Aramil Mailo Inviata 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Febbraio 2007 FEBBRAIO 2007 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI www.notteprimadegliesamioggi.it LETTERE DA IWO JIMA www.iwojimathemovie.warnerbros.com L'ULTIMO RE DI SCOZIA ALPHADOG con Sharon Stone, Bruce Willis & Justin Timberlake www.alphadog.it BERNYARD - IL CORTILE animazione www.barnyardmovie.com/intl/it/index.htmlMARZO 2007 BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN INTRIGO A BERLINO con George Clooney UNO SU DUE con Fabio Volo DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE www.deathofapresident.com www.mortediunpresidente.it THE GOOD SEPHERD con Matt Damon, Robert De Niro, Angelina Jolie & Joe Pesci HO VOGLIA DI TE con Claudio Ammendola, Laura Chiatti & Riccardo Scamarcio SAW 3 www.saw3.com LA TELA DI CARLOTTA con Julia Roberts & Steve Buscemi www.charlotteswebmovie.com ASTERIX E I VICHINGHI www.asterixetlesvikings.com GHOST RIDER con Nicolas Cage www.sonypictures.com/ghostrider www.sonypictures.it/film/ghostrider SEVERANCE 300 www.300themovie.warnerbros.com NORBIT con Eddie Murphy www.meetnorbit.com THE NUMBER 23 con Jim Carrey www.number23movie.comAPRILE 2007 MR. BEAN'S HOLIDAYS www.beansholiday.com SUNSHINE fantascienza U.S.A. CONTRO JOHN LENNON www.theusversusjohnlennon.com AUGUST RUSH con Robin Williams EPIC MOVIE demenziale (dai produttori di scary movie)MAGGIO 2007 SPIDERMAN 3http://spiderman.sonypictures.comhttp://www.sonypictures.it/film/spiderman3 LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2GIUGNO 2007 28 SETTIMANE DOPO MEET THE ROBINSONS animazionehttp://disney.go.com/disneypictures/index.html?dlink=robinsons I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER SMOKIN' ACES www.smokinaces.net UN'IMPRESA DA DIO con Morgan Freeman www.evanalmighty.comLUGLIO 2007 TRANSFORMERS www.transformersmovie.com www.transformersmovie.com/intl/it THE SIMPSONS MOVIE trailer originale:http://www.imdb.com/title/tt0462538/trailers-screenplay-E30419-10-2AGOSTO 2007 RATATOUILLE animazione SHREK 3 trailer originale:http://www.imdb.com/title/tt0413267/trailers-screenplay-1-10-2 www.shrekthethird.com 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI Non ho visto il primo perchè mi sapeva di ca*ata, sarò coerente anche con questo sequel. LETTERE DA IWO JIMA Se capitasse potrei andare, ma non mi ispira particolarmente. L'ULTIMO RE DI SCOZIA Mah... ALPHADOG Justin Timberlake rappresenta buona parte di ciò che mi infastidisce del mondo moderno, dunque non lo andrò a vedere nemmeno in cambio di sette ******* non consecutivi. Vergognati Bruce, da te non me lo sarei mai aspettato... BERNYARD - IL CORTILE Questo lo salto a piè pari... BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN Non saprei, Alì G non mi sta poi molto simpatico, ma nemmeno troppo sui maroni... INTRIGO A BERLINO Si chiamasse "Mitragliate a Berlino" ci penserei su, ma dal titolo sembra noiosetto... Tipo "Ipotesi di Complotto": che cacchio di titolo è?!? Fosse "Ninja Cyborg e Universitarie Tettone" capirei, ma così è ben poco attraente... UNO SU DUE No, a meno che non faccia una comparsata Hulk Hogan. DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE Andrei solo se fosse un documentario sull'epilogo della Finanziaria di Prodi. THE GOOD SEPHERD Questo sembra interessante. HO VOGLIA DI TE Amendola mi fa schifo. E poi chi ca**o è 'sto Scamarcio?!? SAW 3 Mi son perso il due, prima voglio vedere quello. Un po' di sadismo e torture non guasta mai! LA TELA DI CARLOTTA C'è Steve Buscemi? Bel film a prescindere. ASTERIX E I VICHINGHI L'unica volta che mi sono addormentato al cinema, è stata col primo film su Asterix. I cartoni erano fenomenali, ma i film... GHOST RIDER Ghost è figo, ma Nicholas Cage è noioso e fastidioso. Poi ci sarà la solita orrenda colonna sonora fatta dagli Evancescence o dai Pooh... SEVERANCE Questo sembra carino... 