Bilbo Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ma dai è carino. La trama non è sto granchè ma gli effetti sono moltot belli. A me è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trippi Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ho trovato un cinema che lo fa vedere in 2D!Stasera andrò a vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Non vi consiglio di vedere nemmeno Hereafter di Clint Eastwood,l'ho visto ieri sera e non mi è piaciuto affatto,anzi altri soldi buttati in aggiunta a quelli di Tron... Ho trovato un cinema che lo fa vedere in 2D!Stasera andrò a vederlo Non credo che cambi molto il film per me fa lo stesso pena comunque spero che ti piaccia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trippi Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 In effetti mi è piaciuto abbastanza. Visivamente è eccezionale,i dialoghi però un pò troppo da "film d'azione",del tipo :questa cosa cambierà il mondo e tutte le concezioni della vita...BEH! Alla fine sono andata a vederlo in 3d,ma per metà del tempo era pure un 2d e potevi pure non mettere gli occhiali..a questo punto potevo anche pagare 8 euro! ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce?? Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate? E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati. La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce?? Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate? E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati. La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5. Ecco,io ero uno di quelli che non ho visto il film dell'82... Quoto in pieno sulla colonna sonora azzeccata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Azzeccato: http://attivissimo.blogspot.com/2011/01/recensione-tron-legacy.html Interessante la parte sulla traduzione: sapevo che avrei dovuto guardarlo in versione originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Io appena tornato a casa sono andato su wiki a vedere il riassunto dell'originale. Devo dire che perde un sacco senza aver visto il primo, è apprezzabile, ma ci sono un pelo troppe parti di azione e poche di spiegazione chiara. [MOD] Cerchiamo di attenerci alla netiquette ed evitiamo di scrivere in maiuscolo interi post. Ricordo che si intende "urlato" tutto il testo in maiuscolo all'interno di forum e strumenti similari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Ma nooooooooo... http://www.corriere.it/spettacoli/11_marzo_04/sequel-blade-dipasqua_f8be26fc-4657-11e0-9838-118c1ba8bdb4.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ho gia aperto una discussione apposita, ma volgio esternare la ma sofferenza anche quì: NOOOOOOOOO!!!! http://www.youtube.com/watch?v=2uI3gqb9oag&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Film che credo apprezzerò e che usciranno presto... Paul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 R.E.D. è fenomenale, probabilmente destinato a diventare un film d'azione cult - secondo me ha più possibilità di The Expendables che pur era stato costruito a questo scopo. Malkovich è il migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 R.E.D. è fenomenale, probabilmente destinato a diventare un film d'azione cult - secondo me ha più possibilità di The Expendables che pur era stato costruito a questo scopo. Malkovich è il migliore. Anche a me sembra molto promettente, lo sto aspettando con questa espressione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melerian Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Ma Lo HOBBIT? Nessuno ne parla qui? Uscirà tra non troppo tempo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Io lo attendo con ansia in effetti, ora inizio a cercare notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Scusate il doppio post, ma questo dovevo postarlo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 In Italiano è meglio! http://www.youtube.com/watch?v=OJjpxC3iuY0&feature=player_embedded Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 dunque, ehm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Il 15 e 16 Aprile ci sarà in molti cinema la versione "live-action" di "Space Battleship Yamato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato