Rydrael Inviata 25 Ottobre 2016 Segnala Inviata 25 Ottobre 2016 Il dubbio che mi sorge è: Posso applicare i benefici dell'incantesimo wraithstrike ottenuti tramite oggetto ai pugni di un ladro, quindi trattarli come se fossero armi naturali? Più in generale fatte salve le regole base su danni non letali e AdO i pugni sono armi naturali per tutti i personaggi non dotati di artigli o solo per i monaci?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 1 ora fa, Rydrael ha scritto: Il dubbio che mi sorge è: Posso applicare i benefici dell'incantesimo wraithstrike ottenuti tramite oggetto ai pugni di un ladro, quindi trattarli come se fossero armi naturali? Più in generale fatte salve le regole base su danni non letali e AdO i pugni sono armi naturali per tutti i personaggi non dotati di artigli o solo per i monaci? La versione più aggiornata dell'incantesimo è questa. Per come è scritta non importa se l'incantatore usi armi semplici/marziali/esotiche, naturali, colpo senz'armi o altro. L'importante è che siano attacchi in mischia. Quindi sì un ladro potrebbe lanciarselo e poi usare il colpo senz'armi come attacco in mischia a contatto (ti ricordo chese non ha Colpo Senz'Armi Migliorato però fare ciò provocherà AdO da parte del nemico).
Rydrael Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Ottimo, prendere l'ado non mi preoccupa poiché l'avversario è già in lotta, l'unico problema è che non deve morire e non posso portare attacchi furtivi per danni non letali coi kukri e dopo mesi di gioco non ho ancora comprato un randello 😁😁😁
Messaggio consigliato