Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non vi consiglio di vedere nemmeno Hereafter di Clint Eastwood,l'ho visto ieri sera e non mi è piaciuto affatto,anzi altri soldi buttati in aggiunta a quelli di Tron...

Ho trovato un cinema che lo fa vedere in 2D!Stasera andrò a vederlo :)

Non credo che cambi molto il film per me fa lo stesso pena comunque spero che ti piaccia XD

Inviato

In effetti mi è piaciuto abbastanza.

Visivamente è eccezionale,i dialoghi però un pò troppo da "film d'azione",del tipo :questa cosa cambierà il mondo e tutte le concezioni della vita...BEH!

Alla fine sono andata a vederlo in 3d,ma per metà del tempo era pure un 2d e potevi pure non mettere gli occhiali..a questo punto potevo anche pagare 8 euro! ahah

Inviato

Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce??

Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate?

E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati.

La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5.

Inviato

Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce??

Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate?

E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati.

La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5.

Ecco,io ero uno di quelli che non ho visto il film dell'82...

Quoto in pieno sulla colonna sonora azzeccata!!!

Inviato

Io appena tornato a casa sono andato su wiki a vedere il riassunto dell'originale. Devo dire che perde un sacco senza aver visto il primo, è apprezzabile, ma ci sono un pelo troppe parti di azione e poche di spiegazione chiara.

[MOD] Cerchiamo di attenerci alla netiquette ed evitiamo di scrivere in maiuscolo interi post. Ricordo che si intende "urlato" tutto il testo in maiuscolo all'interno di forum e strumenti similari.

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

R.E.D. è fenomenale, probabilmente destinato a diventare un film d'azione cult - secondo me ha più possibilità di The Expendables che pur era stato costruito a questo scopo. Malkovich è il migliore.

Inviato

R.E.D. è fenomenale, probabilmente destinato a diventare un film d'azione cult - secondo me ha più possibilità di The Expendables che pur era stato costruito a questo scopo. Malkovich è il migliore.

Anche a me sembra molto promettente, lo sto aspettando con questa espressione:

Butters-south-park-18419552-200-200.jpg

• 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...