Ian Morgenvelt Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Ethan Plagueborn, il maledetto Master e Daechir Spoiler Faccio una smorfia di disgusto mista a irritazione vedendo il luogo dove ci troviamo. Fantastico, proprio quello che ci voleva per terminare la serata. Meglio tenere la spada pronta, non si può mai sapere chi arrivi. E tu questo lo chiami relax? Io sapevo si chiamasse squallore. Concludo guardandomi in giro, in cerca di qualcosa di rassicurante, come un posto relativamente tranquillo. Mi rassegno presto, alzando le spalle, e aggiungo a Daechir Dove volevi andare? Tutto, ma non un bordello. O almeno un posto in cui si possa anche fare altro oltre a intrattenersi con delle signorine. Due settimane fa non mi sarei immaginato di trovarmi nel quartiere a luci rosse di Menthis con un elfo edonista, alla ricerca di un passatempo per la serata. E pensare che a casa mi aspettava una cena calda e un letto comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Daechir Spoiler Cammino con le braccia incrociate dietro la schiena, la schiena ritta, scrutando a destra e a sinistra. Sospiro si è levato in volo dalla mia spalla e plana leggero sopra di noi, sovente scomparendo alla vista. Credi davvero che lo squallore si trovi solo qui, e non ve ne sia dietro la costosa e patinata finzione dei piani alti? Ricambio il sorriso ad una vecchia sdentata in abiti sudici, accucciata fuori dall'uscio della sua stamberga.I bazar, i rigattieri ed i banchetti di questo quartiere possono sorprenderti quanto a varietà di cose che puoi trovare. Sono certo che con un po' di fortuna troveremo anche le lenti rosse che ci servono. Poi andremo a trovare un cyrano di mia conoscenza che può aiutarci a coniugare interessi e piacere. Ti garantisco che potrai assistere al più affascinante spettacolo lunare della tua vita. Naturalmente puoi girare i tacchi ed andartene, non sarò io ad obbligarti a seguirmi, se non lo desideri. DM e Ethan Spoiler Io farei una prova di Raccogliere informazioni +9 per trovare gli occhiali che ci servono. Di solito nei quartieri inferiori si trova un po' di tutto in quanto a cianfrusaglie. Ethan mi può aiutare, oppure posso aiutare io lui se ha un modificatore alla prova migliore del mio. DM Spoiler Sto andando un po' a braccio, aggiungendo elementi alla narrazione, come questo mio amico cyrano che dovrebbe gestire un locale nel quartiere, una sorta di mix tra una fumeria stile old london e un bordello, il locale dove Daechir ogni tanto si ritira a svagarsi. Da lui vorrei trovare questa droga, che useremo su un tetto o terrazzo guardando la tredicesima luna con gli occhiali rossi, mentre userò Black Candle per creare una specie di schermo di luminosità alterata davanti a noi... e vediamo che ne risulta! Avevo detto a Odoacre che avrei sperimentato empiricamente le mie idee, ovviamente a modo mio. Insomma, è tutta invenzione, ma il DM sei tu quindi sentiti libero di gestire la situazione come meglio credi, io mi adatterò passo passo. Nel frattempo vorrei che Sospiro volasse sulle nostre teste e ci facesse da sentinella, avvertendomi di eventuali minacce. Le sue stats sono in fondo alla scheda, riquadro Other notes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 @Daechir e Ethan Spoiler I locali e i bazaar lì nei bassifondi di Menthis sono aperti tutta la notte. Camminando e chiedendo in giro, spesso capita che veniate approcciati da donnine avvezze al mercimonio che tentano le vostre carni. Una di esse, dietro compenso di 10 mo, si offre di indicarvi un posto dove poter trovare ciò che cercate, anche se un po’ delusa che abbiate rifiutato le sue altre offerte. Seguendo le indicazioni della prostituta, vi recate alla base della Torre del Toro. Entrate in un bazaar fumoso e mille diversi odori di spezie, incensi e candele profumate invadono le vostre narici. L’uomo ha la voce roca e il volto in ombra, coperto dal