300 Questo dev'essere una bomba, se lo hanno realizzato come si deve... NORBIT Non saprei, mi sa di già visto... THE NUMBER 23 Questo non dev'essere male... MR. BEAN'S HOLIDAYS ... SUNSHINE Boh... Da DVD, direi. U.S.A. CONTRO JOHN LENNON Penso sia roba fatta da Americani, per Americani. AUGUST RUSH Interessante, direi... Probabilmente è il film adatto per portare fuori una ragazza e intenerirla. EPIC MOVIE Alla fine lo vedrò in un modo o nell'altro e riderò come un deficiente... SPIDERMAN 3 Potenzialmente figata, probabile pacco. LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 ...li ho anch'io, ma li tengo ben lontani. 28 SETTIMANE DOPO Sarebbe il sequel di qualcosa o sbaglio? MEET THE ROBINSONS Disney, quindi sì. I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER Il primo FF mi ha fatto vomitare, ma poi l'ho rivalutato grazie a una serata "siamo su una poltrona, vediamo un film, abbiamo i pop-corn e ci vogliamo bene" con una bellissima fanciulla. No, in realtà non l'ho rivalutato. Però forse lo vedrò in DVD... Speriamo sempre alle stesse condizioni! SMOKIN' ACES Naaah... UN'IMPRESA DA DIO ...e qui le battute da ban si sprecherebbero... TRANSFORMERS Andrò a tutti i costi. THE SIMPSONS MOVIE Come sopra. RATATOUILLE Piuttosto vado a giocare a roshambo. SHREK 3 Temo sia noiosetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 LETTERE DA IWO JIMA Ho visto "Flags of our fathers" del suddetto regista (Clint Eastwood) ed è stato un capolavoro una realismo assoluto, uno di quei film che restano. Non era il solito film per fare federe quanto sono buoni gli americani, anzi fa vedere la realtà della guerra(buisness ed orrore) Pensate che alla fine del film fanno vedere le foto vere della battaglia e sono quasi uguali al film! Questo lo devo vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 io non so perchè ho una certa attrazione verso Borat....... so che non sarà il film più bello e acculturato... però credo che anche lui qualcosa la voglia dire.. un messaggio di fondo.. sotto tutte le Str***ate che dice ci dovrebbe essere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Quello di Clint dovrebbe meritare invece... Eastwood è un marpione e mi pare che tra gli attori vi sia quello giappo de L'Ultimo Samurai (tolto quell'obbrobrio ambulante di Tom Cruise, assieme al ciccione il giapponese era uno dei pochi attori seri). Per quanto riguarda Morte di un presidente uno può avere le idee che vuole ma mi pare una caduta di stile augurare la morte a qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ghost Rider: sicuro (è uno dei miei personaggi preferiti, dopo il Punitore, s'intende) Spideman3: come sopra Fantasic Four2: molto perplesso Asterix: è bello rivedere Asterix e Obelix disegnati, ma sono ugualmente indeciso (c'è da considerare che in Francia è uscito un anno fa e ho già letto l'albo da cui è tratto, che è molto divertente, per inciso). Ratatouille: sicuro, generalmente non mi faccio influenzare molto dai trailer, ma questo mi ha fatto morire dal ridere e poi sono un fan della Pixar Borat: probabile, sono molto curioso di vedere il famigerato Borat in azione Gli altri dubito fortemente che andrò a vederli, anzi, alcuni, tipo la notte prima degli esami neanche se mi pagano entro in sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI il primo era bellino, ma erano gli anni '80. Quello di oggi prevedo sia o molto noioso e scontato o poco realistico... BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN boh... forse mi trascineranno a vederlo, anche se a me non dice molto... UNO SU DUE naaaa... un film di Volo non posso andare a vederlo al cinema... noleggerò il DVd al 90% THE GOOD SEPHERD eh questo sì, di brutto... HO VOGLIA DI TE piuttosto mi faccio tagliare i piedi. sono incappato sul 1° film su sky e a volte se ci penso mi sveglio urlando. SAW 3 non credo che valga il cinema, anche se finirò per vederlo di sicuro... GHOST RIDER mah, non amo Cage, e mi manca la compagnia per andare a vederlo... Citazione: SEVERANCE Questo sembra carino... 