Vai al contenuto

Un carillon a mezzanotte

Featured Replies

comment_1278171

Alysha Atherton - Fie T'zefi

Corro allontanandomi dallo scontro e noto con piacere che Owl sembra pensarla esattamente come me al riguardo.

Vedo che seguiamo "tattiche" simili... Affermo lanciandogli uno sguardo durante la fuga.

• Risposte 151
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1278177

Ethan Plagueborn

Raccolgo in fretta il sacchetto, per poi lanciarmi in una corsa disperata senza degnare di attenzione i Gobbi. Come hanno fatto ad avete un simile gioiello? Non credo proprio che dei miseri ladruncoli arrivino a rubare in posti del genere. Ne parlerò poi con gli altri, almeno questa serata non è stata completamente inutile.

comment_1278935

Black Owl

Le menti brillanti hanno un sentire comune rispondo strizzando l'occhio ad Alya, mentre imbocchiamo il vicolo successivo verso la sicurezza.

• Author
comment_1278958

Daine, Alysha e Daechir riescono a scappare facilmente dagli hobgoblin.

Ethan, visto in volto da molti di loro, viene invece inseguito più a lungo, riuscendo solo a fatica a seminarli nascondendosi in un vicolo buio dietro un paio di casse.

Non avete idea di dove possa essersi cacciato.

Reveal hidden contents

@Ethan

comment_1278974

Black Owl

Finalmente fuori dal quartiere goblin, possiamo rallentare l'andatura e tirare il fiato.
Uh... che corsa. Ad un certo punto pensavo che con tutte quelle enormi bucce di banana sulla strada qualcuno sarebbe caduto e sarebbe stato preso. Tutto questo sport mi ha messo appetito, comunque. Che ne dite di mangiarci qualcosa? Dopodiché domani andrò a fare quattro chiacchiere con il fabuloso investigatore. Se volete unirvi, siete i benvenuti.
Ma... Ethan?? Ce l'ha fatta vero? non ho sentito urla, combattimenti o richieste di aiuto, nemmeno Sospiro, e questo è un buon segno. Suppongo si farà vivo...

comment_1278979

Draine

Prima consegno questo mascalzone alla watch e poi vado a fare rapporto sbuffo gravato dal peso dell'hobgoblin. La mia preoccupazione per il compagno di Daechir è minima, ma d'altronde non c'è ancora stata alcuna occasione di conoscerci. In questo momento, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fermarmi a chiacchierare, soprattutto considerato che soffro ancora dei dolori dello scontro. Questi pulciosi mi hanno quasi spezzato il fiato.

Vi ringrazio dell'aiuto concludo così, congedandomi una seconda volta, speranzoso che riesca a raggiungere le mie due mete.

Reveal hidden contents

comment_1279073

Black Owl

Ti saluto, dunque dico all'uomo portando indice e medio al sopracciglio. Poi mi volto verso Alysha Beh pare siamo rimasti io e te. Posso offrirti un bicchiere? C'è un ristorante niente male che conosco: piccolo, discreto, ottima cucina.

comment_1279114

Riusciamo a seminare i nostri aguzzini e a metterci in un luogo sicuro.

E anche questa... E' fatta...

Mi guardo attorno notando poi la mancanza di Ethan all'appello ma Owl afferma di non preoccuparci, e mi fido delle sue parole sicura che la sua conoscenza del compagno gli dia tale sicurezza.

Daine infine ci informa dei suoi intenti

Vuoi che venga con te ?? Chiedo a Daine

Se non c'è bisogno del mio aiuto verrò volentieri con te Owl...

comment_1279270

Ethan Plagueborn, il maledetto

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1280041

Ethan torna a casa nella notte, dopo esser sfuggito per un pelo a una frotta di hobgoblin che volevano la sua testa.

Daechir conduce Fie nel ristorante di sua conoscenza, per offrirle un bicchiere di vino.

Daine si separa dai due, andando a consegnare Grunt alla watch per poi dirigersi dal suo datore di lavoro, Trelib d’Medani, per fare rapporto nonostante l’ora tarda.

@Daine dal barone

Reveal hidden contents

comment_1280056

Black Owl

Felice di aver abbandonato i vicoli del quartiere goblin, mi accomodo allungandomi su uno dei divanetti,  i piedi impunemente poggiati sul basso tavolino di legno scuro. La luce soffusa e le molte salette in cui il locale è suddiviso creano un'atmosfera intima ed accogliente. Mentre osservo il colore del vino attraverso il bicchiere chiedo ad Alysha
Spero il posto ti piaccia. Di certo meglio di qualunque cosa avremmo potuto trovare a Dura. Penso avrai qualche curiosità, sentiti libera di farmi domande. io mi sentirò libero di non rispondere, ovviamente. Sorrido.
Sospiro ha finito di dilaniare il topolino acciuffato sulla via del ritorno e, accrocchiato, tende ad appisolarsi.

comment_1280077

Daine

Reveal hidden contents

comment_1280133

Ethan Plagueborn

Master

Reveal hidden contents

comment_1280215

Si, è grazioso come locale. Rispondo a Owl guardandomi attorno.

Comunque, visto che sei cosi ansioso di farti porre domande a cui... "non risponderai"...

Parlami un po' di te. Non l'intera storia della tua vita ovvio, più che altro, gli avvenimenti recenti...

Dico sorseggiano dal mio bicchiere e lanciandoo un occhiata a Owl

• Author
comment_1280370

@Daine

Reveal hidden contents

comment_1280400

Daine

Reveal hidden contents

• Author
comment_1280432

@Daine

Reveal hidden contents

comment_1280525

Black Owl

Sorrido alla ragazza, mi concedo un altro sorso di vino ed esordisco
Immagino tu voglia sapere come siamo finiti tutti insieme in quella stanza. Io e il mio, uhm, compare diciamo, eravamo alla ricerca di un oggetto, chiamato Globo d'Ametista, per conto di un cliente. Pare che il globo abbia qualche strana interazione con gli astri ed il committente ci ha chiesto di recuperarlo. Ora invece dovrò portargli una spiegazione sul perché non l'ho recuperato. Una vera seccatura, come puoi immaginare: soldi persi, reputazione macchiata... Per questo credo farò un giro dal nostro famoso investigatore, domani.
Voi però... Voi non eravate lì per lo stesso motivo, vero?

comment_1280738

Daine

Reveal hidden contents

comment_1281001

No, no... Non eravamo li per il Globo.

Ma per il proprietario di casa... pappone... assassino...

Non dovrebbe sorprendere il perché lo cercassimo...

Sbuffo e guardo il bicchiere, fissando nel vuoto.

Poi alzo lo sguardo verso Owl.

Cosa intendi con "visita" ??... Ricordati che sei in presenza di una servitrice della Famiglia D'Medani...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.