cappuccio del suo mantello. Non avete nemmeno bisogno di chiedergli nulla che questi vi porge due paia di lenti bifocali di colore rosso. «È per questi che siete venuti nel mio bazaar, signori. Prendete: per te sono gratis, ragazzo. Offre la casa. Per te, elfo, sono 30 monete d’oro…», vi dice senza mai alzare lo sguardo verso di voi. Molto strano, visto che non avevate specificato a nessuno di star cercando quelle lenti in particolare. *** Che accettiate l’offerta dell’uomo o meno, dopo essere usciti dal suo bazaar vi recate dall’amico cyrano di Daechir, in un locale che ha tutto l’aspetto di essere una fumeria d’oppio. Spoiler Ho separato le scene da tre asterischi ma sentitevi liberi di ruolare sia l’incontro con il tipo misterioso del bazaar che quello con l’amico di Daechir, provvedendo solo a separare le due scene diverse con gli asterischi come ho fatto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Sakaels - Fie T'zefi @DM & Daine: Spoiler La nostra ricerca si dimostra meno fruttuosa di quanto immaginassi. Meh... Dovrò iniziare a studiare più lingue... Penso quando mi accorgo che il semplice cambio di aspetto non basta in alcuni casi. Incredibilmente però alla fine un hobgoblin sembra essere in qualche modo interessato alla mia persona e cerca di fare il simpatico. Ottimo, vediamo se riesco a tirargli fuori qualche informazione... Hahahahah !! Rido alla battuta del hobgoblin. Fidanzato !? Ma fammi il piacere ! Quale umano saprebbe soddisfare davvero una leonessa come me !? Hahahahah ! Tu invece... Sapresti surclassarlo in un quarto del tempo... Nah... Quest'uomo è un mercenario che ho assoldato per la mia protezione nei territori umani... Per questo mi accompagna... Faccio una breve pausa lasciandogli assorbire le mie parole. Sono qui per affari... Mi hanno detto di cercare l'abitazione di un certo Gregor... Un umano che vive da queste parti... Sai dirmi dove si trova ?? Sakaels potrebbe ricompensarti bene per quest'informazione... è da tanto che un vero maschio non è in mia compagnia... Sorrido maliziosa a queste ultime parole. Ma tu guarda cosa diamine vado a dire... Meriterei un premio come attrice... @DM: Spoiler Diplomazia +10 & Percepire Intenzioni +3; Dai dai Hobgoblin caro xD Canta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Daine Master & Fie Spoiler La situazione si fa tediosa. Questi ripetuti fallimenti mi innervosiscono e, anche se solo per un momento, vorrei che uno di questi luridi mi desse un pretesto per estrarre la spada. Si presenta l'occasione di parlare con uno dei gobbi. Alla triviale battuta di entrambi scuoto lentamente il capo mostrando una faccia tutt'altro che divertita, ma alla fine lascio correre. Se dovessi perdere la pazienza, adesso, peggiorerei solo le cose. Ingoio il rospo e già come riponevo fiducia nelle capacità di Alysha, continua a farlo. Scoprire che si tratta di una cangiante mi rende leggermente più diffidente di lei (o lui, mai capito il sesso dei mutaforma), ma per adesso è un argomento che rimando a momenti più sereni. Incrocio le braccia, ascoltando quanto ha da dirci, lanciando un occhiata nei dintorni proprio per evitare di esser trasformati in polli allo spiedo. Da queste parti non sembrano troppo preoccuparsi che origine abbia la carne che mangiano... Spoiler Percepire Intenzioni +8 ; Ascoltare/Osservare +2 (sono una talpa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Ethan Plagueborn, il maledetto Master e Daechir Spoiler I piani alti hanno almeno il pregio di non puzzare. Ma sono proprio curioso di vedere questo spettacolo, se può servirci al nostro compito non posso tirarmi indietro. Rispondo a Daechir mente cammino tra le vie, cercando di essere rilassato, evitando di toccare la spada quando le prostitute insistono nell'offrirci i loro servizi. Mi limito a dare le monete che chiede all'ultima di loro, lasciandomi sfuggire una moneta in più. Arrivato al bazaar