Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Be magari siamo effettivamente in Cina. tanto più che ora c'è anche la justice league cinese 

In realtà esiste da un bel po... Solo non ci avevano mai fatto una serie

• Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ah sì? credevo il superman cinese fosse una novità dell'ultima serie sulla (ennesima) morte di superman. 

Che per inciso mi è piaciuta di più di quella cosa orrenda con doomsday 

Inviato
5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ah sì? credevo il superman cinese fosse una novità dell'ultima serie sulla (ennesima) morte di superman. 

Che per inciso mi è piaciuta di più di quella cosa orrenda con doomsday 

Si il superman cinese è nuovo ma la lega no...era apparsa quando la JL si era sciolta in 52 week e si erano creati vari gruppi di vari paesi diversi.. Fra qui la lega cinese e la red rocket league russa

Hai appena detto che la morte di superman è brutta?

Guardati le spalle...

Inviato

Quando uscì mi piacque anche, ma all'epoca avevo letto poco.

Poi ho letto crisis, in cui superman scaglia pianeti contro l'antimonitor, e mi sono chiesto perché per affrontare doomsday si limiti ad una rissa per strada invece di portarlo in mezzo al sole e lasciarlo lì 

Inviato
50 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Quando uscì mi piacque anche, ma all'epoca avevo letto poco.

Poi ho letto crisis, in cui superman scaglia pianeti contro l'antimonitor, e mi sono chiesto perché per affrontare doomsday si limiti ad una rissa per strada invece di portarlo in mezzo al sole e lasciarlo lì 

Perchè il superman di doomsday e post crisis e quindi molto più debole

Inviato
53 minuti fa, Gordan ha scritto:

ora che ci siamo tutti lo posso dire....siamo un lupo mannaro  e TUTTI PERSONAGGI DI MORTAL KOMBAAAAAAAAT!!!!!?????????

E IO NON SONO KABAL!?

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Poteva andarti peggio... In fin dei conti Shan Tsung ha il suo fascino :-D 

Quando batti un nemico dirai "Vittoria Sfolgorante!" e quando lo uccidi "Fatality!" :-D 

Inviato
44 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma apparte il vecchietto mega intelligente e questo" Shan tsung" mega forte gli altri non so che poteri abbiano......

Qual'è il vecchietto mega intelligente? A me pare solo fuori di testa, pensa di essere un incrocio tra il maestro di Karatekid, Obi Wan Kenobi e Ryuken :joy:

Intanto vediamo di cosa è capace

Inviato
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Poteva andarti peggio... In fin dei conti Shan Tsung ha il suo fascino :-D 

Quando batti un nemico dirai "Vittoria Sfolgorante!" e quando lo uccidi "Fatality!" :-D 

Io lo ho sempre odiato...troppo viscido... Troppo cattivo solo per il gusto di farlo

I miei personaggi preferiti sono sicuramente

Kabal, sub-zero2,mileena, kenshi e kothal khan... Poi molti meritano ma sono stati poco sfruttati nella trama... Come chamaleont e Erron black

Scorpion piace a tutti ma non a me... Troppo testa di cavolo

PS: come poteva andarmi peggio?... Meat?

Inviato
50 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Immagino comunque che avremo solo l'aspetto dei personaggi di Mortal Kombat. Giusto? Poi tanto io non li conosco nene, quindi per me è indifferente.

Si si. Solo l'aspetto.

Anche il PG di Ulfednarh è magretto e poco prestante... Gli ho dato l'immagine di Kung Lao perché era quello che più rendeva l'idea...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...