Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Be magari siamo effettivamente in Cina. tanto più che ora c'è anche la justice league cinese In realtà esiste da un bel po... Solo non ci avevano mai fatto una serie
Ulfedhnar Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Ah sì? credevo il superman cinese fosse una novità dell'ultima serie sulla (ennesima) morte di superman. Che per inciso mi è piaciuta di più di quella cosa orrenda con doomsday
Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Ah sì? credevo il superman cinese fosse una novità dell'ultima serie sulla (ennesima) morte di superman. Che per inciso mi è piaciuta di più di quella cosa orrenda con doomsday Si il superman cinese è nuovo ma la lega no...era apparsa quando la JL si era sciolta in 52 week e si erano creati vari gruppi di vari paesi diversi.. Fra qui la lega cinese e la red rocket league russa Hai appena detto che la morte di superman è brutta? Guardati le spalle...
Ulfedhnar Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Quando uscì mi piacque anche, ma all'epoca avevo letto poco. Poi ho letto crisis, in cui superman scaglia pianeti contro l'antimonitor, e mi sono chiesto perché per affrontare doomsday si limiti ad una rissa per strada invece di portarlo in mezzo al sole e lasciarlo lì
Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 50 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Quando uscì mi piacque anche, ma all'epoca avevo letto poco. Poi ho letto crisis, in cui superman scaglia pianeti contro l'antimonitor, e mi sono chiesto perché per affrontare doomsday si limiti ad una rissa per strada invece di portarlo in mezzo al sole e lasciarlo lì Perchè il superman di doomsday e post crisis e quindi molto più debole
Fiore di Loto Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Dai che forse a breve il gruppo sarà tutto riunito... Scommetto che pensate di essere i PAUELL LENGEL !!!
Ulfedhnar Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Non c'entra molto, ma mi è venuta una curiosità: secondo goi che archetipo potrebbe essere Donald Blake / Thor, quello classico che batteva il bastone per terra e si trasformava?
Fiore di Loto Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Menog mi ha scritto un MP dicendomi che ha problemi col PC. Appena può posta sul PbF o mi delega sempre via MP...
Menog Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 sto cercando di risolvere...comunque faccio come hai detto tu via PM
Gordan Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 ora che ci siamo tutti lo posso dire....siamo un lupo mannaro e TUTTI PERSONAGGI DI MORTAL KOMBAAAAAAAAT!!!!!????????? E IO NON SONO KABAL!?
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Non ho idea di cosa sia mortal kombaaaaaaaaaaat
Gordan Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 12 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Non ho idea di cosa sia mortal kombaaaaaaaaaaat
Fiore di Loto Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 53 minuti fa, Gordan ha scritto: ora che ci siamo tutti lo posso dire....siamo un lupo mannaro e TUTTI PERSONAGGI DI MORTAL KOMBAAAAAAAAT!!!!!????????? E IO NON SONO KABAL!? Poteva andarti peggio... In fin dei conti Shan Tsung ha il suo fascino Quando batti un nemico dirai "Vittoria Sfolgorante!" e quando lo uccidi "Fatality!"
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Ma apparte il vecchietto mega intelligente e questo" Shan tsung" mega forte gli altri non so che poteri abbiano......
Senzanome Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 44 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ma apparte il vecchietto mega intelligente e questo" Shan tsung" mega forte gli altri non so che poteri abbiano...... Qual'è il vecchietto mega intelligente? A me pare solo fuori di testa, pensa di essere un incrocio tra il maestro di Karatekid, Obi Wan Kenobi e Ryuken Intanto vediamo di cosa è capace
Gordan Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto: Poteva andarti peggio... In fin dei conti Shan Tsung ha il suo fascino Quando batti un nemico dirai "Vittoria Sfolgorante!" e quando lo uccidi "Fatality!" Io lo ho sempre odiato...troppo viscido... Troppo cattivo solo per il gusto di farlo I miei personaggi preferiti sono sicuramente Kabal, sub-zero2,mileena, kenshi e kothal khan... Poi molti meritano ma sono stati poco sfruttati nella trama... Come chamaleont e Erron black Scorpion piace a tutti ma non a me... Troppo testa di cavolo PS: come poteva andarmi peggio?... Meat?
Senzanome Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Immagino comunque che avremo solo l'aspetto dei personaggi di Mortal Kombat. Giusto? Poi tanto io non li conosco nene, quindi per me è indifferente.
Fiore di Loto Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 50 minuti fa, Senzanome ha scritto: Immagino comunque che avremo solo l'aspetto dei personaggi di Mortal Kombat. Giusto? Poi tanto io non li conosco nene, quindi per me è indifferente. Si si. Solo l'aspetto. Anche il PG di Ulfednarh è magretto e poco prestante... Gli ho dato l'immagine di Kung Lao perché era quello che più rendeva l'idea...
Fiore di Loto Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Dai, ormai è chiaro a tutti che tipo di supereroe si è, giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.