Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No non faccio break. Mi piacciono alcuni per i temi che trattano (il mondo delle crew, il mondo delle bande in america), sia per le esibizioni. Diciamo che sono invidioso :P

• 4 settimane dopo...
Inviato

fra tutti quelli nominati nelle 2 scorse pagine probabilmente kick ass potrebbe essere interessante, come film comico ovviamente

stendiamo un velo pietoso su a-team, gufi guardiani e quant'altro

• 2 mesi dopo...
Inviato

sucker punch lo andrei a vedere per le belle ragazze che ci sono, invece A-team lo trovo divertente, il trailer mi ha quasi convinto, mentre legend of the guardian non mi dice granchè

Inviato

Holy mother of all that's sweet and pure!!!

Questo film ridefinirà gli standard di tamarrata piena di fanservice.

ME VUOLE!

Se ci sono anche dei robot, in questo film appare tutto quello che mi piace.

Inviato

Se ci sono anche dei robot, in questo film appare tutto quello che mi piace.

Credo che i samurai giganti siano robotici, anche se potrei aver visto male.

Inviato

L'importante è spegnere la parte razionale del cervello, Minokin: sono un umano pensante, ripugno le menate e leggo libri impegnati. Ogni tanto, tuttavia, amo vedere donne scosciate che combattono con giganteschi samurai robotici mentre Zeppelin nazisti esplodono in volo. Se è un peccato mortale, sono mio malgrado un dannato. ;-)

Inviato

Dovremmo trovarci a metà strada e organizzare una visione di squadra, o quantomeno, l'estate dopo la proiezione al cinema, un raduno incentrato sulla visione di gruppo di questo capolavoro.

• 1 mese dopo...
Inviato

I puffi me li devo proprio perdere.

Invece Easy-A deve meritare pienamente. Così come True Gift dei Coen, Hereafter di Eastwood e Sucker Punch di Snyder.

Poi c'è Stone con Jovovich + Norton + DeNiro che ispira già solo per il cast.

E non lamentiamoci se ci troviamo nella sala che dà Paranolmal Activity 2 perché a quel punto ce la siamo andata a cercare :rolleyes:

Ah, come dimenticare, dovrebbe uscire in italia - finalmente - quel filmone che è Zombieland, che ormai sarà passato un anno da quando è uscito in lingua originale.