300 questo non lo conoscevo ma ispira... THE NUMBER 23 idem come sopra MR. BEAN'S HOLIDAYS non direi prorprio EPIC MOVIE mah... mi sa di ca**ata tra le peggiori di quel genere SPIDERMAN 3 eh questo mi toccherà, e non sono neahce troppo dispiaciuto MEET THE ROBINSONS direi di sì I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER dato il tenore del primo (scarso) secondo me l'unica scena bella del film se la son bruciata nel trailer... e poi dai, Galactus... il cattivo più inverosimile del mondo... già in un fumetto faceva ridere... UN'IMPRESA DA DIO direi proprio di no TRANSFORMERS neanche per sbaglio THE SIMPSONS MOVIE questo non me lo perdo di certo... SHREK 3 questo, se anche non si dimostrasse all'altezza degli altri 2, mi pare abbastanza un must... gli altri non li mai sentiti... mi informerò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Aggiornamento: signori e signori!!! Leggendo il Topolino n°2673 (20 febbraio 2007) trovo scritto quanto segue: "dal 23 Maggio tornano i Pirati dei Caraibi" a quanto pare in questa data uscirà il terzo film della serie, dal titolo "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" (titolo originale "Pirates of Caribbean - At World's End) :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 uhm.. @MODS & ARAMIS..... dici che sarebbe possibile linkare i titoli dei film alle discussioni già aperte su di essi nel forum? tipo.. per la maledizione della terza luna lì, o come si chiama... o su schreck 3 dovrebbero esserci un paio di thread.. la mia idea è: partendo dall'ottima idea di Aramis, tenere il primo post sempre aggiornato e in rilievo, aggiungendo nuove uscitre e nuovi titoli volta per volta in modo di creare un archivio (presente, passato e futuro) sui vari film che sono passati/passeranno/sono in programmazione... così uno oltrew a sapere CHE uscirà, o CHE può vedersi al cine, può sapere l'indice di gradimento generale degli altri utenti, com'è un film, può commentare dopo averlo visto, o vuole raccontare le sue e aspettative, apre il topic, clikka sul link ed è a posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Qualche informazione sui film nei cinema: L'AMORE NON VA IN VACANZA The Holiday regia: Nancy Meyers genere: commedia-romantico nazione: u.s.a. durata: 138' cast: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black... trama: Tradite dai loro uomini e sfortunate in amore, due donne che non si conoscono e che vivono in continenti diversi, una é americana e l'altra é inglese, s'incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze, chissà che un po' d'aria nuova e il trovarsi in un paese diverso non le aiuti a fare nuove conoscenze e magari trovare quella fortuna in amore che sino a quel momento ad entrambe ha voltato le spalle... www.sonypictures.com/theholiday www.uip.it/lamorenonvainvacanza ------------------------------------------------------------------------------------ HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE Hannibal Rising regia: Peter Webber genere: drammatico-thriller nazione: u.s.a. durata: 117' trama: Hannibal Lecter é un bambino che dopo la seconda guerra mondiale finisce in un orfanotrofio perchè rimasto orfano e l'unico suo parente é uno zio che vive a Parigi. A causa degli orrori della guerra, Hannibal non riesce più a parlare e la vita nell'istituto per lui é molto difficile e sono tanti i soprusi che deve