guardo penetrante l'uomo, non mi è mai piaciuto chi cela il suo volto. Quando ci offre le lenti, facendole pagare solo all'elfo, prima che possiamo dire qualcosa, cerco di rimanere calmo, nonostante il simbionte mi suggerisce di liberarmi dell'uomo. La conosco per caso? Non mi sembra, ma le sue parole paiono confermare il contrario. Che ne dice di abbassare il suo cappuccio? Nonostante il tono sia freddo, si può notare la mano indugiare sull'elsa della spada. *** Faccio un sospiro sconsolato davanti al genere di locale che Daechir mi presenta, limitandomi ad aspettare che l'elfo entri. Dovevo immaginare che mi avrebbe portato in un posto del genere. D'altronde lo spettacolo sarà certamente unico, ma non per le particolari condizioni della luce. Master Spoiler Intimidire +8 sull'uomo, se Daechir tenta l'approccio diplomatico Diplomazia +3 per aiutarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 @Daine e Fie Spoiler @Fie Spoiler (Diplomazia: 20+10=30) – Il primo 20 naturale della campagna! XD (Percepire intenzioni: 12+3=15) – Ti sembra sincero. L’hobgoblib gonfia il petto alle parole della ragazza e le si avvicina con fare libidinoso, le stringe un braccio intorno al collo e dice: «So dove abita quel tipo. Uno apposto per essere un umano! Ahahah! Se vieni nel vicolo qua dietro, dopo che ci siamo divertiti un po’, ti mostro dove si trova la sua casa. Il tipo lì puoi anche mandarlo via, posso provvedere io alla tua sicurezza, piccola!», dice l’hobgoblin guardando Daine di sbieco e sorridendoti malizioso. @Daine Spoiler (Percepire intenzioni: 12+8=20) – L’hobgoblin ti sembra sincero: è palese la sua intenzione di farsi una sveltina con la tua amica. Dopo, probabilmente, non avrebbe motivo per non soddisfare le sue richieste. @Daechir e Ethan Spoiler Dimenticavo di dirvi che il barone vi ha dato 100 mo a testa come anticipo per la missione affidatavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Sakaels - Fie T'zefi @DM & Daine: Spoiler Okay... Ha funzionato... Beh... Con quest'approccio se non altro potrò sicuramente tornare da lui per altre informazioni... Sorrido maliziosa al hobgoblin e gli faccio gesto di incamminarsi mentre mi avvicino a Daine. Ehm... Non allontanarti troppo... Farò una cosa veloce... Non ne vado al cento per cento fiera... ma almeno abbiamo un possibile informatore per eventuali missioni future... Seguo dunque l'hobgoblin nel vicolo mettendogli un braccio attorno al fianco. E per incalcare la dose gli dico: Dunque ?? Come si chiama il mio appena trovato maschio ?? Non posso certo ansimare un nome a caso... non credi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 @Daine e Fie Spoiler Mentre Daine aspetta in disparte, Fie e l’hobgoblin si allontanano mano nella mano verso un vicoletto poco distante. Dopo pochi minuti, riappaiono alla vista del veterano, Grunt, l’hobgoblin, visibilmente soddisfatto. «Allora…», dice riaggiustandosi le braghe, «Cos’è che volevi sapere? Dove si trova l’appartamento di Gregor? Be’ è proprio lì alla fine della strada, svolta a destra dopo il terzo vicolo, arriva alla Torre di Melma e lì bussa alla porta che trovi al secondo piano. Se qualcuno ti dà fastidio digli pure che sei la mia donna e ti lasceranno stare!», conclude facendo l’occhiolino a Fie e si allontana per la sua strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Daine Master & Fie Spoiler Se non fosse che c'è sul piatto l'omicidio di una mia compaesana, giudicherei il comportamento della collega, ma risparmio qualsiasi commento. Tanto più che avendo a che fare con un cangiante, rinuncio a inquadrarla. Spero solo che non le venga in mente di prenda mai e poi mai le mie sembianze. Mi sentirei derubato di qualcosa.Prendi, fatti un goccio. mosso da cameratismo, le passo una fiaschetta piena di grappa dei Gallandra. Non deve esser stata un esperienza edificante. Quando mi restituisce la bevanda, faccio per