Aboeufs Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Ma quindi ogni volta che Fie sentirà il rumore di una rissa, senza sapere né leggere né scrivere, partirà alla carica per intervenire? xD
Hobbes Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Mi sono accorto solo adesso di una cosa: quando ho usato il crusader strike, questa manovra mi ha curato di 4pf, ma andando a controllare -ed è qui che ho bisogno di conferme- il minimo che posso ottenere è 5 ( = 1d6 +4 che è anche il mio livello da iniziato).
Aboeufs Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 32 minuti fa, Hobbes ha scritto: Mi sono accorto solo adesso di una cosa: quando ho usato il crusader strike, questa manovra mi ha curato di 4pf, ma andando a controllare -ed è qui che ho bisogno di conferme- il minimo che posso ottenere è 5 ( = 1d6 +4 che è anche il mio livello da iniziato). Semplicemente 4 è il roll del dado al quale non ho aggiunto il +4. Quindi sono 8 totali…
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 @Aboeufs Spoiler Non mi è chiaro se io sia ancora dietro alle casse o da qualche altra parte. Soprattutto perché c'è un @ Ethan fluttuante nel vuoto.
Aboeufs Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Lo spoiler sopra è per te. Ho postato da cellulare e come sempre ci sono dei problemi.
Hobbes Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Master, sicuramente è colpa mia, ma con rapporto intendevo un rapporto scritto credo che Daine sia perfettamente cosciente che il caso sia stato gia risolto dall'altro investigatore... Ovviamente tutto dipende poi da come erano rimasti d'accordo lui e il suo superiore
Aboeufs Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 10 minuti fa, Hobbes ha scritto: Master, sicuramente è colpa mia, ma con rapporto intendevo un rapporto scritto credo che Daine sia perfettamente cosciente che il caso sia stato gia risolto dall'altro investigatore... Ovviamente tutto dipende poi da come erano rimasti d'accordo lui e il suo superiore Ah scusami credevo che con "fare rapporto" intendessi di persona xD Comunque il barone, come ha detto anche al maggiordomo, ti ha chiesto di tenerlo informato su tutti gli sviluppi del caso, quindi non credi che se la possa prendere troppo a male per essere stato svegliato nel cuore della notte visto che devi riferirgli notizie importanti. Più che altro, potrebbe prendersela a male per le notizie che andrai a riferirgli xD
Hobbes Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Dando per scontato che eseguo gli ordini, ci avverti tu quando rientriamo tutti in gioco? Lo chiedo perché non ho seguito le giocate degli altri e non so se c'è ancora qualcosa in sospeso
Aboeufs Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Sì c’è solo il dialogo fra Fie e Daechir che si sta concludendo. Ethan sta già dormendo come un angioletto e tu ora te ne torni a casa
Aboeufs Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Io sto aspettando che finiate la discussione tu e Fie in realtà xD
Tyrion24 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Io credevo fosse finita con me che faccio per alzarmi e andarmene
Aboeufs Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 22 ore fa, Tyrion24 ha scritto: Io credevo fosse finita con me che faccio per alzarmi e andarmene Ti ha fatto una domanda xD Anche se non gli rispondi in game, mi aspettavo un post del tipo "me ne vado senza dirgli nulla" xD
Aboeufs Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Dmitrij Dovresti rispondere a Fie
Tyrion24 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 4 ore fa, Dmitrij ha scritto: Black Owl Oh beh, una seconda bottiglia di vino, buona compagnia ...e la certezza di non svegliarsi pentiti l'indomani mattina. Inutile tergiversare ormai, allungo una mano prendendo quella della ragazza. Pensa lo shock del tuo Pg se ora assumo l'aspetto di un uomo
Aboeufs Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Ian Morgenvelt @Hobbes Finalmente passa la notte e potete ricominciare a postare… il flirt fra i Fie e Daechir si è protratto più di quanto avessi previsto, lasciandovi un sacco di tempo senza nulla da fare. Sorry
Hobbes Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Non c'è problema. Figurati Solamente che adesso più di andare a casa di Fie, non ho molte altre informazioni su cui poter ricamare un post. E' possibile usare il servizio di messaggi offerto dal casato sivis per contattare una persona, ovunque si trovi a Sharn?
Aboeufs Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 38 minuti fa, Hobbes ha scritto: Non c'è problema. Figurati Solamente che adesso più di andare a casa di Fie, non ho molte altre informazioni su cui poter ricamare un post. E' possibile usare il servizio di messaggi offerto dal casato sivis per contattare una persona, ovunque si trovi a Sharn? Sì, è possibile ovviamente se paghi il compenso. Sai dove si trova la sede perché avete tutti una buona conoscenza della città, come ho già detto, dato che ci vivete da un bel po’
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Nessun problema, vorrà dire che Ethan ha avuto modo di avuto modo di riposare per bene.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.