Shar Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Mi sembrano un po' pochi 60 hertz... non c'è il rischio di stancarsi?
Dusdan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Mi sembrano un po' pochi 60 hertz... non c'è il rischio di stancarsi? non con l'LCD, perche` i pixel non si "spengono e riaccendono" come nel CRT
Enz Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2005 60 hertz... figurati Shar.. con 75 mi sfarfallava la vista!! veramente.. con 75 non riuscivo a starci.. ora è perfect! 1080*1024 60...32 bit...
Dusdan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 60 hertz... figurati Shar.. con 75 mi sfarfallava la vista!! perche` non era un'impostazione "buona" del monitor
Wolf Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 1080*1024 60...32 bit... A parte che non ho capito che cavolo di risoluzione è (4:3 ??? mah...forse è Wide screen..) cmq gli LCD hanno una frequenza di aggiornamento "preferita" per ogni risoluzione. Ad usarne un altra scazzano e spesso si sposta anche tutta la centratura delle immagin.
Enz Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2005 A parte che non ho capito che cavolo di risoluzione è (4:3 ??? mah...forse è Wide screen..) cmq gli LCD hanno una frequenza di aggiornamento "preferita" per ogni risoluzione. Ad usarne un altra scazzano e spesso si sposta anche tutta la centratura delle immagin. non è Wide Screnn... Wolf è la risoluzione + alta di tutte... questo cmq vuole 60 hertz
Wolf Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 non è Wide Screnn... Wolf è la risoluzione + alta di tutte... questo cmq vuole 60 hertz Ok ke è la risoluzione più alta di tutte ma è un rapporto stranissimo! Ti viene fuori quasi un quadrato. il famoso 4:3 o il 16:9 e 16:10 dove cavolo sono finiti?
Shar Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 non con l'LCD, perche` i pixel non si "spengono e riaccendono" come nel CRT Ah, ok... credevo che il concetto rimanesse lo stesso...
pathfinder Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 Salve dipende sicuramente dall'uso che devi farne e dal tuo budget di spesa. Un LCD classico con la vecchia tecnologia non te lo consiglio, non va bene ne per grafica ne per giocare. Se invece sei disposto a investire in uno LCD di nuova tecnologia chiamata X-Black dalla Sony (o True Brite dalla Toshiba) puoi avere uno schermo per me anche superiore a quelli CRT.
Messaggio consigliato