portarla alle labbra ma ci ripenso e scuotendo il capo rassegnato getto via alcol e contenitore. Adesso vediamo di chiarirci con quel simpaticone di Gregor... pronto a seguire le indicazioni del gobbo, sperando in nessun'altro contrattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Daechir Spoiler Bravo, questo è lo spirito! sorrido compiaciuto rifilando una pacca sulla spalla ad Ethan quando accetta di proseguire con me. Meno piacevole è l'atteggiamento del commerciante: per quanto sia felice di trovare ciò che ci serve, il tizio pare sapere fin troppo di noi e, soprattutto, mi riserva un trattamento alquanto differente.Ferma la tua mano amico dico a Ethan a te il negoziante fa un regalo, a me invece mi rapina aggiungo scherzando alludendo al prezzo.Come sapete cosa stiamo cercando? a volte basta chiedere, non vedo perché non essere ottimisti. Intanto comincio a contare le monete. *** Brian! allargo le braccia con un sorriso smagliate vedendo il mio amico cyrano. Non è il suo vero nome, è troppo lungo e difficile e non lo ricordo mai bisbiglio ad Ethan.Come stai? Gli affari? Lui è Ethan, sta con me. Abbiamo bisogno di un po' di relax, lunga giornata, credimi. Mi chiedevo se ci puoi portare qualcosa da mettere sotto i denti, del tè nero caldo e... mi avvicino al suo orecchio bisbigliando qualcosa. Fattibile no? Possiamo salire alla balconata di sopra? C'è una stellata splendida. DM Spoiler ...un paio di estratti di macchiarossa, per distendere un po' i nervi. Ma lavora ancora qui da te Sylvia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Sakaels / Alysha Atherton - Fie T'zefi @DM & Daine: Spoiler Torno dalla sveltina con l'hobgoblin, e questo come promesso ci da le informazioni desiderate, oltre ad assicurarmi che non sarò infastidita in quanto "sua femmina". Grazie mille delle informazioni, maschione. Dico in risposta al suo occhiolino. Quando poi questo non è più in vista ritorno al mio aspetto precendente. Alysha Atherton Poi guardo Daine e mi sento in dovere di spiegargli e accetto volentieri il goccio offertomi. Bene... Come hai visto conosco una magia per cambiare aspetto. Essere amica di un mago Illusionista ha i suoi vantaggi... Non la sveltina con l'hobgoblin ovvio... quello lo definirei come... no, ammetto di non saperlo definire in realtà... Se non altro ha avuto i suoi vantaggi... le informazioni volute... e un contatto nel quartiere... Inizio quindi ad incamminarmi verso la zona indicataci. Sentiamo cosa avrà da dire Gregor... Sarà meglio per lui di renderci le cose facili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 @Daechir e Ethan Spoiler «È un mio talento naturale capire cosa la gente vuole e quanto lo voglia… il tuo amico, per esempio, questi occhiali non li voleva mica più di tanto… tu invece eri molto più interessato… diciamo un 30 mo più interessato di lui… ma ora basta parlare: accettate l’offerta o non accettate?», detto questo, si chiude in un silenzio tombale e non risponde a nessuna ulteriore domanda finché non uscite dal negozio. A meno che, ovviamente, dopo aver accettato la sua offerta non gli chiediate altro (se vi guardate intorno, nel negozio sono presenti tutte le chincaglierie più disparate e strambe). *** «Ecco a te, caro…», dice porgendoti due fialette di sottobanco. «Certo! Ma stasera è il suo giorno libero: mi sa che devi tornare domani se vuoi incontrarla!», ti risponde sorridendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Daechir Spoiler In gamba, non c'è che dire. Sono certo che il tuo talento naturale ti ha già suggerito che certamente accetterò l'offerta... di 25 monete d'oro. spingo le monete in avanti sul bancone. *** Ah va bene va bene. Mandaci pure qualcuno tu, mi fido del tuo giudizio. Saliamo sopra, mi raccomando il tè ben caldo. Conosco la strada, quindi conduco Ethan verso il terrazzo che concede uno scorcio di cielo in mezzo alle alte torri di Sharn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 @Daechir e Ethan Spoiler Quando accettate la sua offerta, è come se percepiste il volto della misteriosa figura sorridere da sotto il cappuccio del mantello. Una sensazione di disagio vi pervade, i fumi del bazaar sembrano farsi sempre più densi, o forse è solo la vostra vista che si sta annebbiando, ma la vostra confusione è tale da rendervi impossibile discernere la differenza. La testa vi gira, battete le palpebre più volte e spalancate la bocca alla ricerca d’aria: gli odori di incenso e di spezie sono diventati talmente intensi da impedirvi quasi di respirare. Avete bisogno di uscire all’aria aperta, ma è tutto talmente sfocato e indistinto che non riuscite a capire dove si trovi l’uscita. Eppure il bazaar non sembrava così grande quando siete entrati… Girate un paio di volte su voi stessi, confusi e alla cieca, e, quasi all’improvviso, sentite nuovamente il tocco del vento sulle vostre guance. Inspirate con piacere l’aria fresca della sera. Aprite gli occhi e vi ritrovate all’esterno, proprio fuori dalla porta del bazaar dove siete appena stati, ancora spaesati per ciò che vi è appena accaduto e con una grande voglia di allontanarvi quanto più velocemente possibile da lì. *** Salite su di un terrazzo che evidentemente è già familiare a Daechir e poco dopo venite serviti con due tazze di thè fumante. La tredicesima luna si staglia ancora eterea nel cielo, un sinistro memento di ciò che pochi minuti prima vi è accaduto in quello strano bazaar, visto che proprio a causa sua siete entrati in quel posto. La ragazza che vi ha portato il thè è molto giovane, circa una ventina d’anni. Dopo avervi consegnato le tazze, senza proferir parola, si ritira fino alla soglia del terrazzo e aspetta lì con le mani conserte dietro la schiena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Daechir Spoiler Respiro affannosamente, disorientato dagli eventi. Cosa diavolo è successo là dentro... Controllo i miei averi, compresi gli occhiali appena acquistati. Forse è meglio andarsene via di qui veloci... Inizialmente assai turbato, man mano che metto distanza tra noi e quel negozio il mio umore migliora. La presenza di Sospiro sulla spalla è confortante.Prima o poi dovrò capire cosa sia quel posto e chi è quella creatura dico prima di entrare nella fumeria di Brian. *** Giunti sul terrazzo, resto ad ammirare la tredicesima luna finché non sopraggiunge la ragazza. Chissà quali misteri conserva quel disco traslucido, il fantasma di un satellite. La giovane ci porge il tè, credo sia una nuova. La avvicino con un sorriso, con veloce baciamano ed un cenno la invito a sedersi con noi Se lo desideri, naturalmente. Lui è Ethan, io Daechir. Non temere, siamo persone a modo, a differenza della maggior parte di chi frequenta questo luogo, temo. Come ti chiami? In attesa di una risposta, aggiungo una delle fiale alla mia bevanda, poi ne prendo una seconda.Estratto di macchiarossa dico incrociando lo sguardo di Ethan e leggendovi la sua preoccupazione altera i sensi e produce visioni, in genere si usa per "staccare" un po' dalla realtà quotidiana, fa un bell'effetto, anche se molto dipende dal tuo inconscio. Soprattutto, lo stato che induce permette ai tuoi pensieri di fluire diversamente, apre strade che ci sono normalmente precluse. Grazie a lei indico la luna stiamo per inoltrarci in un terreno inesplorato. Consideralo un viaggio interessante, non durerà più di un paio d'ore, e tornerai qui con al massimo un po' di mal di testa che sparirà dopo un buon riposo. Come sempre, caro mio, non sei tenuto a farlo. Servono coraggio e un pizzico di incoscienza per guardare oltre il ciglio del burrone, no? Attendo la sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Ethan Plagueborn, il maledetto Master, Daechir Spoiler Inizio a tossire appena i fumi ci avvolgono. Evito di sfoderare la spada, sarebbe inutile nella situazione in cui siamo, ed artiglio l'aria con la mano sinistra un paio di volte, come a scacciare il fumo. Appena gli effluvi spariscono parlo a Daechir Non cosa diavolo sia e chi possa essere, ma non è stato niente di piacevole. Andiamocene. Mi limito ad annuire quando si promette di indagare, chiunque fosse può star certo che mi rivedrà. E non sarà certo una visita di piacere. *** Sul tetto inizio a sorseggiare il tè, guardando il tentativo di Daechir con la ragazza. È nella sua indole, non fa niente di male. Al massimo penserò io a prenderle un contraccettivo, quell'erborista della periferia mi deve ancora un favore. Quando Daechir estrae la droga e ne descrive gli effetti, mando giù veloce un'altra sorsata e aggiungo preoccupato Hai detto che agisce sull'inconscio e sulle percezioni, corretto? Come agirebbe sulla nostra fermezza, sulla nostra forza di volontà? Che mi ottenebri pure i sensi, ma mai perdere il controllo. Lo devo fare per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 @Daechir e Ethan La ragazza accetta sorridendo l’invito di Daechir ad unirsi a voi e comincia a sbottonarsi la camicetta, evidentemente dando per scontato che le parole e i gesti dell’elfo siano un invito a mostrare le sue grazie. Mentre parlate e sorseggiate il vostro thè, comunque, vi rendete conto che la tredicesima luna è scomparsa dal cielo: il Globo d’Ametista ha smesso di funzionare. Vi tornano alla mente le parole del vecchio Odoacre: “…ma viene trascurato di menzionare che tali pulsazioni svaniscono poche ore dopo il suo ultimo utilizzo…”. Vi rendete conto che, se volete una possibilità di ritrovare quel Globo maledetto e portare a termine la missione, questa è la vostra occasione e non c’è tempo da perdere. Altrimenti, potete decidere di rimandare tutto a domani e godervi il resto della nottata in completo relax… sempre che qualcuno nel frattempo non recuperi l’artefatto prima di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Daechir Spoiler La ragazza mi sembra bella lanciata e già comincia a spogliarsi. Evidentemente non mi conosce. Calma, son sicuro che hai gioie infinite da offrire, folle chi rifiuta un tuo sorriso, ma io non pago per giacere come una donna, mai. Siediti qui e tienici compagnia, puoi avere un po' del mio tè, se lo desideri. Poi mi rivolgo ad Ethan E' probabile che dovendo spalancare la mente, questa sia meno coriacea del solito, ma a sta a te gestirla. Comunque... indico il cielo... non hai molto tempo per deciderti. Poggio quindi la fiala davanti a lui, bevo il mio tè lasciandone un poco alla ragazza, inforco gli occhiali acquistati da poco e mi stendo su uno dei morbidi divanetti del terrazzo.Comincia lo spettacolo... Inspiro a fondo ed espando la mia coscienza sulle ombre attorno a noi. DM Spoiler Aspetto un istante per vedere se Ethan si decide o meno, ma in ogni caso lancio Black Candle modificando la luminosità attorno a noi fino a trovare la "frequenza" giusta. Fai pure tutti i tiri di abilità che ritieni opportuni, tenendo conto degli effetti della droga. Sospiro resta a vegliare su di noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Ethan Plagueborn, il maledetto Master, Daechir Spoiler Dovevo aspettarmelo, anche lei smaniosa di darla via. Possibile che non ci siano alternative professionali per le donne oltre alla carriera del mercimonio? Approvo le parole di Daechir con un cenno del capo, prima di riflettere su cosa fare con la fiala. E' un rischio necessario. Dovrei riuscire a controllarlo. Verso il contenuto della fiala nel tè restante, per poi buttare tutto giù in un unico sorso. Spero proprio ne sia valsa la pena. Dico acre, anche se questa volta si può leggere un tono preoccupato nella mia voce. Master Spoiler Nel caso il simbionte cercasse di prendere il controllo ho +4 oltre alla volontà base. Spero non serva, ma non si può mai sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.