sopportare. Un giorno riesce a scappare, superare la cortina di ferro e raggiungere lo zio a Parigi, ma, una volta arrivato, scopre che l'unico parente che gli era rimasto é morto. La moglie del defunto però lo accoglie in casa e lo ricopre di attenzioni. Sarà quando inizierà la sua carriera di medico che Hannibal inizierà ad interrogarsi e cercare di capire se stesso. Questa ricerca, però, metterà in pericolo tutti quelli che entreranno in contatto con lui. www.hannibalrising.com www.hanniballecter.it ------------------------------------------------------------------------------------- ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI Arthur And The Minimoys regia: Luc Besson genere: animazione nazione: u.s.a., francia durata: 102' trama: Arthur, un bambino di dieci anni, come tutti i bambini é affascinato dalle storie che gli racconta la nonna e grazie alle quali, sogna mondi popolati da strane creature e folletti, descritti in un libro che apparteneva al nonno, scomparso qualche anno prima misteriosamente. Per gioco cerca di decifrare un enigma che si trova nel libro del nonno e che dovrebbe permettergli di trovare un tesoro proprio nel giardino della casa dei nonni. La sorpresa e lo stupore sono grandi, quando riuscendoci, si trova in un mondo magico abitato dalla tribù dei Minimei, folletti africani alti non più di qualche millimetro... www.arthuretlesminimoys.com -------------------------------------------------------------------------------------- COMPLICITA' E SOSPETTI Breaking And Entering regia: Anthony Minghella genere: drammatico nazione: u.s.a. durata: 117' trama: King's Cross, Londra. Nel pieno di una crisi professionale e d'identità un architetto mette in discussione tutta la sua vita dopo l'incontro con un giovane musulmano che entra nel suo ufficio con l'intenzione di rapinarlo... www.complicitaesospetti.it -------------------------------------------------------------------------------------- MI FIDO DI TE regia: Massimo Venier genere: commedia nazione: italia durata: 100' cast: Alessandro Besentini, Francesco Villa... trama: Alessandro e Francesco, si incontrano casualmente in un momento particolare della loro vita. Alessandro, un delinquentello di strada sta cercando di mettere ordine alla propria vita. Francesco, é stato appena licenziato da una multinazionale dove ricopriva un ruolo come manager, é alla ricerca di un impiego. I due completamente diversi nel carattere, discutono su ogni cosa ma decidono di mettersi in società per elaborare delle truffe ai danni del prossimo. Inizialmente i colpi vanno a segno, ma il destino riserva qualche sorpresa per i nostri truffatori.... -------------------------------------------------------------------------------------- INLAND EMPIRE Inland Empire regia: David Lynch genere: drammatico nazione: u.s.a. durata: 168' trama: Ambientato in un quartiere residenziale alle porte di Los Angeles, il film, vede come protagonisti una donna nei guai ed un attore che riesce ad entrare nel cast di un grande film... www.inlandempirecinema.com www.bimfilm.com/inlandempire -------------------------------------------------------------------------------------- SEGRETARIO PARTICOLARE regia: Nicola Molino genere: drammatico nazione: italia durata: 110' trama: Arrivato alla soglia dei settant'anni, Davide, il segretario di un avvocato parlamentare, comincia a fare un resoconto della sua vita. Quando si accorge che tra le sue mani passano delle somme di denaro di sospetta provenienza é ormai troppo tardi, perchè sarà convocato dal pubblico ministero. Attraverso un viaggio interiore ma anche grazie ad un vero viaggio, per andare a trovare la moglie colta da icuts in ospedale, avrà modo di guardarsi alle spalle e valutare le sue azioni. Anche l'incontro con un suo caro amico, col quale aveva perso i contatti, si rivelerà capace di smuovere qualcosa dentro di lui. Si renderà conto così che ha passato la sua vita a servizio di terzi, senza prendersi nessuna responsabilità. -------------------------------------------------------------------------------------- LA VOLTAPAGINE La Tourneuse De Pages regia: Denis Dercourt genere: drammatico nazione: francia durata: 85' trama: Quando all'età di dieci anni, Mélanie, dovette rinunciare al sogno di diventare una pianista, a causa dell'atteggiamento della direttrice del conservatorio, che la intimorì a tal punto da farle sbagliare la prova, non avrebbe mai sospettato che anni dopo, sarebbe diventata l'assistente del marito presso il suo studio legale e che il suo destino si sarebbe scontrato con quello della persona che le cambiò la vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI Non ho visto il primo non andrò nemmeno a vedere il secondo... LETTERE DA IWO JIMA Questo m'ispira molto invece, lo guardo volentieri L'ULTIMO RE DI SCOZIA mmm su questo sono dubbiosa ha del potenziale ma potrebbe rivelarsi un schifezza ALPHADOG Me lo perdo volentieri!! BERNYARD - IL CORTILE Se capita lo guardo ma non è da cinema BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN Potrebbe rivelarsi interessante spero non sia una cavolata INTRIGO A BERLINO Ho letto la trama e sembra un telenovela ma ha del potenziale UNO SU DUE Fabio Volo mi dà sui nervi! DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE Sembra noioso..americanata THE GOOD SEPHERD Promette bene come film ma non molto il mio genere HO VOGLIA DI TE spero non sia quello che penso anche se temo proprio di sì, per cui un bel NO COMMENT! non voglio sprecare parole al riguardo.. SAW 3 Lo vedrò in dvd LA TELA DI CARLOTTA Sì Sì questo lo vado a vedere! ASTERIX E I VICHINGHI Non da cinema al massimo in dvd GHOST RIDER Fumettoso ma con Nicolas Cage perde punti.... SEVERANCE Questo non sembra male, me lo sengo e penso che andrò a vederlo 300 Storico bello bello..anche se diranno che è scadente andrò a vederlo, vedere per credere! NORBIT Non mi ispira per niente.... THE NUMBER 23 wow questa mi piace intrigante! MR. BEAN'S HOLIDAYS Scusate ma sono una delle persone che non lo sopporta!!! SUNSHINE Sembra un film piacevole ma non un grande film U.S.A. CONTRO JOHN LENNON Non saprei...dipende di che umore sono quando esce AUGUST RUSH Sembra carino ma da dvd EPIC MOVIE mmm...se mi ci trascinano non faccio troppe storie...ma se melo perdo non mi dispero SPIDERMAN 3 Devo ancora vedere il 2, poi ne riparliamo LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 Non ho visto il primo..ma mi hanno detto che non granchè 28 SETTIMANE DOPO 28 giorni dopo mi era piaciuto molto..però sono sempre titubante nei confronti dei sequel MEET THE ROBINSONS Niente di che... I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER Non ho ancora visto il primo ma mi piacerebbe SMOKIN' ACES non mi entusiasma molto, da dvd UN'IMPRESA DA DIO No no non ci siamo.... TRANSFORMERS Se gli effetti speciali sono come dicono è da cinema THE SIMPSONS MOVIE Non me lo perdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Quello di Clint dovrebbe meritare invece... Eastwood è un marpione e mi pare che tra gli attori vi sia quello giappo de L'Ultimo Samurai (tolto quell'obbrobrio ambulante di Tom Cruise, assieme al ciccione il giapponese era uno dei pochi attori seri). Per quanto riguarda Morte di un presidente uno può avere le idee che vuole ma mi pare una caduta di stile augurare la morte a qualcuno... si chiama Ken Watanabe(se non fosse stato per tom cruise il film sarebbe stato una figata). Ma che tipo di film è "l'ultio re di scozia"?qualcosa tipo baveheart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 si chiama Ken Watanabe(se non fosse stato per tom cruise il film sarebbe stato una figata). Sono d'accordo! Ma che tipo di film è "l'ultio re di scozia"?qualcosa tipo baveheart? No non centra niente, non è film storico. Spoiler: Racconta di un medico scozzese che in un viaggio in Uganda diventa, contro la sua volonta, il medico di una dei più grandi dittatori del ventesimo secolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 uhm.. @MODS & ARAMIS..... dici che sarebbe possibile linkare i titoli dei film alle discussioni già aperte su di essi nel forum? tipo.. per la maledizione della terza luna lì, o come si chiama... o su schreck 3 dovrebbero esserci un paio di thread.. la mia idea è: partendo dall'ottima idea di Aramis, tenere il primo post sempre aggiornato e in rilievo, aggiungendo nuove uscitre e nuovi titoli volta per volta in modo di creare un archivio (presente, passato e futuro) sui vari film che sono passati/passeranno/sono in programmazione... così uno oltrew a sapere CHE uscirà, o CHE può vedersi al cine, può sapere l'indice di gradimento generale degli altri utenti, com'è un film, può commentare dopo averlo visto, o vuole raccontare le sue e aspettative, apre il topic, clikka sul link ed è a posto... Sono daccordo... Sul fatto di mettere il topic in rilievo non ci sono problemi immediati (già fatto), ma sul lavoro di linkaggio ci vorrà un po' di tempo. Inoltre, vista la situazione, per i prossimi post potete cercare la discussione appartenente e creare un link (facilissimo)... in modo da non sovraccaricarci di lavoro in futuro. -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ok, mi sembra una bella proposta. Se non è già stato fatto vedrò di modificare il primo post con dei link alle discussioni. Sono contento che questa idea riscuota successo. Bene, cercherò di portarla avanti il più possibile. EDIT: non riesco a modificare il primo post per inserire i link. Sospetto che il tasto di modifica dei messaggi scompaia dopo un po' di tempo. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI www.notteprimadegliesamioggi.it visto il primo, carino, ma non vale la pena andare al cinema per il seguito LETTERE DA IWO JIMA www.iwojimathemovie.warnerbros.com non credo che lo vedrò L'ULTIMO RE DI SCOZIA non so di che parla e non mi informerò. Ma lo andrò a vedere ALPHADOG con Sharon Stone, Bruce Willis & Justin Timberlake www.alphadog.it non credo di andare a vederlo BERNYARD - IL CORTILE animazione www.barnyardmovie.com/intl/it/index.html non mi ispira MARZO 2007 BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN sicuramente non lo andrò vedere. Il titolo mi sa di "mattone" INTRIGO A BERLINO con George Clooney lo vedrò se colpito da un attacco di noia UNO SU DUE con Fabio Volo andare al cinema per vedere un film di fabio volo??? e la televisione che l'ho comprata a fare? DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE www.deathofapresident.com www.mortediunpresidente.it Non lo vado a vedere nemmeno se mi trascinano al cinema. Mi sembra di cattivo gusto THE GOOD SEPHERD con Matt Damon, Robert De Niro, Angelina Jolie & Joe Pesci Probabilmente lo vedrò HO VOGLIA DI TE con Claudio Ammendola, Laura Chiatti & Riccardo Scamarcio 100% non lo vedrò SAW 3 www.saw3.com niente da fare, non ho visto neanche gli altri LA TELA DI CARLOTTA con Julia Roberts & Steve Buscemi www.charlotteswebmovie.com Tutto dipende da Celandra ASTERIX E I VICHINGHI www.asterixetlesvikings.com Lo vedrò al 100% GHOST RIDER con Nicolas Cage www.sonypictures.com/ghostrider www.sonypictures.it/film/ghostrider sto già facendo la fila SEVERANCE bhò non so... dipende tutto da quanto i trailer mi incuriosiranno 300 www.300themovie.warnerbros.com Lo vado a vedere anche con la febbre NORBIT con Eddie Murphy www.meetnorbit.com