Senzanome Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Io sono il Super Vecchietto, ho il potere di fermarmi a guardare tutti i cantieri e di dire a tutti qual'è il modo giusto per fare le cose
Fiore di Loto Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire... In questa fase oltre a conoscervi l'un l'altro potreste riuscire a capire che poteri/capacità avete. Il nostro vecchietto per esempio ha scoperto di avere il potere di tirare i pugni potenti come quelli di peppa pig....
Senzanome Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Come il nonno di peppa pig andare alla cena con l'associazione gattofila ( ogni tanto tocca), ma far mettete su al DJ Fear of The Dark degli Iron e cantarla a squarciagola in mezzo ad un branco di vecchiette, NON HA PREZZO!!
Senzanome Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Io prima di postrare volevo aspettare che almeno il mio allievo @Ulfedhnar reagisca al potentissimo pugno del maestro
Ulfedhnar Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Io sto aspettando che qualcuno mi liberi
Senzanome Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Io sto aspettando che qualcuno mi liberi Ci ho provato io e ti ho anche detto di metterci più impegno, USA LA FORZA!!
Fiore di Loto Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Toccherebbe a @Gordan e a @Menog dirci cosa i loro possenti PG voglion fare...
Senzanome Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle? i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta?
Fiore di Loto Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 13 minuti fa, Senzanome ha scritto: Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle? i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta? La luce nella stanza è fioca ed intermittente. Per cercar di scoprire qualcosa di più sulle capsule dovete esaminarle meglio, stesso discorso per i tatuaggi. Era il senso del mio post poco sopra 17 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire...
Menog Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 ok forse ho sistemato a grandi linee il pc...va ancor schifo,ma meglio di prima almeno...
Vind Nulend Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto?
Fiore di Loto Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto? Deduzioni corrette.
Fiore di Loto Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 SOGGETTO 1: Lo chiamavano Piede di porco...Ma per gli amici Zampone
Fiore di Loto Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Se almeno uno tra @Gordan @Menog e @Ulfedhnar posta vado avanti
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ho finito di lavorare in questo preciso istante. tempo di tornare a casa e posto, ma non è che abbia molto da dire o da fare se non mi liberano
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ulfedhnar e Gordan sono molto occupati insieme a me alla preparazione di una megacampagna a 10 pg e master variabile riguardante supereroi vari nel medioevo.
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 A oks....penssavo che di la siamo parecchio impegnati
Senzanome Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 14 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare Puoi anche semplicemente parlare con il lupo e l'altro tizio muscoloso per farti liberare come ha fatto l'ultimo arrivato. Oppure assecondare le pazzie del vecchio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.