6 Gennaio 201114 anni comment_546779 ma dai è carino. La trama non è sto granchè ma gli effetti sono moltot belli. A me è piaciuto.
8 Gennaio 201114 anni comment_547515 Ho trovato un cinema che lo fa vedere in 2D!Stasera andrò a vederlo
8 Gennaio 201114 anni comment_547602 Non vi consiglio di vedere nemmeno Hereafter di Clint Eastwood,l'ho visto ieri sera e non mi è piaciuto affatto,anzi altri soldi buttati in aggiunta a quelli di Tron... Ho trovato un cinema che lo fa vedere in 2D!Stasera andrò a vederlo Non credo che cambi molto il film per me fa lo stesso pena comunque spero che ti piaccia XD
9 Gennaio 201114 anni comment_547757 In effetti mi è piaciuto abbastanza. Visivamente è eccezionale,i dialoghi però un pò troppo da "film d'azione",del tipo :questa cosa cambierà il mondo e tutte le concezioni della vita...BEH! Alla fine sono andata a vederlo in 3d,ma per metà del tempo era pure un 2d e potevi pure non mettere gli occhiali..a questo punto potevo anche pagare 8 euro! ahah
9 Gennaio 201114 anni comment_547764 Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce?? Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate? E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati. La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5.
9 Gennaio 201114 anni comment_547869 Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce?? Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate? E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati. La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5. Ecco,io ero uno di quelli che non ho visto il film dell'82... Quoto in pieno sulla colonna sonora azzeccata!!!
9 Gennaio 201114 anni comment_547885 Azzeccato: http://attivissimo.blogspot.com/2011/01/recensione-tron-legacy.html Interessante la parte sulla traduzione: sapevo che avrei dovuto guardarlo in versione originale
10 Gennaio 201114 anni comment_548039 Io appena tornato a casa sono andato su wiki a vedere il riassunto dell'originale. Devo dire che perde un sacco senza aver visto il primo, è apprezzabile, ma ci sono un pelo troppe parti di azione e poche di spiegazione chiara. [MOD] Cerchiamo di attenerci alla netiquette ed evitiamo di scrivere in maiuscolo interi post. Ricordo che si intende "urlato" tutto il testo in maiuscolo all'interno di forum e strumenti similari.
4 Marzo 201114 anni comment_570001 Ma nooooooooo... http://www.corriere.it/spettacoli/11_marzo_04/sequel-blade-dipasqua_f8be26fc-4657-11e0-9838-118c1ba8bdb4.shtml
9 Maggio 201113 anni comment_595872 Ho gia aperto una discussione apposita, ma volgio esternare la ma sofferenza anche quì: NOOOOOOOOO!!!! http://www.youtube.com/watch?v=2uI3gqb9oag&feature=related
10 Maggio 201113 anni comment_596367 R.E.D. è fenomenale, probabilmente destinato a diventare un film d'azione cult - secondo me ha più possibilità di The Expendables che pur era stato costruito a questo scopo. Malkovich è il migliore.
11 Maggio 201113 anni comment_596490 R.E.D. è fenomenale, probabilmente destinato a diventare un film d'azione cult - secondo me ha più possibilità di The Expendables che pur era stato costruito a questo scopo. Malkovich è il migliore. Anche a me sembra molto promettente, lo sto aspettando con questa espressione:
30 Maggio 201113 anni comment_604764 Ma Lo HOBBIT? Nessuno ne parla qui? Uscirà tra non troppo tempo......
30 Maggio 201113 anni comment_604948 Io lo attendo con ansia in effetti, ora inizio a cercare notizie.
19 Dicembre 201113 anni comment_674090 In Italiano è meglio! http://www.youtube.com/watch?v=OJjpxC3iuY0&feature=player_embedded Bye byez
12 Aprile 201411 anni comment_937596 Il 15 e 16 Aprile ci sarà in molti cinema la versione "live-action" di "Space Battleship Yamato".