Minokin Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 No non faccio break. Mi piacciono alcuni per i temi che trattano (il mondo delle crew, il mondo delle bande in america), sia per le esibizioni. Diciamo che sono invidioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Io non vedo l'ora del prossimo di Ritchie: Gamekeeper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Quale chicca ragazzi...! http://www.youtube.com/watch?v=x_lMihSKkgA Ideale per il 3d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ecco cosa Dovrebbe uscire tra poco più di un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 fra tutti quelli nominati nelle 2 scorse pagine probabilmente kick ass potrebbe essere interessante, come film comico ovviamente stendiamo un velo pietoso su a-team, gufi guardiani e quant'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Holy mother of all that's sweet and pure!!! Questo film ridefinirà gli standard di tamarrata piena di fanservice. ME VUOLE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ne parlavo giusto lo scorso fine settimana con amici. Assolutamente da non perdere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxel Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 sucker punch lo andrei a vedere per le belle ragazze che ci sono, invece A-team lo trovo divertente, il trailer mi ha quasi convinto, mentre legend of the guardian non mi dice granchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fremen Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Io attendo con ansia Inception, oramai Nolan è una sicurezza (peccato che in italia esca con un ritardo mostruoso ma va beh..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Holy mother of all that's sweet and pure!!! Questo film ridefinirà gli standard di tamarrata piena di fanservice. ME VUOLE! Se ci sono anche dei robot, in questo film appare tutto quello che mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Se ci sono anche dei robot, in questo film appare tutto quello che mi piace. Credo che i samurai giganti siano robotici, anche se potrei aver visto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 11 Agosto 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Mi sembra di aver visto dei robot a 0:40, subito dopo il drago. E comunque Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 @Subumloc: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 In sto film c'è di tutto è un miscuglio di ambientazioni da far rabbrividire. Non temere Aerys che non mancherà nulla al film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 L'importante è spegnere la parte razionale del cervello, Minokin: sono un umano pensante, ripugno le menate e leggo libri impegnati. Ogni tanto, tuttavia, amo vedere donne scosciate che combattono con giganteschi samurai robotici mentre Zeppelin nazisti esplodono in volo. Se è un peccato mortale, sono mio malgrado un dannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 No hai interpretato male. Io lo attendo quanto te Ah, ti sei dimenticato dei draghi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Dovremmo trovarci a metà strada e organizzare una visione di squadra, o quantomeno, l'estate dopo la proiezione al cinema, un raduno incentrato sulla visione di gruppo di questo capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Approvo l'idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Dopo i Puffi (brrr...) ecco un altro stupro dei vostri cartoni d'infanzia! BOOM shaka-laka! Si salverà qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 I puffi me li devo proprio perdere. Invece Easy-A deve meritare pienamente. Così come True Gift dei Coen, Hereafter di Eastwood e Sucker Punch di Snyder. Poi c'è Stone con Jovovich + Norton + DeNiro che ispira già solo per il cast. E non lamentiamoci se ci troviamo nella sala che dà Paranolmal Activity 2 perché a quel punto ce la siamo andata a cercare Ah, come dimenticare, dovrebbe uscire in italia - finalmente - quel filmone che è Zombieland, che ormai sarà passato un anno da quando è uscito in lingua originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato