Dusdan Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Per Sucker Punch propongo una visione in lingua originale a Monaco di Baviera, con una birra per mano e rutto libero.
Paladino Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Giusto. È importante è essere in linea con lo spirito trash del film. Machete ad esempio va visto fumando un sigaro in mutande e sorseggiando birra di bassa lega.
Aerys II Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Nuovo trailer per Sucker Punch Ma è un capolavoro!
Airon Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Mi piace come non ci abbiano neanche provato, a dar forma ad una trama nel mondo della mente. Trova 5 oggetti. Wow. Forse potevano fare meglio solo dicendo "totalizza 2.500.000 punti e uccidi i 5 boss". Non vedo l'ora.
Aerys II Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Massì, non facciamo gli intelligenti ragazzi: è un film con robot, samurai giganti armati di mitragliatrice, roditrici, katana, nazisti e draghi. A me basta anche solo scriverlo per essere già soddisfatto.
Aerys II Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Allora siamo d'accordo nell'aspettarlo trepidanti!
Vincent Laymann Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Ok, ne avevo visto soltanto il trailer corto, ma Draghiterminatorsamuraimechanazistiaeroplani? Seriamente, non l'ho ancora visto (e a quanto pare non riuscirò a vederlo prima di mesi) e potrebbe già essere il mio film preferito! Per curiosità: si sa quanto durerà la pellicola nella versione originale? Perchè per metterci tutta questa roba un film del genere non può fisicamente durare meno di due ore e mezza!
Buster Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Come si dice in questi casi? FIGATA ASSURDA.
Buster Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol: :D:D Bella risposta!!!!
Airon Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Ciò che Krod Mandoon avrebbe potuto essere. Non so se sia un complimento o meno - il trailer non entusiasma. Your Highness PS: Natalie Portman UUUUAAAARGH!!!
Leo97 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @Airon: pheego! Comunque, Scott Pilgrim vs the World arriverà in Italia tra pochi giorni: http://www.youtube.com/watch?v=jce1icF9jWY
Minokin Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Peccato che non ci sia mezza sala che lo abbia in programmazione
Leo97 Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Peccato che non ci sia mezza sala che lo abbia in programmazione Già... A Genova solo in una sala e una sola volta nel pomeriggio. Vabbè, l'ho già visto in inglese. Però mi dispiace che passi quasi del tutto inosservato in Italia.
Haxel Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 ho visto Scott Pilgrim in lingua originale, voglio vedermelo in italiano almeno per capirci di più comunque come prima impressione non era male
Cydro Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 i trailer di sti 3 film mi hanno intrippato tutti, speriamo che in Italia almeno ci arrivino, non come Kick-ass... porca vacca l'ultima volta che sono intervenuto in questo topic avevo detto che volevo assolutamente vedere Kick-ass e in Italia non è arrivato, spero di non portare sfortuna adesso con questi!!!
Vincent Laymann Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Ciò che Krod Mandoon avrebbe potuto essere. Non so se sia un complimento o meno - il trailer non entusiasma. Your Highness PS: Natalie Portman UUUUAAAARGH!!! Ok, ci sono delle battute davvero drammatiche, in quel trailer, ma... Posso unirmi selvaggiamente al grido pro-Natalie Portman? Sono convinto che, se mai dovesse arrivare in Italia, non me lo perderei assolutamente!
Cydro Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 una notizia abbastanza divertente: ho cercato la pagina di wikipedia su sucker punch, e ho trovato che le attrici per prepararsi al film hanno dovuto per 3 mesi allenarsi in palestra per 6 ore al giorno facendo non solo pesi, ma anche pratica di combattimento a mani nude e con armi da mischia!!! inoltre quando dico "pesi" si intende che arrivavano a sollevare 100 chili!!! insomma, il modo migliore di imparare a recitare, no? e io che credevo che bisognasse passare il tempo a studiare la psicologia del personaggio, per "entrare nel personaggio" al meglio... ma va!! basta far pesi e maneggiare armi... anche per le donne... un grande e immenso MAH...
Messaggio consigliato