anche qui dipende dal fattore noia THE NUMBER 23 con Jim Carrey www.number23movie.com molto probabilmente sì, per stima verso jim APRILE 2007 MR. BEAN'S HOLIDAYS www.beansholiday.com naturalmente no SUNSHINE fantascienza non so di che parla, ma lo vado a vedere U.S.A. CONTRO JOHN LENNON www.theusversusjohnlennon.com davvero è una storia su cui fare un film? AUGUST RUSH con Robin Williams forse... si vedrà EPIC MOVIE demenziale (dai produttori di scary movie) lo vedrò MAGGIO 2007 SPIDERMAN 3 http://spiderman.sonypictures.com http://www.sonypictures.it/film/spiderman3 lo vado a vedere, anche se gli altri due non mi sono piaciuti LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 non credo proprio GIUGNO 2007 28 SETTIMANE DOPO naaaa MEET THE ROBINSONS animazione http://disney.go.com/disneypictures/index.html?dlink=robinsons probabilmente sì I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER ovviamente sì SMOKIN' ACES www.smokinaces.net non so UN'IMPRESA DA DIO con Morgan Freeman www.evanalmighty.com potrebbe anche essere LUGLIO 2007 TRANSFORMERS www.transformersmovie.com www.transformersmovie.com/intl/it niente potrebbe impedirmi di vederlo THE SIMPSONS MOVIE trailer originale: http://www.imdb.com/title/tt0462538/trailers-screenplay-E30419-10-2 come sopra AGOSTO 2007 RATATOUILLE animazione Film pixar! visione obbligatoria! SHREK 3 trailer originale: http://www.imdb.com/title/tt0413267/trailers-screenplay-1-10-2 www.shrekthethird.com lo vedrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andromeda15 Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 L'ULTIMO RE DI SCOZIA mmmm boh a me nn piace molto,ma lo andrò a vedere per curiosità STRAIGHTHEADS ho sentito che lo devono fare quest'anno nn sò quando esattamente però credo che mi vedrò anche questo:confused: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI Non visto il primo, non vale la pena andare al cinema per il seguito. Mi rifiuto a priori LETTERE DA IWO JIMA Il pensierino ce lo potrei pure fare L'ULTIMO RE DI SCOZIA Si può fare ALPHADOG Non m'attizza BERNYARD - IL CORTILE Non ne ho idea BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN Corro al cinema. Non sto scherzando. INTRIGO A BERLINO lo vedrò se mi pagano l'ingresso UNO SU DUE con Fabio Volo. NO. Decisamente. DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE seeeeeeeeee, magari. Ops. Ehm, magari...magari ci vado se...mmm, se me lo pagano. THE GOOD SEPHERD Lo vedrò HO VOGLIA DI TE con Claudio Ammendola. Come per fabiovolo SAW 3 Non sia mai! LA TELA DI CARLOTTA No. ASTERIX E I VICHINGHI Abbiamo vinto il mondiale. Basta. GHOST RIDER con Nicolas Cage. Nonostante lui, ci andrò SEVERANCE cosa? 300 Si può fare NO RBIT Lo dice il titolo THE NUMBER 23 Forse MR. BEAN'S HOLIDAYS No SUNSHINE Forse, se mi piace il trailer U.S.A. CONTRO JOHN LENNON ...e basta! AUGUST RUSH No EPIC MOVIE dai produttori di scary movie: DVD SPIDERMAN 3 OVVIO LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 Io non per questo film 28 SETTIMANE DOPO Si si MEET THE ROBINSONS Boh? dipende dal trailer I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER si, poi? SMOKIN' ACES Mi manca UN'IMPRESA DA DIO no. TRANSFORMERS GUDURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA THE SIMPSONS MOVIE DOPPIA GUDURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RATATOUILLE Se non ho di meglio da fare....se! SHREK 3 lo vedrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 che bello che bello ho visto il nuovo filmato dei Trasformers è da urlo :sbav: non vedo l'ora :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 hai un link da mostrarci? Guarda qui effettivamente è un film da vedere: http://movies.yahoo.com/feature/transformers.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato