Dmitrij Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 15 minuti fa, Aboeufs ha scritto: @Dmitrij Tutto bene? Aspetto il tuo post per andare avanti Al prossimo post probabilmente vi incontrerete tutti e 4! Io tutto bene, ma ho avuto un volo, un attentato e l'ennesima crisi democratica, quindi ogni tanto devo accantonare il forum. Nei giorni scorsi era tranquilla e potevo postare anche più volte al giorno, oggi è così.
Aboeufs Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io tutto bene, ma ho avuto un volo, un attentato e l'ennesima crisi democratica, quindi ogni tanto devo accantonare il forum. Nei giorni scorsi era tranquilla e potevo postare anche più volte al giorno, oggi è così. Lavori per la Farnesina?
Aboeufs Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 E finalmente avviene l’incontro! XD Ian e Dmitrij, scusatemi per la brusca accelerata, ma non volevo tenere ulteriormente in stand-by quei poveri Hobbes e Tyrion
Dmitrij Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Nessun problema! 2 ore fa, Aboeufs ha scritto: Lavori per la Farnesina? No, corrispondente in Turchia
Aboeufs Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 22 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Nessun problema! No, corrispondente in Turchia Bellissimo lavoro! Complimenti
Aboeufs Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Quindi che fate? Non ho capito molto bene: chi apre la porta? Chk sta davanti?
Tyrion24 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Io lascio andare avanti i possenti signori. Una dama come me... Coff... Coff... Potrebbe non essere un granché come prima linea xD
Hobbes Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Immaginando che si arrivi in qualunque caso ad un compromesso tra i due gruppi, direi che Daine e il pg di Ian (perdonami non ricordo il nome) sfondano la porta e entrano per primi.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 16 minuti fa, Hobbes ha scritto: Immaginando che si arrivi in qualunque caso ad un compromesso tra i due gruppi, direi che Daine e il pg di Ian (perdonami non ricordo il nome) sfondano la porta e entrano per primi. Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa.
Aboeufs Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 @Dmitrij Guarda che Sharn si trova nel Breland xD
Tyrion24 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 4 minuti fa, Aboeufs ha scritto: @Dmitrij Guarda che Sharn si trova nel Breland xD
Aboeufs Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Scusate quindi che decisione avete preso? Cosa volete fare? E volete farlo insieme, oppure separarvi?
Hobbes Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Io sono andato direttamente a fare rapporto.
Aboeufs Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Ah ok, perfetto. Gli altri? Procedete insieme? Vi separate? Dove vi dirigete?
Tyrion24 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 As I said, andrò con loro alla sicura trappola. Nella speranza che facciamo veloce così vado a visitare Stamm xD Mi sono appena accorto di aver confuso i TdS Comunque, vado anch'io con Daine
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Ethan torna a casa sua, nel Dura centrale. Farà rapporto al Barone domani, con Daechir. Almeno per tutto il quartiere goblin cammina con gli altri, dopo si lascia.
Hobbes Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 @Aboeufs ma posso postare? Approfitto anche per chiedere se l'hobgoblin schiantato risulta essere prono a terra? Altra cosa, puoi confermarmi di poter fare lo step al fianco di uno dei due che mi ha attacco e ipoteticamente evitare (al prossimo round) di subire il fiancheggiamento da almeno uno? Prono hobgoblin attuale mia posizione futura mia posizione dopo il passo
Aboeufs Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Sì, l’hobgoblin è prono. Perfetto, hai inquadrato benissimo la situazione anche senza una mappa (anzi, mi scuso per la mancanza ma non ho molto tempo in questi giorni). E sì, puoi postare quando vuoi. Off-topic: comunque in Barovia ricordati che le tue armi sono avvelenate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.