Fix a Fix Inviata 27 Ottobre 2016 Segnala Inviata 27 Ottobre 2016 Cerco gruppo per sessioni pomeridiane. Qualsiasi gioco o ambientazione, non mastero.
BIG_L Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Ciao, anche io sono a Reggio Emilia, ma sto cercando un gruppo esclusivamente per D&D 3.5 non online, ti può interessare??
Fix a Fix Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Il 30/10/2016 alle 12:32, BIG_L ha scritto: Ciao, anche io sono a Reggio Emilia, ma sto cercando un gruppo esclusivamente per D&D 3.5 non online, ti può interessare?? Sisi va benissimo, però ti dico non ho mai letto nessun manuale quindi non sono ovviamente un esperto. Se ti vado bene lo stesso rispondimi che poi ci mettiamo d'accordo. Grazie per la risposta
TheFlash Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Ciao se si tratta di D&D online se serve un terzo mi candido. essendo alle prime armi non mi reputo in grado di fare il master! Ma ho già partecipato a campagne con i miei amici prima che per vari montivi il gruppo non si siavpiu trovato per concludere la campagna!
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ciao. Qualcuno di voi gioca a Pathfinder?
TheFlash Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Io non ho mai provato pero se hai tempo per insegnarmi sono disponibile a tutto.
BIG_L Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Io no ma potrei sempre imparare se trovassi un master come si deve, rimango sempre per il non online però.
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 C'è una guida online molto famosa che vi spiega come giocarci. Comunque non so, sono molto preso qua sul forum.
Thorn Firestorm Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ciao, dai un'occhiata e se puoi essere interessato fammi sapere
Messaggio consigliato