordan ha scritto: IRON MAIDEN!!!!!?????....SUL SERIO!!!!!!???????? Sará la Vergine di Norimberga!
Pascolaio Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Ahahah ahahah ahahah piacere siamo la squadra immigrati giapponesi clandestini!!!!!!!!!! Ahahah ah che belli che siete
Ulfedhnar Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Be magari siamo effettivamente in Cina. tanto più che ora c'è anche la justice league cinese
Fiore di Loto Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Ehm... c'era ancora qualcuno che nulla sapeva... Cerchiamo di non rivelare se possibile...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.