Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il dubbio che mi sorge è:

Posso applicare i benefici dell'incantesimo wraithstrike ottenuti tramite oggetto ai pugni di un ladro, quindi trattarli come se fossero armi naturali?

Più in generale fatte salve le regole base su danni non letali e AdO i pugni sono armi naturali per tutti i personaggi non dotati di artigli o solo per i monaci?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Rydrael ha scritto:

Il dubbio che mi sorge è:

Posso applicare i benefici dell'incantesimo wraithstrike ottenuti tramite oggetto ai pugni di un ladro, quindi trattarli come se fossero armi naturali?

Più in generale fatte salve le regole base su danni non letali e AdO i pugni sono armi naturali per tutti i personaggi non dotati di artigli o solo per i monaci?

La versione più aggiornata dell'incantesimo è questa. Per come è scritta non importa se l'incantatore usi armi semplici/marziali/esotiche, naturali, colpo senz'armi o altro. L'importante è che siano attacchi in mischia. Quindi sì un ladro potrebbe lanciarselo e poi usare il colpo senz'armi come attacco in mischia a contatto (ti ricordo chese non ha Colpo Senz'Armi Migliorato però fare ciò provocherà AdO da parte del nemico).

Inviato

Ottimo, prendere l'ado non mi preoccupa poiché l'avversario è già in lotta, l'unico problema è che non deve morire e non posso portare attacchi furtivi per danni non letali coi kukri e dopo mesi di gioco non ho ancora comprato un randello 😁😁😁