4 Ottobre 201014 anni comment_517842 Per Sucker Punch propongo una visione in lingua originale a Monaco di Baviera, con una birra per mano e rutto libero.
4 Ottobre 201014 anni comment_517909 Giusto. È importante è essere in linea con lo spirito trash del film. Machete ad esempio va visto fumando un sigaro in mutande e sorseggiando birra di bassa lega.
5 Novembre 201014 anni comment_527049 Minokin ha detto: Nuovo trailer per Sucker Punch Ma è un capolavoro!
5 Novembre 201014 anni comment_527062 Mi piace come non ci abbiano neanche provato, a dar forma ad una trama nel mondo della mente. Trova 5 oggetti. Wow. Forse potevano fare meglio solo dicendo "totalizza 2.500.000 punti e uccidi i 5 boss". Non vedo l'ora.
5 Novembre 201014 anni comment_527190 Massì, non facciamo gli intelligenti ragazzi: è un film con robot, samurai giganti armati di mitragliatrice, roditrici, katana, nazisti e draghi. A me basta anche solo scriverlo per essere già soddisfatto.
6 Novembre 201014 anni comment_527345 Ok, ne avevo visto soltanto il trailer corto, ma Draghiterminatorsamuraimechanazistiaeroplani? Seriamente, non l'ho ancora visto (e a quanto pare non riuscirò a vederlo prima di mesi) e potrebbe già essere il mio film preferito! Per curiosità: si sa quanto durerà la pellicola nella versione originale? Perchè per metterci tutta questa roba un film del genere non può fisicamente durare meno di due ore e mezza!
10 Novembre 201014 anni comment_528503 Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol: :D:D Bella risposta!!!!
18 Novembre 201014 anni comment_530878 Ciò che Krod Mandoon avrebbe potuto essere. Non so se sia un complimento o meno - il trailer non entusiasma. Your Highness PS: Natalie Portman UUUUAAAARGH!!!
18 Novembre 201014 anni comment_531008 @Airon: pheego! Comunque, Scott Pilgrim vs the World arriverà in Italia tra pochi giorni: http://www.youtube.com/watch?v=jce1icF9jWY
18 Novembre 201014 anni comment_531014 Peccato che non ci sia mezza sala che lo abbia in programmazione
19 Novembre 201014 anni comment_531370 Minokin ha detto: Peccato che non ci sia mezza sala che lo abbia in programmazione Già... A Genova solo in una sala e una sola volta nel pomeriggio. Vabbè, l'ho già visto in inglese. Però mi dispiace che passi quasi del tutto inosservato in Italia.
20 Novembre 201014 anni comment_531513 ho visto Scott Pilgrim in lingua originale, voglio vedermelo in italiano almeno per capirci di più comunque come prima impressione non era male
22 Novembre 201014 anni comment_532193 i trailer di sti 3 film mi hanno intrippato tutti, speriamo che in Italia almeno ci arrivino, non come Kick-ass... porca vacca l'ultima volta che sono intervenuto in questo topic avevo detto che volevo assolutamente vedere Kick-ass e in Italia non è arrivato, spero di non portare sfortuna adesso con questi!!!
24 Novembre 201014 anni comment_532763 Airon ha detto: Ciò che Krod Mandoon avrebbe potuto essere. Non so se sia un complimento o meno - il trailer non entusiasma. Your Highness PS: Natalie Portman UUUUAAAARGH!!! Ok, ci sono delle battute davvero drammatiche, in quel trailer, ma... Posso unirmi selvaggiamente al grido pro-Natalie Portman? Sono convinto che, se mai dovesse arrivare in Italia, non me lo perderei assolutamente!
26 Novembre 201014 anni comment_533399 una notizia abbastanza divertente: ho cercato la pagina di wikipedia su sucker punch, e ho trovato che le attrici per prepararsi al film hanno dovuto per 3 mesi allenarsi in palestra per 6 ore al giorno facendo non solo pesi, ma anche pratica di combattimento a mani nude e con armi da mischia!!! inoltre quando dico "pesi" si intende che arrivavano a sollevare 100 chili!!! insomma, il modo migliore di imparare a recitare, no? e io che credevo che bisognasse passare il tempo a studiare la psicologia del personaggio, per "entrare nel personaggio" al meglio... ma va!! basta far pesi e maneggiare armi... anche per le donne... un grande e immenso MAH...