Posted 8 Febbraio 200718 anni comment_122331 ciao!! io sono nuovo.....mi sn appena iscritto volevo dei pareri su questo mio mazzo..... lo appena rifatto...mi avevano rubato higure....ora me ne sono comprati 2...... 2 razziateschio 3 tagliagole 2 risveglio senz 'anima 1 jitte di umezawa 2 shuriken 4 velo dei segreti 3 terrore 1 nezumi profanatombe 2 risvegliare il sepolcro 1 flusso di coscienza 1 esilio oscuro 2 ninja della notte fonda 2 shinobi foscalama 1 polvere accecante 2 shuko 3 shinobi della banda okiba 2 lacci mistici 1 manto setabisbiglio 1 acido di realtà 2 volgisguardo di minamo 2 colei che va per vie segrete 1 trapper di Rathi 1 legame vampirico 1 zanzara delle paludi 1 forza diabolica 1 la meraviglia 1 folletta nobile 1 reminescenza 2 higure,il vento immobile 12 paludi 13 isole volevo dire ancora una cosa.....vorrei aggiungerci una o 2 occhi di pece, serva oni........ chiedo aiuti e consigli GARZIE!!
9 Febbraio 200718 anni comment_122367 Prima di tutto: Been Arrrrivato... Secondo: sono daccordo con te per inserire occhi di pece, dopo se ho più tempo ti provo a fare un mazzo.................
9 Febbraio 200718 anni Author comment_122433 GRAZIE!!! di occhi di pece io ne inserirei 2....poi vorrei mettere dei tutore diabolico....al posto d qualche altra carta.......csì posso prend + presto higure..... che ne dici !?
10 Febbraio 200718 anni comment_122546 No secondo me con quella carta rallenteresti un pò il mazzo secondo me giocherei un bel 4x dell'infiltrato dimir un ottima difesa e entra in sinergia perfetta con l'abilità dei ninja
14 Febbraio 200718 anni Author comment_123124 quale mi rallenterebbe ?? occhi di pece o tutore diabolico...? grazie mille !!
8 Maggio 201311 anni comment_840853 saecondomè dovresti aggiungere 4 ornitotteri entrano con 0 e hanno volare se ne peschi 2 al turno 1 puoi metterli tutti e due e hai anche una terra libera inoltre aggiungerei anche le anime tormentate sempre in 4 x
10 Maggio 201311 anni comment_841638 saecondomè dovresti aggiungere 4 ornitotteri entrano con 0 e hanno volare se ne peschi 2 al turno 1 puoi metterli tutti e due e hai anche una terra libera inoltre aggiungerei anche le anime tormentate sempre in 4 x concordo inoltre aggiungerei 4x Snap praticamente entrano gratis ed alla fine fa quello che fa lo shinobi foscalama, rallenta l'oppo. ps 4x Shinobi (è fondamentale) metterei anche 2 Silent-Blade Oni come chiusura
11 Maggio 201311 anni comment_841765 Ci sono troppi 1x, carte che al momento in cui ti possono risolvere la partita, non vedi mai, quindi tante carte come hai te in mono copia ti rallentano e sicuramente non giovano al tuo mazzo, intanto ti dico che il Razziteschio va in 4 copie
13 Maggio 201311 anni comment_842241 concordo inoltre aggiungerei 4x Snap praticamente entrano gratis ed alla fine fa quello che fa lo shinobi foscalama, rallenta l'oppo. ps 4x Shinobi (è fondamentale) metterei anche 2 Silent-Blade Oni come chiusura sinceramente metterei solo un silent-blade oni anche perche se li peschi di prima mano sono pesantissimi e quindi conviene prenderli all occorrenza con higure