unendlich Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Eve fa spallucce. Lo credo anche io, il fatto è che erano talmente dominati a schifo, con il cervello in pappa, che sia alla lettura del pensiero postuma che al parlare sotto dominazione era la sola parola del loro vocabolario. Tipo Bu burgu burgo bu, bu burgo u bur burgo burgugnau burgugnau u burgug bur .... e così via ... Spoiler sono le stesse parole di sopra, con la stessa identica intonazione, in pratica usavano solo quella combinazioni di lettere per parlare e pensare Peggio dei puffi insomma .... ma sai con il cervello così massacrato, penso sia possibile che abbiamo sbagliato nome e si riferissero ad un uomo nero. Guarda l'assamita. In fondo loro hanno la magia e l'interesse a far prendere la colpa ai tremere .... no?
unendlich Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 @Theuser Spoiler Dopo esserti accorto che la connessione di cui ti hanno dato i codici è molto sicura, procedi velocemente nel tuo lavoro, ottieni le mappe di cui hai bisogno ed accesso ad alcune delle telecamere di sorveglianza della zona che ti hanno indicato. MA, non riesci in alcun modo ad entrare in NESSUNA telecamera del 4° piano. Oltre a questo ti rendi conti che ci sono delle macchine in un qualche piano sotterraneo, a cui, di nuovo, non riesci in alcun modo ad accedere Nota per tutti: Forse non sapete che appena arriverà il principe dovrete COMUNQUE esporvi per presentarvi a colei che vi accoglierà nel vostro dominio, quindi vedo abbastanza inutile il non volersi esporre ora.
Zyl Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Enrico Rivolgendomi a Augusto, che sta trafficando con il cumputer, dico: Trovato qualcosa di utile?
NinjaCow Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Augusto Ferrante Solo dopo dei lunghi minuti rispondo ad Enrico, stacco gli occhi dallo schermo grattandomi il mento. C'è quancosa di strano, un anomalia. Non ho fatto fatica a recuperare le mappe che mi avete chiesto e ad accedere alle telecamere ma non ho il controllo del 4° piano e di un ipotetico piano sotterraneo. Sospetto che quello che ci interessa sia al piano sospetto e nei sotterranei si siano organizzati per qualche eventuale piano di fuga con delle auto. Aspetto qualche istante per permettere a tutti di metabolizzare le informazioni poi aggiungo Suggerisco di dividerci, qualcuno deve occuparsi delle loro vie di fuga mentre gli altri devono controllare il 4° piano. Ma dobbiamo fare tutto con estrema discrezione e cautela, sappiamo tutti bene che non va bene attirare troppo l'attenzione delle vacche. Ad ogni modo, sto caricando su di un sito di hosting le mappe. Potete scaricarle a questo indirizzo www.ipoteticositodihosting.gdr, mentre per quello che riguarda le telecamere posso continuare a tenerele sott'occhio io. Spoiler Aspettando risposta e seguendo i dialoghi continuo a guardare le telecamere facendo attenzione a movimenti sospetti nelle zone vicino al 4° piano, ascensori, scale di emergenza e entrata esterna del sotterraneo.
Zyl Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Enrico Hai notato dei movimenti all'interno dell'edificio? C'e' qualcuno, tipo guardie? Comunque se ci dividiamo, io mi occupero' dei sotterranei. Sono piu'...a mio agio sotto terra.
unendlich Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Spoiler @Pippomaster92 @Ulfedhnar siete ancora con noi? Mi serve saperlo per regolarmi Eve fa cucù dietro al pc e guarda. Merda, quelli avevano sempre laboratori ai piani inferiori, mi sa che rischiamo che sia uno dei soliti covi....con tanto di Gargoyle......
Pippomaster92 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Ruben "Quindi è il momento di muoversi. Potrebbero anche spostare il laboratorio..." aspetto che siano gli altri a decidere cosa fare; sempre meglio far parlare chi non si conosce per primo, per poter prendere le misure.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.