Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_122331

ciao!!

io sono nuovo.....mi sn appena iscritto volevo dei pareri su questo mio mazzo.....

lo appena rifatto...mi avevano rubato higure....ora me ne sono comprati 2......

2 razziateschio

3 tagliagole

2 risveglio senz 'anima

1 jitte di umezawa

2 shuriken

4 velo dei segreti

3 terrore

1 nezumi profanatombe

2 risvegliare il sepolcro

1 flusso di coscienza

1 esilio oscuro

2 ninja della notte fonda

2 shinobi foscalama

1 polvere accecante

2 shuko

3 shinobi della banda okiba

2 lacci mistici

1 manto setabisbiglio

1 acido di realtà

2 volgisguardo di minamo

2 colei che va per vie segrete

1 trapper di Rathi

1 legame vampirico

1 zanzara delle paludi

1 forza diabolica

1 la meraviglia

1 folletta nobile

1 reminescenza

2 higure,il vento immobile

12 paludi

13 isole

volevo dire ancora una cosa.....vorrei aggiungerci una o 2 occhi di pece, serva oni........

chiedo aiuti e consigli

GARZIE!!

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_122367

Prima di tutto: Been Arrrrivato...

Secondo: sono daccordo con te per inserire occhi di pece, dopo se ho più tempo ti provo a fare un mazzo.................;-)

• Author
comment_122433

GRAZIE!!!

di occhi di pece io ne inserirei 2....poi vorrei mettere dei tutore diabolico....al posto d qualche altra carta.......csì posso prend + presto higure.....

che ne dici !?

comment_122546

No secondo me con quella carta rallenteresti un pò il mazzo secondo me giocherei un bel 4x dell'infiltrato dimir un ottima difesa e entra in sinergia perfetta con l'abilità dei ninja

• 6 anni dopo...
comment_840853

saecondomè dovresti aggiungere 4 ornitotteri entrano con 0 e hanno volare se ne peschi 2 al turno 1 puoi metterli tutti e due e hai anche una terra libera inoltre aggiungerei anche le anime tormentate sempre in 4 x

comment_841638

saecondomè dovresti aggiungere 4 ornitotteri entrano con 0 e hanno volare se ne peschi 2 al turno 1 puoi metterli tutti e due e hai anche una terra libera inoltre aggiungerei anche le anime tormentate sempre in 4 x

concordo inoltre aggiungerei 4x Snap praticamente entrano gratis ed alla fine fa quello che fa lo shinobi foscalama, rallenta l'oppo.

ps 4x Shinobi (è fondamentale) metterei anche 2 Silent-Blade Oni come chiusura

comment_841765

Ci sono troppi 1x, carte che al momento in cui ti possono risolvere la partita, non vedi mai, quindi tante carte come hai te in mono copia ti rallentano e sicuramente non giovano al tuo mazzo, intanto ti dico che il Razziteschio va in 4 copie

comment_842241

concordo inoltre aggiungerei 4x Snap praticamente entrano gratis ed alla fine fa quello che fa lo shinobi foscalama, rallenta l'oppo.

ps 4x Shinobi (è fondamentale) metterei anche 2 Silent-Blade Oni come chiusura

sinceramente metterei solo un silent-blade oni anche perche se li peschi di prima mano sono pesantissimi e quindi conviene prenderli all occorrenza con higure