Roald Nordavind Inviata 29 Ottobre 2016 Segnala Inviata 29 Ottobre 2016 Buonasera! Come da titolo, mi butto alla ricerca di una campagna Pathfinder! Ho un periodo più rilassato dopo diversi mesi di intasamento di impegni, e mi è tornata la voglia di giocare, e visto che i player che mastero mi hanno regalato i manuali di pathfinder, dopo anni di srd :D, adesso ho una miriade di pg in testa che vorrei provare. CI sarà un master volenteroso? Io ci provo, che non si sa mai! A presto (Speriamo)!
Zellos Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 In caso ci fosse bisogno di un altro giocatore, ci sono pure io xD
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Idem. Purtroppo sto per cominciare una campagna da master di Next, quindi non riuscirei ad essere Master anche in un'altra.
twilightwolf Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Anche io mi proporrei come giocatore
Leonardo98 Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Anche a me piacerebbe propormi come giocatore, se non sono di troppo.
TheFlash Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Ciao anche io mi rendo disponibile come giocatore, ma essendo la mia prima esperienza non mi ritengo in grado di fare il master
Roald Nordavind Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Oh, vedo che ho raccolto consensi di giuocatori Al solito, non disperiamo magari un master prima o poi arriva!
Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Si, anche perché di solito sono tutti disposti a far da giocatore, però a far anche da master nisba. Basterebbe mettersi d'accordo in 4-5 e far ognuno una campagna come master e gli altri a giocare nelle altre 3-4 avventure. Insomma, essere meno egoisti... Io appena aprirò una nuova campagna, i primi a cui chiederò saranno quelli che mi fanno da master in altre avventure, poi chiederò ad altri compagni di gioco e aprirò un thread per valutare i giocatori da abbinare, scegliendoli assieme agli altri giocatori dell'avventura.
Pippomaster92 Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Eh, ma questo funziona se 1) hai tempo e voglia di gestire 3-5 pbf 2) cominci da zero come narratore, senza ulteriori pbf in corso 3) i vari pbf interessano tutti ai giocatori e master per stile, argomento e regolamento.
twilightwolf Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Avete ragione entrambi ma bisogna considerare che certe persone non sono tagliate per fare il master. Io ad esempio gioco sul forum da Agosto e anche dal vivo faccio raramente il master; senza contare che non ho adventure path o avventure già pronte. Quindi io non potrei proprio farlo
Pippomaster92 Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 3 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Avete ragione entrambi ma bisogna considerare che certe persone non sono tagliate per fare il master. Io ad esempio gioco sul forum da Agosto e anche dal vivo faccio raramente il master; senza contare che non ho adventure path o avventure già pronte. Quindi io non potrei proprio farlo Si certo, le mie considerazioni tenevano in conto che tutti fossero interessati a giocare E fare il master.
Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Secondo me si può fare anche un'avventura unica alternandosi come master, ovvio che se nessuno vuole sporcarsi le mani, state con le mani in mano! Poi fare da master su un forum è più facile, non devi trovarti ad improvvisare e hai tutto il tempo che vuoi per guardarti le cose, quindi sono scuse che non si è in grado! 1
Pippomaster92 Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Mah, le campagne con più Master non mi hanno mai esaltato. Poi, come ho detto, sto già gestendo tre campagne, non riuscirei a gestirne nemmeno mezza in più XD
Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mah, le campagne con più Master non mi hanno mai esaltato. Poi, come ho detto, sto già gestendo tre campagne, non riuscirei a gestirne nemmeno mezza in più XD Il mio messaggio non era destinato a te in particolare, ma a tutti in generale, di già ho anticipato un po' la guida che volevo fare a riguardo, dateci un occhio e ditemi che ne pensate...
Leonardo98 Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 L' idea di fare una campagna con più master, a rotazione, onestamente mi intriga. Mi sembra un buon modo per giocare senza dover aspettare che un master scenda dal cielo, inoltre sarebbe utile per fare un po' di esperienza come master senza avere la responsabilità di una intera campagna. L' unico problema e che questo passaggio potrebbe portare a rallentamenti della campagna, nel caso qualcuno non sia pronto quando è il suo turno. 1
Roald Nordavind Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Io ho masterato una campagna qua sul forum, che si è arenata perché non avevo abbastanza tempo, ed il poco che ho mastero in live! Non è questione di essere egoisti o meno, non tutti sono portati a fare il master, ed è naturale che il numero dei giocatori lo ecceda di parecchio^^
Messaggio consigliato