Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

• Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire...

In questa fase oltre a conoscervi l'un l'altro potreste riuscire a capire che poteri/capacità avete.

Il nostro vecchietto per esempio ha scoperto di avere il potere di tirare i pugni potenti come quelli di peppa pig.... 

Inviato

Come il nonno di peppa pig :joy:

:offtopic:andare alla cena con l'associazione gattofila ( ogni tanto tocca), ma far mettete su al DJ Fear of The Dark degli Iron e cantarla a squarciagola in mezzo ad un branco di vecchiette, NON HA PREZZO!!

Inviato

Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle?

i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta?

Inviato
13 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle?

i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta?

La luce nella stanza è fioca ed intermittente.

Per cercar di scoprire qualcosa di più sulle capsule dovete esaminarle meglio, stesso discorso per i tatuaggi.

Era il senso del mio post poco sopra

17 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire...

Inviato

Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che  soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto?

Inviato
2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che  soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto?

Deduzioni corrette.

Inviato
14 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare

Puoi anche semplicemente parlare con il lupo e l'altro tizio muscoloso per farti liberare come ha fatto l'ultimo arrivato. 

Oppure assecondare le pazzie del vecchio :glasses:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...